annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto F3U Outdoor permanente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto F3U Outdoor permanente

    Ciao a tutti.

    Stiamo trattando per aprire un impianto F3U Outdoor permanente, ovviamente dotato di tutte le caratteristiche perche' sia legale. In tale impianto, oltre che agli allenamente, sara' possibile organizzare anche gare, senza alcun problema burocratico.

    C'e' interesse ??
    Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

  • #2
    Complimenti per l'iniziativa ! Spero che in zona ci siano sufficienti praticanti .
    Spero si muova qualcosa anche a Molinella.



    Umberto
    There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
    JW

    Commenta


    • #3
      Vivo a un centinaio di km da Torino ( sempre in piemonte comunque ) ma sarei ben disposto a muovermi per venire a trovarvi!

      Anche io ti faccio i complimenti per l' iniziativa e mi auguro si realizzi

      Commenta


      • #4
        Beh, sarebbe molto interessante la cosa! Se ne sente proprio il bisogno di impianti e iniziative come questa

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          Vedo solo ora questa discussione, bella come iniziativa mi piace!
          Youtube_Mattia90

          Commenta

          Sto operando...
          X