Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 06, 09:15   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
forum di sole barche...

Citazione:
Originalmente inviato da orsoboy
il supporto di sicurezza cosi lo chiamato io,è un pezzo di plastica che serve per il bottone di accensione della trasmittente sul motoscafo,quando alzi il bottone per l'accensione poi ci va sotto questo pezzo di plastica cosi sei sicuro che non si abbassi il bottone di accensione(una sicurezza)almeno questo vi è sul motoscafo preso.
P.S:sono ignorante sull'argomento sto cercando di imparare e meno male che vi è questo forum.
stamattina riprovo con un altro giretto.speriamo bene.
Senza voler fare troppa pubblicita' che magari il Barone si offende, ma c'e' il sito di Ondalunga, che tratta solo di scafi, se dai un'occhio li' magari tra foto e argomenti vedi e capisci molto prima, evitando cosi' costosi esperimenti....
Tanto anche li' trovi sia Magu che Marco Iannarelli, ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 06, 09:26   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di orsoboy
 
Data registr.: 01-10-2006
Residenza: Trento
Messaggi: 18
grazie provo anche li..subito..gli aiuti sono sempre ben accetti.
orsoboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 06, 11:19   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di orsoboy
 
Data registr.: 01-10-2006
Residenza: Trento
Messaggi: 18
dopo un altro tentativo ieri di farla girare in un bacino d'acqua e aver rischiato di perderla nuovamente che dopo 2 ore è ritornata sulla sponda da sola. oggi ho deciso di provarla in vasca da bagno (non è una barzelletta).in poche parole scoprendo i difetti che faceva all'inizio partiva e poi ti saluto ci vediamo dopo forse non connetteva più con il radiocomando..allora mi sono deciso e ho controllato il trasmettitore sulla barca,ho tolto i connettori dei due SERVOCOMANDI e li ho reinseriti fatto sta che adesso funziona presumo che il connettore per il servo (GAS)non era completamente o perfettamente inserito...adesso è ok..(la barca è di quelle gia montate e pronte per partire)
Domani riprovo al lago vicino terra ferma e speriamo bene..forse è la volta buona...
un neofita che sta cercando di imparare ma alla faccia di questi 2 giorni che ho passato sperando che ritornasse :
orsoboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 06, 22:34   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Visto i problemi ti consiglierei di fare alcune prove, magari facendoti aiutare da un amico, come vedere fino a quale distanza il trasmettitore (che è quello che si tiene in mano e non sul modello come scrivi) riesce a dialogare senza disturbi con la ricevente anche con motori in funzione.
Ti ringrazio per il chiarimento sul "suppotro di sicorezza", io faccio gare di durata con motori a scoppio 3,5cc (scusa se non l'ò detto prima) e l'interruttore della ricevete è dentro al vano radio , per accedervi ò praticato un foro sul vano che apro e chiudo con un tappo di gomma, questo per evitare che l'umidità mi vada a creare danni all'interruttre.
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 06, 23:03   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di orsoboy
 
Data registr.: 01-10-2006
Residenza: Trento
Messaggi: 18
buona idea quella del bottone e di vedere la distanza del trasmettitore. io penso che stavolta sarà quella buona..domani in mattinata la provo vicino molto vicino alla riva.
ulteriori notizie successivamente...ciao
orsoboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 06, 10:11   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di orsoboy
 
Data registr.: 01-10-2006
Residenza: Trento
Messaggi: 18
Arrow

ecco una foto del radiocomando Perfex kt-3
Icone allegate
info motoscafi-10102006-002-.jpg  
orsoboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motoscafi elettrici principe Navimodellismo a Motore 8 24 gennaio 07 14:30
Modificare Motoscafi Cinesi!! Piero91 Navimodellismo a Motore 23 17 gennaio 07 23:45
Motoscafi a Roma Horus1969 Navimodellismo a Motore 10 01 settembre 06 00:09
cerco progetti motoscafi da corsa!! Piero91 Navimodellismo a Motore 6 29 agosto 06 16:22
motoscafi per speed 480/500/600 Benji Navimodellismo a Motore 2 10 febbraio 05 15:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002