Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 13, 23:10   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
si tutta legno.. e materiali vari.. si cmq è la maestrale .. che prima o poi dovrò decidermi di restaurare .
l'AB 212 in commercio in scatola di montaggio è in scala 1/72, io feci la sagittario ( classe lupo) in scala 1/72.. e la feci proprio per ospitare quell'elicottero.. ormai giace semi distrutta nella soffitta di mio nonno ..
__________________
vedo la gente stupida.... sono dappertutto
: Azz:: Azz:
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 23:23   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2013
Residenza: genova
Messaggi: 9
Talking grazie supercougar.

Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 Visualizza messaggio
si tutta legno.. e materiali vari.. si cmq è la maestrale .. che prima o poi dovrò decidermi di restaurare .
l'AB 212 in commercio in scatola di montaggio è in scala 1/72, io feci la sagittario ( classe lupo) in scala 1/72.. e la feci proprio per ospitare quell'elicottero.. ormai giace semi distrutta nella soffitta di mio nonno ..
grazie della risposta. in effetti anni fa avevo fatto un ab 212 asw dell' hasegawa ma non ricordavo la scala. a questo punto missà che opterò per 1/72.verrà unaallego qualche foto) bella bestia da 1,70 circa, prima però finisco il mas appena posso usare entrambe le braccia ( appena posso . se qualcuno è interessato alla costruzione di un caccia classe soldati come quello che ho costruito... a disposizione. non ho disegni ma qualche dritta e misure le ,posso dare.
sergio1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 23:36   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
io ho intenzione di costruire sempre da trittico l'unità 551 la porta aeromobili Giuseppe Garibaldi scala 1/200 stessa scala della mia maestrale , rc se riesco.. devo solo trovare il tempo e gli aeromobili imbarcati nella stessa scala altrimenti dovro farmeli come ho fatto con l'AB212 asw sulla maestrale in balsa
__________________
vedo la gente stupida.... sono dappertutto
: Azz:: Azz:
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 23:39   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
ho due mila cantieri aperti e nessuno ancora finito.. ( 2 motovedette, una pilotina in scala 1/35. una nave da crociera in scala 1/200 145 cm di lunghezza da terminare, un traghetto in fase di costruzione, un altro da restaurare e migliorare. ) tempo zero, e zero fondi..
__________________
vedo la gente stupida.... sono dappertutto
: Azz:: Azz:
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 15:31   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2013
Residenza: genova
Messaggi: 9
Smile idem per i fondi.

ciao supercougar. il problema dei fondi è in comune... altro che dremel, seghetti elettrici ed altro. io mi arrangicchio con quello che ho, traforo, lime varie pennelli ed altro di poco conto. l'idea della classe venti mi è venuta su sollecitazione di un collega che è stato sul grecale da motorista.
sergio1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 19, 23:48   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2019
Residenza: Busto Arsizio
Messaggi: 8
Disegno MAS

Qualcuno è ancora in possesso dei disegni di questo MAS ? il sito AVMN dove era possibile scaricarlo,non esiste più o almeno non riesco a trovarlo e vorrei realizzare questo progetto.
Grazie a chi mi risponderà
Commonman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 19, 12:51   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.476
Citazione:
Originalmente inviato da Commonman Visualizza messaggio
Qualcuno è ancora in possesso dei disegni di questo MAS ? il sito AVMN dove era possibile scaricarlo,non esiste più o almeno non riesco a trovarlo e vorrei realizzare questo progetto.
Grazie a chi mi risponderà
0163 * MAS 500 – 1ª serie l.f.t. 17 m – 1:20 | Associazione Navimodellisti Bolognesi

__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 19, 10:41   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2019
Residenza: Busto Arsizio
Messaggi: 8
Grazie dooling, ma sto cercando proprio questo disegno,ho già acquistato il libro di Bagnasco ( ottimo!) con i disegni ANB,invece questi piani sono già pronti e per motorizzazione a scoppio.
Saluti
Commonman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 19, 00:43   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di adacor
 
Data registr.: 03-07-2017
Residenza: Pordenone
Messaggi: 23
Lo cerco anche io da tanto

Buonasera

Sono alla ricerca di disegni della motosilurante MAS, so che alla ANB si trovano, ma mi sembrano molto costosi. Qualcuno di voi ha la possibilità di passarmi i disegni previo pagamento per il disturbo?

Notte Grazie
__________________
Mai giudicare il libro dalla copertina.
adacor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 19, 10:57   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da adacor Visualizza messaggio
Buonasera

Sono alla ricerca di disegni della motosilurante MAS, so che alla ANB si trovano, ma mi sembrano molto costosi. Qualcuno di voi ha la possibilità di passarmi i disegni previo pagamento per il disturbo?

Notte Grazie
Ciao, sei poi riuscito a trovare i disegni?

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mas 15 Foto Originali Mas Luigi Rizzo 03/09/2008 PierpEolo Navimodellismo Riproduzioni 8 26 marzo 09 19:35
Mas 562 picchiarello Motoscafi con Motore Elettrico 48 28 ottobre 08 22:45
Frizionone, ho fatto bene? Raziel Elimodellismo Principianti 0 19 gennaio 06 13:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002