![]() |
Tug per Luca 5 Allegato/i Mio nipote Luca vedendomi giocare con l'Anteo, mi ha chiesto di farne uno per lui, Luca ha 6 anni, il prossimo anno andrà a scuola, il fratello ne ha 11 e il prossimo anno farà le medie....mamma come sono vecchio :P eccolo, non è finito, manca la tuga e i motori. Secondo voi che motorizzazione posso mettere??? :fiu: |
se era vuoto lo scafo potevi motorizzarlo per davvro.. serviva l'rc di quelle micro macchinette cinesi.. hanno un mocro motore e lo sterzo funziona con due piccole bobine elettrificate .. sono davvero piccole.. .. |
lo voglio anche io... :angry: |
Potevi fare lo scafo con mezzo guscio di una noce di cocco .......:fiu: |
Bellissimo! oppure potresti predere motore ,Esc e ricevente propio per fare queste cose sono molto piccoli quidi ti potrebbero stare dentro quello scafo |
Grazie Ragazzi, visto che piace, vi tengo aggiornati sulla costruzione!!! Ho messo i motori e le eliche, modificato il timone per rendorlo più moderno, e completato la murata, che ne dite? le eliche sono tripala, in casa non avevo le quadripala :icon_rofl:icon_rofl |
Fantastico, me l'ero perso tra le discussioni!!! E' una piccola opera d'arte!:D |
Grazie Roby:P |
Citazione:
però per un'amico, quando finirò i miei 7-8 modelli, magari...:icon_rofl:icon_rofl |
troppo bellino... sta venendo bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002