![]() |
Aiuto identificazione Nave 4 Allegato/i Cari amici, ho ricevuto in regalo questo vecchio scafo ligneo realizzato tanti anni fa, ma nessuna info. Avete idea di cosa sia? Nave da guerra, civile, che tipo ecc.? Qualcosa da cui prendere spunto per la coperta. Non ho esperienza al riguardo. Grazie! |
Citazione:
cmq qualcuno piu esperto si fara sentire:D |
Mi era sembrata la Roma, ma poi ho visto che la tua al solo due assi. Leandro L Sicuramente è una corazzata, però non so quale. Beh... c'ho provato!:dunno: |
|
5 Allegato/i ciao,è senza dubbio una fregata lanciamissili.. se italiana una classe lupo, o molto più probabilmente classe maestrale.. io tempo addietro ho fatto una classe maestrale in scala 1/200 e dalla forma sembra proprio lei.. ti posto qualche foto della mia ... in modo da aiutarti.. ciao emanuele Allegato 218804 Allegato 218805 Allegato 218806 Allegato 218807 Allegato 218808 |
2 Allegato/i |
Citazione:
http://www.navsource.org/index.html The Mother of All Maritime Links: Contents Ciao, Francesco |
Grazie ragazzi! E' un buon inizio. Altra domanda un po' OT: dove reperisco il necessario on line, per terminare la coperta? non ho nemmeno idea di che scala possa essere, le misure sono: L fuori tutto 112cm Larghezza max 14cm :wink: |
Citazione:
|
ciao allora , se il modello è una classe lupo allora le dimenzioni sono esatte per essere in scala 1/100 ti allego lascheda wikipediacondimenzioni equnt'altro. ciao emanuele Classe Lupo (fregata) - Wikipedia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002