BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Anteo (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/204268-anteo.html)

Mach .99 27 febbraio 11 21:44

Anteo
 
da un mesetto ho iniziato l'Anteo della Panart/Mantua, e complice la penuria di lavoro mi sono messo sotto!

ho iniziato il primo fasciame, lo porto avanti 2/3 listelli a serata, e in compenso mi sono dato alla tuga.

posto qualche foto dello stato di avanzamento, le luci albero sono funzionanti, come le luci di via, tutte a led
le luci cabina e il faro sul tetto sono funzionanti, con micro bulbi a 12v (le 2 in cabina sono in serie per attenuare la luce)
ho messo pure 2 cartine sul tavolo di carteggio: Elba (casa della moglie) e Argentario :D

via via posterò gli avanzamenti, ance se prevedo che sarà un lavoro lunghetto!

francesca 27 febbraio 11 23:44

Stai facendo un ottimo lavoro! Bellissime le cartine! Mi piacerebbe averle anch'io... Me le potresti mandare?
Seguo il tuo lavoro: alla prossima!

fotografo 28 febbraio 11 15:41

Bellissimo lavoro, complimenti.

Mach .99 02 marzo 11 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da francesca (Messaggio 2465289)
Stai facendo un ottimo lavoro! Bellissime le cartine! Mi piacerebbe averle anch'io... Me le potresti mandare?
Seguo il tuo lavoro: alla prossima!

grazie!
si, le ho trovate con una ricerca veloce in rete, te ne metto una, l'Elba è troppo grande e non la carica sul server, se non la trovi la ridimensiono quando torno a casa, ora sono in giro col portatile

ciao a presto

Mach .99 02 marzo 11 19:31

ecco, meglio

kantees 03 aprile 11 00:03

ciao, dove hai preso i piani di costruzione?
vorrei costruire anch'io un rimorchiatore (sarebbe il primo navimodello che faccio), ma non trovo da nessuna parte i progetti..

grazie

Mach .99 04 aprile 11 23:12

è un kit Panart che vende la Mantua Model

canesco 27 giugno 11 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 2526446)
è un kit Panart che vende la Mantua Model

Conviene costruirlo da scatola, non consiglio la costruzione partendo dai disegni. Io ho finito il primo fasciame e mi sto accingendo a realizzare il secondo. Hai nominato l'Elba, bene, anche io mettero la cartina dell'isola, ho un forte legame con l'isola, specificamente Porto Azzurro, dove ho lavorato per anni ...

Roberto83 26 dicembre 11 22:44

Complimentoni!
Veramente bello...hai raggiunto un dettaglio della tuga davvero impressionante!
Per curiosità, vedo che il post è un pò datato, a che punto sei ora?Immagino lo avrai quasi completato...se puoi inserisci qualche foto:D

Mach .99 28 dicembre 11 11:46

si sono andato avanti, appena torno da lavoro e se ho un po di tempo metto foto :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002