BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Motore (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/)
-   -   idrovia padova (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/176759-idrovia-padova.html)

abe1977 31 maggio 14 14:31

Ciao a tutti,considerando i vari pacchi e comportamenti di molti,io qui non scrivero' piu' quando vado a correre,chi vuole andare l idrovia e'di tutti ed e' gratis..Il mio mezzo di recupero serve esclusivamente ai MIEI mezzi,gli altri si arrangiano,NON sistemero'piu' scafi a nessuno,NON telefonero' piu'a nessuno,se venite ci si vede,altrimenti correte nella vasca da bagno di casa vostra...ALOA!!!

Max Scagnetti 31 maggio 14 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da abe1977 (Messaggio 4282095)
Ciao a tutti,considerando i vari pacchi e comportamenti di molti,io qui non scrivero' piu' quando vado a correre,chi vuole andare l idrovia e'di tutti ed e' gratis..Il mio mezzo di recupero serve esclusivamente ai MIEI mezzi,gli altri si arrangiano,NON sistemero'piu' scafi a nessuno,NON telefonero' piu'a nessuno,se venite ci si vede,altrimenti correte nella vasca da bagno di casa vostra...ALOA!!!


Abe, ti capisco e sono completamente d'accordo con te, qui dalle mie parti...e' la stessa identica cosa, sono assurdi.:angry:

Ciao

abe1977 01 giugno 14 20:22

Grazie Max,tutto ha un limite...ora capisco perche'non si e'sviluppato molto il modellismo navale.E per non parlare di attrezzi o chiavi sparite e eliche volatilizzate....:shutup:

Max Scagnetti 01 giugno 14 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da abe1977 (Messaggio 4283176)
Grazie Max,tutto ha un limite...ora capisco perche'non si e'sviluppato molto il modellismo navale.E per non parlare di attrezzi o chiavi sparite e eliche volatilizzate....:shutup:

Oltre a questo, aggiungici pure che vieni deriso se hai tutto e di piu'....e poi dopo "sciacallano" mettici anche che quando vai forte, ti mormorano dietro...e di faccia ti dicono che a loro non interessa andare forte...sono contenti delle loro zattere arrugginite..ma li vedi con la bava e la faccia rossa:icon_rofl

Detto cio....ecco perche mi trovo da solo o con qualche raro buon amico, che non guardo la sua barca...ma guardo MOLTO la persona.

Siamo pochi, veramente pochi..e il guaio sparsi lontani per il Mondo.

Ciao

claudio v 03 giugno 14 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da abe1977 (Messaggio 4282095)
Ciao a tutti,considerando i vari pacchi e comportamenti di molti,io qui non scrivero' piu' quando vado a correre,chi vuole andare l idrovia e'di tutti ed e' gratis..Il mio mezzo di recupero serve esclusivamente ai MIEI mezzi,gli altri si arrangiano,NON sistemero'piu' scafi a nessuno,NON telefonero' piu'a nessuno,se venite ci si vede,altrimenti correte nella vasca da bagno di casa vostra...ALOA!!!

In effetti ti capisco avendolo provato anche io e puoi aver ragione perche` di gente che se ne approfitta se ne trova ovunque e non solo nei barchini elettrico... pero` non capisco, leggendo qui i tuoi post precedenti, che relazione che hanno i tuoi problemi con il forum:blink:

abe1977 03 giugno 14 19:21

col forum nulla,ci mancherebbe...con alcuni che vengono li e che son iscritti..:)

chicco65 05 giugno 14 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da abe1977 (Messaggio 4285430)
col forum nulla,ci mancherebbe...con alcuni che vengono li e che son iscritti..:)

Abe non t'incacchiolare, tanto si sa che é così, meglio pochi ma buoni. :wink::wink:

abe1977 09 giugno 14 22:09

grande Chicco!!

abe1977 14 maggio 15 22:47

Ciao,sono riprese le attivita'...sono stati rimossi i pontili in legno..rifatta la strada,messe luci a led...in pratica abbiamo una pista..:))

nicolacoltro 15 luglio 15 21:32

Ciao a tutti, mi sono comprato uno scafetto elettrico, lo vorrei provare all'idrovia, voi quando ci andate?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002