![]() |
Foto e piani interni U-boot Salve a tutti,sono un nuovo iscritto con una richiesta poco comune,spero possiate essermi d'aiuto. Mi sto interessando alla costruzione di mezzi modelli (quelli dove si vede dentro,per capirci),in particolare smg (U-Boot). Ho grandi difficoltà a reperire foto e schemi interni della torretta del VIIc,il modello più diffuso. Tutti i siti che ho girato son prodighi di info anche sugli interni ma non su quello che mi interessa. Grazie,in anticipo,saluti. Naumachos |
|
e questo: RapidShare: Easy Filehosting RapidShare: Easy Filehosting RapidShare: Easy Filehosting ciao:rolleyes: |
Ciao Bado,c'è qualcosa che non và,il sistema mi chiede la pwd per aprire il file,risulta cifrato... |
Riesco ad aprirne solo uno gli altri sono con pwd. |
le due password: "www.farposst.ru" "farposst.ru" ciao:rolleyes: Bado |
Grazie,visto anche il sito,interessante. Ciao. |
Bado,questo non apre,provato tutt'e due le pwd,con e senza virgolette,maiscolo e minuscolo...nulla. Scaricato due volte per sicurezza,ma sempre cilecca. WP-KUB.part2.rar E' proprio quello che cercavo,solo che la parte più interessante credo sia qui dentro... Grazie di nuovo,ciao. |
mi sembra che vada aperto in automatico in coppia con la parte 1... ciao |
Nisba,li ho messi nella stessa cartella ma apre solo il primo...eppure dovrebbe andare in automatico. Hai qualche idea,crack a parte? :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002