![]() |
Negozi Ciao a tutti chi mi puo suggerire qualche negozio di modellismo navale (a Milano)ben fornito. Non riesco a trovare eliche ed altro materiale per equipaggiare le mie barche. Vi ringrazio anticipatamente. |
Ciao, se ha riaperto, puoi provare da movo, se no a Milano per qunto ne so' ciccia....:lol: |
Hobby Toys via Pellegrino Rossi 87 Milano è specializzato in modellismo navale oppure Milan Model via Imbonati 78 Milano ha un po' di tutto ma una buona percentuale di navale tieni presente che i 2 negozi sono praticamente sulla stessa strada e distano 1 kilometro circa l'uno dall'altro |
Grazie Mario sei un GRANDE |
comunque pare che Movo abbia riaperto. fanno degli orari strani, tipo un giorno sì e uno no e solo al pomeriggio, domani provo a farci un salto, mi serve un po' di roba ma non ho voglia di attraversarmi tutta Milano in coda.... in compenso Magrotti a Pavia ha chiuso definitivamente, qualcuno ha qualche dritta per qualche negozio in zona Milano Sud/Pavia? |
Confermo che MOVO è aperto, mi pare sia dalle parti di Pioltello. Hobby Toys c'è ma boh, io non ci vado a crecare niente così come da aereonavimodel in via morgantini dove l'ultima volta ho chiesto un flessibile e mi ha guardato come un alieno .... :shutup: Poi ci sarebbe arco e frecce a Rho ma a poco e non è economico ... Piuttosto c'è Milanmodel in imbonati anche se di navale ha ben poco... quindi in definitiva opto per MOVO :approved: |
Io sono di Roma, ma a Milano ci vado spesso visto che ho il marito milanese. Ho trovato qustest'altro negozio: Modeltecnica in Via Lorenteggio, ci ho comprato le eliche Raboech e anche gli assi sempre Raboech... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002