Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 12, 16:47   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
Ciao mario... Grazie per la costa serena... Allora per la ruggine ho usato uno smaltino noper ritocco legno colore rovere. Dato leggero con un pennello punta rotonda da 1mm... Nn essendo ora a casa nn so dirti la marca precisa.. Cmq odora di smalto per unghia.. Si leva con acetone
ciao emanuele
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 16:58   #82 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Grazie Emanuele, proverò con un colore del genere marca a parte!
Grazie
Ciao
Mario Doxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 00:26   #83 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 Visualizza messaggio
Allora
oggi sono più calmo. Ieri quel commento mi ha fatto sbloccare.
Allora mi scuso con rambaldo...
Quello evidenziato nel cerchietto é vernice si sarà staccata quando ho fatto una prova e nn me ne sono accorto. Cmq ho già risolto.
il tessuto arriva sotto le scialuppe poi é solo resina.
Per le finestre.. So che sono un po storte .. Appena finito il modello mi sono accorto di essermi tenuto un po sotto con le sponde dello scafo. Ho dovuto forzare un po..
Per il resto io ho viaggiato diverse volte su questa nave.. E ripeto la vedo quasi ogni giorno al porto.. É
te ti scusi, intanto grazie ai tuoi dubbi il buon Rambaldo è bannato a vita (lo conosco, è un ometto di Firenze, e non ha 80 anni, ma 60, forse ha sbagliato a scrivere nel profilo).
ma non se l'è presa, ha capito subito in che razza di forum era capitato e gli sta bene così.

comunque non credo fossero la stessa persona, non è il tipo.
magari il tuo dubbio lo hai pure segnalato allo staff... vedi di pesare meglio le accuse la prossima volta.

per quanto riguarda il modello, non so esprimermi. sono contento che tu sia soddisfatto, è l'unica cosa e la cosa migliore, che te frega dei commenti altrui?!
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 02:37   #84 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
te ti scusi, intanto grazie ai tuoi dubbi il buon Rambaldo è bannato a vita (lo conosco, è un ometto di Firenze, e non ha 80 anni, ma 60, forse ha sbagliato a scrivere nel profilo).
ma non se l'è presa, ha capito subito in che razza di forum era capitato e gli sta bene così.

comunque non credo fossero la stessa persona, non è il tipo.
magari il tuo dubbio lo hai pure segnalato allo staff... vedi di pesare meglio le accuse la prossima volta.
...
Veramente la segnalazione l'ho fatta io per primo ed unico e Rambaldo non e` stato certo bannato per quello che ha scritto o per la mia segnalazione... piuttosto per altri motivi accertati in fase di verifica dall'ADV moderator che per il regolamento di questo forum (che ognuno creando un proprio account accetta) prevedono quella sanzione... e che suppongo tu conosca

Sorvolo sulla frase che ho evidenziato in rosso che potrebbe comportare "vacanza" ulteriore e sui consigli agli utenti su cosa sia meglio che segnalino o non segnalino: qui, come ognuno e` libero di scrivere educatamente quel che vuole, cosi` ognuno e` libero di richiamare l'attenzione dello staff se gli sembra opportuno.
Sta poi allo staff decidere cosa sia meglio fare caso per caso in accordo al regolamento e al buon senso
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 09:53   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
Ciao gualtiero ti giuro che io nn ho fatto nessuna segnalazione.. Neanche so come si fa a dire il vero
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 09:59   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
A pArte che io fortunatamente mi passa subito in giornata stesso ero già calmo.. E poi l avevo con l altro utente più che altro...
Mi sono scusato quasi subito.. Nn avevo motivo di segnalare nessuno..
Cmq chiedo agli amministratori di riammetterlo se possono....
Saluti emanuele
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 11:07   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
ok, va bene così
la cosa non mi riguarda

Ultima modifica di Mach .99 : 12 aprile 12 alle ore 11:15
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 11:07   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 19-01-2011
Messaggi: 757
ClaudioV santo subito!

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2
franave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 13:51   #89 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 Visualizza messaggio
A pArte che io fortunatamente mi passa subito in giornata stesso ero già calmo.. E poi l avevo con l altro utente più che altro...
Mi sono scusato quasi subito.. Nn avevo motivo di segnalare nessuno..
Cmq chiedo agli amministratori di riammetterlo se possono....
Saluti emanuele
Direi che il problema è risolto e quindi non è il caso di andare ulteriormente OT.
Il motivo per cui Rambaldo è OUT è irreversibile e non avrebbe senso fare diversamente: vedi regolamento http://www.baronerosso.it/forum/comu...nto-forum.html e l'articolo inerente il Bannaggio utenti: chi vuole spiegazioni a riguardo può contattarmi in MP

Citazione:
Originalmente inviato da franave Visualizza messaggio
ClaudioV santo subito!

....
Grazie... anche no... di solito i santi fanno una brutta fine
Piuttosto potreste cercare di completare il quadro di definizione di dove mettere cosa qui
http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3135381,

Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
....

La sezione che vorresti togliere perchè considerata inutile c'è ... perchè l'avete chiesto voi con le 2 sottosezioni di motoscafi elettrici e a motore a scoppio: non ci possono essere sottosezioni se non c'è una sezione generale e ci si possono aprire topic come nelle altre.

Potrebbe diventare quella la "navimodelismo a motore generica" ma non so se franz ne può editare il titolo in maniera indolore senza che si incasini qualcosa.
Posso provare a chiedere se la cosa interessa.

Così in quella potremmo mettere tutti quegli scafi a motore tipo la air boat (che a me però sembra a tutti gli effetti un motoscafo da velocità elettrico ad elica aerea e quindi, dove era, stava al suo posto).

Bho, pensateci un attimo, tanto i post non scappano e finchè si tratta di spostarli qui o lì cambia poco ... basta non avere fretta e, una volta presa una decisione finale, lo si fa ... un'ultima volta

...
e i Tug... ma dove li mettiamo??? Ho pareri contrastanti e che fo?

Così provvedo nottetempo a sistemare le ultime cose e finisce questa risistemazione generale.

fine OT, saluti
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 14:13   #90 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Veramente la segnalazione l'ho fatta io per primo ed unico e Rambaldo non e` stato certo bannato per quello che ha scritto o per la mia segnalazione... piuttosto per altri motivi accertati in fase di verifica dall'ADV moderator che per il regolamento di questo forum (che ognuno creando un proprio account accetta) prevedono quella sanzione... e che suppongo tu conosca

Sorvolo sulla frase che ho evidenziato in rosso che potrebbe comportare "vacanza" ulteriore e sui consigli agli utenti su cosa sia meglio che segnalino o non segnalino: qui, come ognuno e` libero di scrivere educatamente quel che vuole, cosi` ognuno e` libero di richiamare l'attenzione dello staff se gli sembra opportuno.
Sta poi allo staff decidere cosa sia meglio fare caso per caso in accordo al regolamento e al buon senso
ricevuto
mi atterrò alla legge
non esternerò più le mie opinioni, non darò più consigli
avevo frainteso il lato democratico del forum, che da oggi vivrò con un certo distacco reverenziale. ma mi sta bene così.

p.s.
la frase in rosso non è mia, è di quello già in vacanza, quindi a posto così giustizia è fatta.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
costa serena scala 1/200 dinamica. interamente autocostruita supercougar82 Navimodellismo Riproduzioni 128 27 gennaio 13 12:08
cruise roma grimaldi lines scala 1/200 supercougar82 Navimodellismo Riproduzioni 45 28 novembre 11 20:25
Richiesta aiuto Realizzazione Corazzata Roma, scala 1:200 R.P.G. Navimodellismo Riproduzioni 0 27 settembre 09 20:40
Video collaudo DG-200 in scala 1:2,5 quenda Aeromodellismo Alianti 11 06 ottobre 08 22:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002