Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 12, 21:10   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: favignana
Messaggi: 238
sera a tutti sto finendo di incollare le paratie pero lo sto facendo in modo economico con legno di casse da frutta. poi ho intenzione mettergli uno strato di vetroresina stucco e pittura.
come batteria va bene questa?
con un motore da alza cristalli o tergicristalli?

BATTERIA AL GEL RICARICABILE 12 V 12 Ah | eBay

regolatore dovrebbe essere questo
R2hobbies.com - 1/10 RC Car 300A HV Brushed Motor ESC Electronic Speed Controller / 2A BEC with Fan, Speed Controller (ESC), rcvp3310001

come vi sembra il settaggio.
tequilajet1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 09:19   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wane2
 
Data registr.: 18-02-2011
Residenza: Mira (Venezia)
Messaggi: 775
ciao se ti posso consigliare un motore secondo me potresti montare un motore per tergi cristalli dei camion. Io l'ho montato sul mio tug e ci spingo circa 200kg solo che va a 24v però penso che lo puoi far andare anche a 12v.
wane2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 10:24   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: favignana
Messaggi: 238
Citazione:
Originalmente inviato da wane2 Visualizza messaggio
ciao se ti posso consigliare un motore secondo me potresti montare un motore per tergi cristalli dei camion. Io l'ho montato sul mio tug e ci spingo circa 200kg solo che va a 24v però penso che lo puoi far andare anche a 12v.
Allora vedo per il motore dell'alza cristalli del camion perche ci vorrei tirare una lancia in mare. Nn ha la marcia indietro quindi la tiro con il tug.sempre se ci riesce.
tequilajet1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 13:18   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da tequilajet1 Visualizza messaggio
Allora vedo per il motore dell'alza cristalli del camion perche ci vorrei tirare una lancia in mare. Nn ha la marcia indietro quindi la tiro con il tug.sempre se ci riesce.
mah...ti dirò secondo me è enorme, visto il tuo scafo probabilmente dovrai incastrarlo fra le ordinate a pedate, se ti serve molta forza meglio un Graupner 720 BB torque Elektromotor Speed 720 BB Torque 12 V Graupner - Motori ed accessori - Modellsport Schweighofer

ps: prima di comprare qualcosa aspetta almeno due o tre pareri concordanti
pps: un'altra cosa il sito è che ho postato è puramente informativo non lo conosco quindi regolati
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 11:57   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: favignana
Messaggi: 238
allora lo scafo lo finito di resinare e stucchiare lo devo solo scartavetrare un pochino. vorrei un consiglio, ho deciso se va bene di mettere un motore a spazzole della groupner 720 pero vorrei sapere se qualcuno sa dove prenderlo e insieme a questo ci vorrei predere regolatore batteria astuccio asse e elica, il timone lo faccio io e i servi gia ce l'ho.vorrei ordiare tutto assieme. ho visto da hobbyking ma nn ho trovato niente per quello che capisco io
tequilajet1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 20:40   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: favignana
Messaggi: 238
Un aiutino........
tequilajet1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 12:26   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 90
si dall'alto verso il basso
mikibis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 14:40   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 19-01-2011
Messaggi: 757
Citazione:
Originalmente inviato da tequilajet1 Visualizza messaggio
allora lo scafo lo finito di resinare e stucchiare lo devo solo scartavetrare un pochino. vorrei un consiglio, ho deciso se va bene di mettere un motore a spazzole della groupner 720 pero vorrei sapere se qualcuno sa dove prenderlo e insieme a questo ci vorrei predere regolatore batteria astuccio asse e elica, il timone lo faccio io e i servi gia ce l'ho.vorrei ordiare tutto assieme. ho visto da hobbyking ma nn ho trovato niente per quello che capisco io
Io ho comprato anche qui ed e' andato tutto a buon fine:
Graupner Electric Motors from Cornwall Model Boats
Prop Shafts from Cornwall Model Boats
Brass and Plastic Props for Model Boats. Three Four and Five Blade Propellers - Raboesch, Rivabo and Graupner
Electronic Speed Controllers (ESC) from Cornwall Model Boats
Ciao, Francesco
franave non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prima barca: Costruzione Alinghi SUI 100 di ClaudioD ReArtu Navimodellismo a Vela 364 08 settembre 09 15:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002