annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 e librepilot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine Racer 250 e librepilot

    Buonasera a tutti. In questi giorni ho scaricato l'ultima versione di Libre Pilot. Ho rifatto il wizar e nella configurazione ho trovato il quad EACHINE ER 250 RACER. Ho configurato il default e ho visto che lo swich a tre posizioni è selezionato per 4 posizioni. Nella schermata della modalità di volo però, viene saltata nella 3 posizione dello swich la modalità di volo rate. Non ho ancora provato il drone. Qualcuno ha già sperimentato? È , perché questa differenza nelle tre posizioni di volo?

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da renatox Visualizza il messaggio
    Nella schermata della modalità di volo però, viene saltata nella 3 posizione dello swich la modalità di volo rate.

    Ti riferisci alla simulazione dei comandi durante la configurazione della Tx?

    Commenta


    • #3
      No. Anche se quando la configurazione chiede di verificare la direzione degli Stick , il comando sul monitor si muove più lentamente, ma provando a configurazione terminata, i comandi sul drone funzionano normalmente. Io chiedevo se qualcuno ha provato i nuovi settaggi dei Pid , perché a differenza della versione precedente, ho trovato, nella scelta dei quad presenti nella lista, il nostro Eachine 250. Ho solo provato in garage a sollevarlo in hovering, apparentemente sembra più stabile, a differenza di prima che era configurato con lo ZMR250, Ma nella modalità di volo n'3 pich e roll sono quasi nulli come valore. Comunque oggi pomeriggio provo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da renatox Visualizza il messaggio
        No. Anche se quando la configurazione chiede di verificare la direzione degli Stick , il comando sul monitor si muove più lentamente, ma provando a configurazione terminata, i comandi sul drone funzionano normalmente. Io chiedevo se qualcuno ha provato i nuovi settaggi dei Pid , perché a differenza della versione precedente, ho trovato, nella scelta dei quad presenti nella lista, il nostro Eachine 250. Ho solo provato in garage a sollevarlo in hovering, apparentemente sembra più stabile, a differenza di prima che era configurato con lo ZMR250, Ma nella modalità di volo n'3 pich e roll sono quasi nulli come valore. Comunque oggi pomeriggio provo.
        Anche io ho fatto aggiornamento sw e bl.
        Ho notato anche io è stato aggiunto er250.
        Ma a me non dava segni di ritarto nei movimenti sullo stick, al contrario il canale che ho usato per selezionare la modalità di volo si muoveva ripetutamente nonostante non lo muovessi.
        Per ora l'ho provato in casa ed è decisamente più stabile. A breve faccio una prova seria.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da enige93 Visualizza il messaggio

          Anche io ho fatto aggiornamento sw e bl.
          Ho notato anche io è stato aggiunto er250.
          Ma a me non dava segni di ritarto nei movimenti sullo stick, al contrario il canale che ho usato per selezionare la modalità di volo si muoveva ripetutamente nonostante non lo muovessi.
          Per ora l'ho provato in casa ed è decisamente più stabile. A breve faccio una prova seria.
          Fatto la prova sabato. Tutto bene. Sembra in effetti più stabile.

          Commenta


          • #6
            Si, vola meglio.
            Peccato che nel decollo su suolo sdrucciolevole, alcuni sassolini siano andati a finire sulla tx facendomi saltare da subito il segnale del video e non sono stato in grado di farla ripartire...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da enige93 Visualizza il messaggio
              Si, vola meglio.
              Peccato che nel decollo su suolo sdrucciolevole, alcuni sassolini siano andati a finire sulla tx facendomi saltare da subito il segnale del video e non sono stato in grado di farla ripartire...
              TX video ? bene a sapersi. Meglio sempre erba... A me è successa una cosa strana invece. Non ho trovato nessun argomento in rete al riguardo. Qualche settimana fa ho montato la Runcam Swift. Tutto ok, tranne che, nel test generale, i led posteriori non hanno più la sequenza dei colori solita, ma, sono mescolati, tre led rossi e tre viola, tre verdi e tre blu, oppure solamente tre accesi ecc.ecc. ne sai qualcosa?

              Commenta

              Sto operando...
              X