|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 gennaio 12, 22:09 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
allora, ad oggi pochi progressi, lavoro,moglie,figlia,freddo, che palle! sono riuscito ad ingrandire il disegno, l'ho attaccato sul pannello da 4mm per fare la struttura, ora sto bestemmiando perche non trovo il comp fino per fare le coperture esterne. perlapeppappippappu'
__________________ sono bastardo dentro |
17 gennaio 12, 13:40 | #52 (permalink) Top |
User | dai su...
Ciao Aurix dai non ti arrabbiare....così rischi solo di abbandonare il tutto. Quando non ho un gran budget ne una gran pretesa estetica (se non hanno fasciame a vista) uso questo tipo di materiale lo stucco bene nelle imperfezioni e via col liscio.............. Dico sul serio chiaro non avrai fogli da un metro ma funzionano bene il fondo in particolare certo devi saperle sciegliere bene ed aver pazienza..nello schiodare
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
17 gennaio 12, 18:23 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2011
| Citazione:
Se ti consola sono fermo pure io. Dalla sett. prossima mi metto sotto. Ciao | |
20 gennaio 12, 22:10 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
avanzamento lavori, finito l'assemblaggio dello scheletro, montata copertura inferiore e laterale, passata mano abbondante di resina epo all'interno,(penso di aver sbagliato la catalizzazione) dopo una giornata ancora e' appiccocosa, ora mi sta venendo voglia di lasciar perdere l'elica esterna e montare elica sotto per fare scafo a fondo piatto, boh ancora non so' scendo a fare foto.
__________________ sono bastardo dentro |
21 gennaio 12, 13:03 | #60 (permalink) Top |
User |
Ciao aurix ,leggo che stai usando epossidica,se hai sbagliato quantità di catalizzatore ,puoi farci ben poco la cosa migliore sarà ripulire il tutto con diluente e rifare il tutto,sempre che come dici tu sia questo il problema ,se stai resinando in un locale freddo (sotto i 16 gradi) non avresti comunque speranza x una buona catalizzazione tarderebbe giorni ed il risultato.........
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |