BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Motore (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/)
-   -   Tor di quinto Roma (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/227070-tor-di-quinto-roma.html)

Marco Iannarelli 13 novembre 11 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 2866688)
"Noi" tutti, come tutte le domeniche mattina.
Marco

Fulvio c'era stamattina, tu hai "saltato" anche stavolta?

Marco

fulvior. 14 novembre 11 01:51

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2864606)
Qualcuno di voi va a TdQ questo WE?

Carlo

Presente come tutte e domeniche ...

CarloRoma63 14 novembre 11 10:21

Festa di compleanno di bambini dalle ore 10:30 fino a dopo pranzo.... :(

Vediamo per domenica prossima.

Carlo

Marco Iannarelli 20 novembre 11 02:38

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2868304)
Festa di compleanno di bambini dalle ore 10:30 fino a dopo pranzo.... :(

Vediamo per domenica prossima.

Carlo

Domani io ci vado, ma c'è il blocco del traffico ,,, o euro5 o GPL o elettrica (io euro5 come vettura di cortesia in sostituzione di una GPL in assistenza)

marco

CarloRoma63 20 novembre 11 21:16

Sono passato dopo le 13:30 e c'ero solo io...
Ieri pomeriggio c'erano quattro barche (due mono grandi bianche, un mono piccolo arancione ed un cat bimotore), mi sono avvicinato ma non ho riconoscituo nessuno...

Cmq le alghe sono tornate, dopo dieci minuti ci ho rinunciato e sono tornato oggi con una modifica radicale: ho montato sul timone una lametta presa da un rasoio BIC ed oggi ho falciato tutto quello su cui inciampavo :) (non ditemi che è pericloso, nella mia barca il timone è completamente dietro l'elica e quindi la lametta non poteva toccare nulla che non fosse precedentemente passato per l'elica)

Carlo

p.s. EVVIVA il GPL!!!!!! Circolare oggi a Roma era una pacchia!!!!

fulvior. 23 novembre 11 18:32

Non ci siamo beccati per poco. Sono andato via verso le 13.15 e sono ritornato il pomeriggio verso le 16... Quelle alghe mi hanno rotto!

AAA. cercasi laghetto senza alghe, tartarughe, zona nord di Roma B)

CarloRoma63 24 novembre 11 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da fulvior. (Messaggio 2885527)
Non ci siamo beccati per poco. Sono andato via verso le 13.15 e sono ritornato il pomeriggio verso le 16... Quelle alghe mi hanno rotto!

AAA. cercasi laghetto senza alghe, tartarughe, zona nord di Roma B)

Santo rasoio bic, sabato non facevo 5 metri senza che si piantasse tutto e che quasi non tornavo a riva (il timone non timonava più), domenica ci facevo tutto il giro del lago e tornavo a riva quasi pulito!!!!

Se organizzassimo una spedizione di "sminamento"? pensate che si possa fare? Basterebbe una fune leggermente piombata da tirare tra le due sponde ed arare un pochino.... :fiu:

Carlo

fulvior. 24 novembre 11 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2887066)
Santo rasoio bic, sabato non facevo 5 metri senza che si piantasse tutto e che quasi non tornavo a riva (il timone non timonava più), domenica ci facevo tutto il giro del lago e tornavo a riva quasi pulito!!!!

Se organizzassimo una spedizione di "sminamento"? pensate che si possa fare? Basterebbe una fune leggermente piombata da tirare tra le due sponde ed arare un pochino.... :fiu:

Carlo

Non sono esperto ma presumo che di qua e di la qualche conduttura per le fontane la becchi...:fiu::fiu::fiu:

franave 24 novembre 11 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da fulvior. (Messaggio 2887245)
Non sono esperto ma presumo che di qua e di la qualche conduttura per le fontane la becchi...:fiu::fiu::fiu:

...e qualche ambientalista no? :fiu: :fiu: :fiu: :fiu:

CarloRoma63 25 novembre 11 11:46

Visto che è (o, meglio, dovrebbe) essere in gestione al C.S. Boreale, potremmo chedere a loro come fare, in fin dei conti sarebbe una loro incombenza....

Carlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002