annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tattus 4S 75C e nuovi motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tattus 4S 75C e nuovi motori

    Buonasera, verso metà mese ho acquistato 4 LiPo della Tattu da 1300mAh 4S 75C

    Attualmente volo con un KingKong 260 che ha 4 ESC da 12A l' uno.. quindi di picco siamo a 48A di assorbimento ( anche se credo che non arrivino mai a tanto ).

    Vorrei costruirmi un racer migliore.. ormai ho preso un po' la mano con le manovre, le impostazioni ecc.. inoltre qualche rumorino sui cuscinetti dei motori mi ha convinto a pensare a un nuovo quad.

    Ho visto i motori DYS SE2205 PRO da 2300Kv, sembrano buoni..
    Ciò che mi ha fatto venire dubbi è che a full throttle assorbono ben 27A l' uno.

    Mi chiedevo.. le batterie che ho acquistato sono adatte?
    So ben che quei 27A sono un picco al 100% di throttle che è raro accada in ambiente reale..

    Avete altri motori di qualità da consigliarmi? Possibilmente che non divorino la batteria come questi DYS

    Dimenticavo volo con delle 5x4x3 della DYS e non intendo cambiare


    Accetto consigli per qualsiasi aspetto del nuovo quad

  • #2
    Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
    Buonasera, verso metà mese ho acquistato 4 LiPo della Tattu da 1300mAh 4S 75C

    Attualmente volo con un KingKong 260 che ha 4 ESC da 12A l' uno.. quindi di picco siamo a 48A di assorbimento ( anche se credo che non arrivino mai a tanto ).

    Vorrei costruirmi un racer migliore.. ormai ho preso un po' la mano con le manovre, le impostazioni ecc.. inoltre qualche rumorino sui cuscinetti dei motori mi ha convinto a pensare a un nuovo quad.

    Ho visto i motori DYS SE2205 PRO da 2300Kv, sembrano buoni..
    Ciò che mi ha fatto venire dubbi è che a full throttle assorbono ben 27A l' uno.

    Mi chiedevo.. le batterie che ho acquistato sono adatte?
    So ben che quei 27A sono un picco al 100% di throttle che è raro accada in ambiente reale..

    Avete altri motori di qualità da consigliarmi? Possibilmente che non divorino la batteria come questi DYS

    Dimenticavo volo con delle 5x4x3 della DYS e non intendo cambiare


    Accetto consigli per qualsiasi aspetto del nuovo quad

    Seconde me sei ampiamente nei margini. Fai i conti..
    Assorbimento max teorico = 27 * 4 = 108 A

    Batteria
    1,3 * 70 = 91A continui

    1.3 * 90 = 117A di picco

    Quindi vanno più che bene e le tattu sono tra le migliori batterie...

    I 27A comunque li raggiungi se monti tripala 6045

    Dalle recensioni sembrano buoni, sono simili ai miei emax rs2205

    Commenta


    • #3
      Monto sul mio i dys 2205 race edition da 2300... e ho la stessa identica batteria... no problem!!
      DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

      Commenta


      • #4
        Alla fine ho usato a 4S i KingKong che avevo, ora ho montato degli Emax RS2205 2600kV. Va che è un piacere!

        Commenta

        Sto operando...
        X