Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 11, 00:36   #81 (permalink)  Top
manuelmodelli
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mattiadv Visualizza messaggio
eh, grazie dei consigli... ma per i mono si trova molto meno...
quando finisco il mio ne iniziero sicuramente un altro, sono indeciso fra: springer tug, gozzo, o un motoscafetto come il tuo.
intanto pero se hai mai lavorato con assi flex forse mi riusciresti a dare una mano con il mio minimono, se riesci dai un occhiata alla mia discussione che ho un sacco di domande.
grazie mille!
Mi dispiace, ma su questo campo ho da imparare come te, per le mie barchette ho sempre usato assi rigidi come quello descritto prima, di assi flex conosco solo il nome, come vedi sono un principiante.....
  Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 19:36   #82 (permalink)  Top
manuelmodelli
Guest
 
Messaggi: n/a
Avevo chiesto se qualche anima buona poteva confermare se la motorizzazione scelta poteva andare bene, ho anche ringraziato anticipatamente, volete lasciarmi sbagliare? Rimetto tutti i dati della motorizzazione:

Il motore è un 1050 giri per volt, alberino da 6 mm di diametro, il regolatore 60 amp la batteria sarà una litio da tre elementi 2200 35 C, sull'elica ci sono questi numeri 42x8-3:

Penso che ce ne sia abbastanza per spingere a velocità moderata uno scafo come questo che ha 72 cm di lunghezza e un peso massimo, completo di tutto, intorno ai 1750 grammi, anche se il "turbine" non è una riproduzione, vorrei farlo andare come una riproduzione di uno scafo tipo riva, comunque non ci devo fare le corse.

Oggi tappezzeria di lusso

Pelle scamosciata grigia per terminare le spalliere dei sedili, il cruscotto del pilota, ancora senza la parte strumenti e il cruscotto dei passeggeri con i cassettini dei porta oggetti, al centro metterò una radio anni 60.................