BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Motore (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/)
-   -   Video (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/214801-video.html)

mattiadv 11 giugno 11 00:06

Video
 
Ciao, girando le altre categorie mi sono accorto di come ci siano delle discussioni create appositamente per postare i video, facendo cosi, la ricerca di essi diventa piu facile e veloce, quindi ho deciso di aprirne una anche qui, tra qualche minuto postero dei video girati oggi un idrovia a padova, e chiedo a tutti gli altri "possessori" di video sul navimodellismo di postare i loro..., grazie a tutti e spero che questo post sia utile a qualcuno.
ciao!
Mattia. :D

P.S. chiedo cortesemente ai moderatori, se fosse possibile mettere in rilievo questa discussione come e stato fatto in altre categorie, grazie.

mattiadv 11 giugno 11 00:22

Pursuit-Mono2-6S-10/06/11 on Vimeo

chiedo cortesemente che venga eliminato il messaggio sopra(editato nel tentativo di pubblicare direttamente il video.

mattiadv 11 giugno 11 00:23

Pursuit-Mono2-OnBoard-5S-10/06/11 on Vimeo

mattiadv 11 giugno 11 15:06

ecco il nuovo canale(vimeo) dedicato all idrovia:

Idrovia-Padova on Vimeo

Alberto Nencioni 11 giugno 11 17:10

...belli, ma sono uguali....postane uno per tipo, se non fai cose speciali.

mattiadv 11 giugno 11 17:18

ciao, se fai attenzione sono progressivamente a 4s, 5s, 6s, e la differenza si nota(a 6s la barca e instabile), comunque grazie, mi fa piacere che qualcuno li abbia guardati.

mattiadv 11 giugno 11 17:47

NUOVO VIDEO!

Phantom-SailBoat-10/06/11 on Vimeo

barca a vela phantom di hk pilotata da abe1977, sinceramente non pensavo che fossi cosi realistica e divertente, invece mi ha stupito, ovviamente la navigazione non e un granche visto che era la prima volta che io e abe vedevamo una barca a vela rc.

CRONO 11 giugno 11 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da mattiadv (Messaggio 2632219)
NUOVO VIDEO!

Phantom-SailBoat-10/06/11 on Vimeo

barca a vela phantom di hk pilotata da abe1977, sinceramente non pensavo che fossi cosi realistica e divertente, invece mi ha stupito, ovviamente la navigazione non e un granche visto che era la prima volta che io e abe vedevamo una barca a vela rc.


Le barche a vela non sono certo dei missili tipo quel coso giallo che hai postato prima... ma con un po' di vento e soprattutto in compagnia di altre barche simili, magari facendo anche a sportllate attorno a qualche boa sono più divertenti:fiu::fiu::fiu:

mattiadv 16 giugno 11 20:49

un grazie a chi ha messo in rilievo la discussione! :D

p.s. dai ragazzi! non saro mica l unico a fare filmati delle barchette! pubblicate!

pippuz76 16 giugno 11 22:40

Ciao Visto che ho piu' di 200 video, contribuisco...

YouTube - ‪gara internazionale Campogalliano 21 5 2011 eco expert 1à manque‬‏


YouTube - ‪rc boat fasted world crash and fire italian saw 2011‬‏


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002