![]() |
Cerco progetti CAD Ciao ragazzi se qualcuna ha dei progetti CAD per favore me li puo mandare??? Grazie e ciao... |
Citazione:
così facendo non credo che otterrai gran che: - hai cominciato a chiedere progetti per yacht - poi per motoscafi da corsa - poi per motoscafi elettrici in generale - ne hai avuto qualcuno - ne hai chiesti ancora... - ti ho dato dei link sul tuo post precedente e ...neache "grazie" - hai aperto questo post oggi per "progetti CAD". Che ci sarebbe da dire ??? :angry: :shutup: :shutup: :en_fureur :en_fureur Per inciso, nel tuo profilo, non c'è un nome; non c'è un luogo di residenza; non si sa nulla .. sei un nick nella rete...:nono: Marco |
Approvo incondizionatamente!!! |
Emerito Piero91 sei pregato di non inviarmi piu' messaggi di nessun tipo ne' di invadere la mia posta. Non sono abituato a messaggi tipo "MA i disegni quando me li mandi?????" I MIEI disegni per te non sono piu' disponibili, nemmeno a pagamento! Non sono in vena di saluti. |
Mo ce sit minin tutt quand!!!!!<_< <_< <_< |
Citazione:
Se la battuta è simpatica, traduci così ridiamo tutti. Se invece è offensiva ... Marco |
Citazione:
:lol: Traduco io dato che conosco il dialetto utilizzato :rolleyes: ... in italiano sarebbe: "Ma quanto siete bambini tutti quanti" . Saluti !! |
Citazione:
Noiiiii????? ! :axe: Eccezzzziunnale Verammenteee! Marco (ps) @criptico grz x la traduzione |
Marco, tu ne hai 50 ed io 63! |
Citazione:
che voi fà ... sò rrragazzi !!! :approved: Marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002