![]() |
Sommergibile Robbe U-47 Ciao, cerco istruzioni di montaggio per sommergibile Robbe U-47. Grazie, aspetto vostri consigli. dari.lu@alice.it |
Dovrei averle,stasera guardo e ti fo sapere. Dario Ha! dimenticavo,solo le istruzioni o anche i disegni? |
U-47 Ok. Grazie entrambi se puoi. |
Se cerchi sul sito della Robbe dovrebbero esserci!:wink: |
Robbe U-47 Ravierosoft conosco il sito della robbe, ma non trovo in Italiano, tu lo sai dove trovare? Grazie. |
Robbe U-47 Scusami, ho sbagliato il tuo user, Davierosoft. |
Ma perchè ci sono pure in italiano? (scusa l'ignoranza ma non le ho mai trovate in italiano). Interesserebbe pure me in futuro nell'eventualità di un acquisto |
Citazione:
della classe "U" la linea era sempre la stessa, durante la seconda guerra mondiale, l'imperativo subacqueo era solo "affondare il nemico ed essere veloci", per cui davano poca importanza sia allo spazio che all'estetica, al contrario della Bismarck che era visibile e doveva incutere terrore. guarda un po se ti basta... vircris@alice.it bingo25_6@hotmail.com P.S. non riesco ad allegare un file .rar, se vuoi contattani su Messenger oppure per e-Mail ... mi spiace! ciao ....Virgilio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002