| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2009
|
Ciao a tutti! mi chiamo Demetrio, e fino a qualche giorno fa la mia vita era monotona... ![]() poi la mia lei mi ha regalato una di quelle barchette in legno che si devono costruire e......BOOOOM...fulmine a ciel sereno.... ![]() non so se posso dire la marca cmq si tratta del bounty mini... Ora io ho iniziato a costruirlo anche perchè lo scafo era già bello e costruito... ma sono arrivato ad un punto morto diciamo... non ho capito cosa è la linea di galleggiamento... copio dalle istruzioni: rilevare dal disegno l'esatta posizione della linea di galleggiamento; segnare con la matita il punto esatto sullo scafo da entrambi i lati; fare in modo che la matita tenuta ben ferma e in piano si trovi orizzontalmente al punto in precedenza segnato sullo scafo; ruotando lo scafo sulla punta matita si otterrà la linea di galleggiamneto.... beh ragazzi, per me è arabo allo stato puro!! ![]() ma non potevano spiegarsi meglio? mah forse sarò io incapace ma non ci ho capito un'acca... poi dice di dipingere di bianco la parte sottostante alla linea d'acqua ma nella confezione non ci sono colori...che colori devo usare? scusate le troppe domande...ce e sarebbero altre ma per ora mi fermo qui perchè voglio capire se e dove sbaglio... comunque alla fine ho ricevuto un bel regalo anche se mi sta facendo uscire pazzo!!! ![]() ciaooooooo |
| | |
| Bookmarks |
| |