BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/)
-   -   CERCASI PROGETTI DI NAVI (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/14035-cercasi-progetti-di-navi.html)

durante0 16 ottobre 05 19:47

Ciao a tutti, sono un appassionato di modellismo navale. Fino ad ora ho sempre costruito navi in legno acquistando scatole di montaggio come ad esempio: TITANIC - AMERIGO VESPUCCI - MOTOSCAFO RIVA ACQUARAMA - BRIGANTINO INGLESE. Vorrei fare qualcosa di più: partire da un progetto e reperire io le materie prime necessarie; ma non so dove trovare i progetti. Qualcuno può aiutarmi? Vi prego fatemi sapere. Ciao

fregata 19 ottobre 05 17:11

www.anb-online.org

cadal 19 ottobre 05 17:13

Citazione:

Originally posted by durante0@16 ottobre 2005, 18:47
Ciao a tutti, sono un appassionato di modellismo navale. Fino ad ora ho sempre costruito navi in legno acquistando scatole di montaggio come ad esempio: TITANIC - AMERIGO VESPUCCI - MOTOSCAFO RIVA ACQUARAMA - BRIGANTINO INGLESE. Vorrei fare qualcosa di più: partire da un progetto e reperire io le materie prime necessarie; ma non so dove trovare i progetti. Qualcuno può aiutarmi? Vi prego fatemi sapere. Ciao

Ci devi almeno dire che tipo di imbarcazione vorresti costruire, ed inoltre se lo vuoi statico o navigante. :wink:

durante0 20 ottobre 05 23:05

Citazione:

Originally posted by cadal@19 ottobre 2005, 15:13
Ci devi almeno dire che tipo di imbarcazione vorresti costruire, ed inoltre se lo vuoi statico o navigante. :wink:

Ciao Cadal, il modellismo che cerco è statico e preferibilmente novi storiche. Ciao e grazie tanto per la risposta.

N.B. Grazie fregata per il sito. Ciao

cadal 21 ottobre 05 09:43

Citazione:

Originally posted by durante0@20 ottobre 2005, 22:05
Ciao Cadal, il modellismo che cerco è statico e preferibilmente novi storiche. Ciao e grazie tanto per la risposta.

N.B. Grazie fregata per il sito. Ciao

mi spiace, ma per lo statico non ho nessun disegno :)

gavbarr 21 ottobre 05 12:55

Ottima idea.
Il modo migliore per imparare, partire da un disegno. E' anche il modo migliore per risparmiare soldi ed abituarsi alla manualita' indispensabile al vero modellista.
Se mi dai il tempo di preparare un elenco, ti invio la lista dei piani di costruzione in mio possesso. Sono comunque disponibile a qualunque consiglio o aiuto per la costruzione.
Ciao.

durante0 22 ottobre 05 13:59

Citazione:

Originally posted by gavbarr@21 ottobre 2005, 10:55
Ottima idea.
Il modo migliore per imparare, partire da un disegno. E' anche il modo migliore per risparmiare soldi ed abituarsi alla manualita' indispensabile al vero modellista.
Se mi dai il tempo di preparare un elenco, ti invio la lista dei piani di costruzione in mio possesso. Sono comunque disponibile a qualunque consiglio o aiuto per la costruzione.
Ciao.

Sei veramente gentile!!! Lo aspetto con ansia. Ciao e grazie tanto ancora.

fregata 24 ottobre 05 18:25

cadal, se mi è permesso, che disegni hai per il dinamico?

grazie,
Fregata

cadal 24 ottobre 05 18:56

Citazione:

Originally posted by fregata@24 ottobre 2005, 17:25
cadal, se mi è permesso, che disegni hai per il dinamico?

grazie,
Fregata

se mi dici la tipologia posso vedere quello che posso postarti
:wink:

fregata 25 ottobre 05 10:08

a me
piacciono le navi militari tipo portaerei (mitica la enterprise), corazzate e i sottomarini (U47).
grazie per l'interessamento


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002