Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 11, 19:00   #111 (permalink)  Top
manuelmodelli
Guest
 
Messaggi: n/a
Perer far catalizzare la vernice anche io appendo le barche, è un ottimo sistema per non farle toccare da nessuna parte.

Però le metto appese dentro il forno, non ho un terrazzo
  Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 19:12   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopozzi
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: binasco
Messaggi: 984
se vuoi ti posso affittare un terrazzo, io ne ho un po' ma non ho il forno!
mariopozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 19:18   #113 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
anch'io.. anch'io metto le barche in forno..
  Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 19:23   #114 (permalink)  Top
manuelmodelli
Guest
 
Messaggi: n/a
vedo che tra i costruttori di barche ci sono dei cuochi
  Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 19:25   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopozzi
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: binasco
Messaggi: 984
Wrighi, ma tu una volta non avevi anche bollito un footy?
mariopozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 19:28   #116 (permalink)  Top
manuelmodelli
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mariopozzi Visualizza messaggio
se vuoi ti posso affittare un terrazzo, io ne ho un po' ma non ho il forno!
E' sempre meglio che la temperatura, per fare asciugare o catalizzare le vernici, sia sopra i 20 gradi, penso che nel tuo terrazzo al momento non si raggiungano i gradi che servono allo scopo.

Possiamo fare che porti le tue barche da me e le metti dentro il forno, spazio ne trovi senz'altro.
  Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 19:35   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopozzi
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: binasco
Messaggi: 984