Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 12, 23:02   #71 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-03-2012
Residenza: Ponte a Niccheri
Messaggi: 6
io non ti ho insultato, ho solo dato una opinione su certi particolari e ho anche detto che rispetto il tuo lavoro.
e non mi pare di essere stato arrogante.

Tu invece chi sei per sentenziare che ho 2 account? che ne sai? io contro il regolamento non ho fatto proprio nulla, questo è il mio unico account e questo ti basti.

poi se non accetti critiche, ma soltanto elogi non ci posso far niente, ma è troppo comodo accettare solo i complimenti (e non so quanto sinceri...) e fare la voce grossa con chi invece è sincero. che dici?

io mi riferivo alla scarsa rifinitura della fiancata e di quella cosa che si vede nel circoletto piccolo. sembra tessuto o garza non impregnata.

per quanto riguarda i finestrini, non capisco cosa voglia dire che li vendi, ma non si possono guardare, in tutta sincerità.

un consiglio da un anziano, cerca di rileggere quello che hai scritto e correggi prima di pigiare il tasto invia, perchè può essere che con degli errori di battitura non si capisca una mazza di quello che scrivi.

p.s.
ed abbi rispetto per gli anziani
quando avrai la mia età ne riparliamo, ti aspetto
grazie
Icone allegate
costruzione GNV la Superba scala 1/200 rc-2012-03-26-00.08.53.jpg  

Ultima modifica di Rambaldo : 30 marzo 12 alle ore 23:07
Rambaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 23:10   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 38
ciao a tutti, intanto io e rambaldo non siamo la stessa persona,poi, non ho offeso nessuno scusandomi a priori con il modellista costruttore e con tutti voi ma, trovo alquanto falso elogiare il lavoro eseguito come una perfetta opera ,che deve essere si rispecchiante la realta ma, come ha detto rambaldo , quei macroscopici errori , si dovrebbero evitare ma , stimo in ogni caso il modellista perche e' ancora uno dei pochi MODELLISTI VERI che costruisce tutto senza spendere una fortuna o niente per realizzare un proprio sogno-piacere. ciao
osvaldo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 23:17   #73 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-03-2012
Residenza: Ponte a Niccheri
Messaggi: 6
ecco, meglio.
ti sei ripreso, vai
Rambaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 01:45   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 19-01-2011
Messaggi: 757
Cari Osvaldo90 e Rambaldo, non mi pare di aver letto nei commenti mio e degli altri utenti il termine "perfezione". Personalmente apprezzo il lavoro di supercoguar82 e sopratutto lo rispetto. Da mediocre modellista non ho ne' titoli ne' competenze per giudicare le sue tecniche e pertanto mi limito a dire se mi piace o no. Se addirittura la sua nave mi avesse provocato fastidio, non avrei espresso commenti ma questa e' questione di stile personale.
Mettendomi nei suoi panni, se il commento fosse venuto da modellisti del calibro di manuelmodelli, mariopozzi, soleado ed altri che ora non ricordo che hanno mostrato qui sul forum i loro superbi lavori, sicuramente avrebbe provocato una reazione "differente" ed il ragazzo penso si sarebbe sentito felice di ricevere preziosi suggerimenti.
A prescindere da tutto, i gusti sono personali ed ognuno e' libero di seguire o no un thread.
Saluti, Francesco.
franave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 12:02   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
Allora
oggi sono più calmo. Ieri quel commento mi ha fatto sbloccare.
Allora mi scuso con rambaldo...
Quello evidenziato nel cerchietto é vernice si sarà staccata quando ho fatto una prova e nn me ne sono accorto. Cmq ho già risolto.
il tessuto arriva sotto le scialuppe poi é solo resina.
Per le finestre.. So che sono un po storte .. Appena finito il modello mi sono accorto di essermi tenuto un po sotto con le sponde dello scafo. Ho dovuto forzare un po..
Per il resto io ho viaggiato diverse volte su questa nave.. E ripeto la vedo quasi ogni giorno al porto.. É
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 12:13   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
É veramente conciata male... Sui ponti una puzza di pipì causa le passeggiate dei cani nella sezione di poppa. Ruggine ovunque. La vernice sbavata ovunque.. toppe di qua e la.
Poi io nn cerco la perfezione.. Nn ho intenzione di fare mostre o altro..
I modelli li faccio per me.. Ho il piacere di condividere con voi le mie esperienze... Nn sono presuntuoso da dire che i miei modelli sono perfetti..
Con costa serena ho dato più importanza allora estetica trascurando la navigabilita e il modello e bello da vedere ma in acqua fa schifo e si comporta malissimo. Tanto da renderlo statico e da decidete di rifarla in futuro dandogli il giusto equilibrio..
In questa ho pensato alla navigabilita piuttosto che allora estetica.
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 12:28   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
Mia intenzione era fare questa e cruise roma come banco prova per rifare la costa serena.. I due scafi che ho in cantiere questo e quella sono costruite con tecniche diverse.. E materiali diversi in alcune parti. per le strisce ho detto sono adesivi. Risultati corti..
Detto questo ringrazio tutti gli utenti. Grazie anche a francesco. .
che ha detto quello che volevo dire io.
io ho contattato diversi super modellisti navali.. Tra cui i miei due idoli. Uno é il costruttore della petroliera lucina. L altro del normandie e del titanic che stasera sarà presente a passaggio a nord ovest sulla rai alle 21.. Ed é un opera d arte con tutti gli interni precisi..
mi scuso ancora per il testo.. Il cellulare decide di metterle parole sue a volte.. Lo schermo e piccolo e nn me ne accorgo..
Ciao a tutti. Sperando di continuare senza altre discussione. E in modo pacifico.
Emanuele
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 12:30   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
Ah visitate il sito mitidelmare.it il titanic e il normandie di cui parlavo li trovate li. Oltre ad suggerimenti ed altro..
Ciao
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 15:28   #79 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Ciao supercougar82, scusami ma vorrei realizzare della ruggine sulla Perla Nera. Come hai fatto a farla così simile? Potresti dirmi che pittura hai usato?
Grazie
Ciao
Mario Doxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 15:57   #80 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Ciao supercougar82 vorrei farti i complimenti per la Costa Serena che per caso ho trovato sul Forum.
Sembra vera!
Ciao
Mario Doxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
costa serena scala 1/200 dinamica. interamente autocostruita supercougar82 Navimodellismo Riproduzioni 128 27 gennaio 13 12:08
cruise roma grimaldi lines scala 1/200 supercougar82 Navimodellismo Riproduzioni 45 28 novembre 11 20:25
Richiesta aiuto Realizzazione Corazzata Roma, scala 1:200 R.P.G. Navimodellismo Riproduzioni 0 27 settembre 09 20:40
Video collaudo DG-200 in scala 1:2,5 quenda Aeromodellismo Alianti 11 06 ottobre 08 22:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002