annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto walkera runner 250 advance

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto walkera runner 250 advance

    Salve a tutti ragazzi,
    Mi sto avvicinando ora al mondo dei droni e mi affascina il racing FPV!
    Prima di autocostruirmi il mio primo drone vorrei fare un po di esperienza con un drone gia assemblato e stavo optando per il walkera runner 250 advance....
    Vorrei capire dove poterlo acquistare a buon prezzo. Ho visto il sito Online Shopping for Cool Gadgets, RC helicopter & Quadcopter, Mobile Phone, Fashion at Banggood.com ma ho paura degli oneri doganali che su 700 euro di merce (oltre al drone vorrei prendere gli occhiali fat dominator, eliche in più e almeno 6 batterie originali) sono un bel po. Inoltre temo gli smarrimenti in dogana dei pacchi e i commenti che ho letto, non sono molto confortanti. Anche il sito GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices mi pare sia in cina e dunque vale lo stesso discorso ...
    Che consigli mi date?
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da pie182 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    Mi sto avvicinando ora al mondo dei droni e mi affascina il racing FPV!
    Prima di autocostruirmi il mio primo drone vorrei fare un po di esperienza con un drone gia assemblato e stavo optando per il walkera runner 250 advance....
    Vorrei capire dove poterlo acquistare a buon prezzo. Ho visto il sito Online Shopping for Cool Gadgets, RC helicopter & Quadcopter, Mobile Phone, Fashion at Banggood.com ma ho paura degli oneri doganali che su 700 euro di merce (oltre al drone vorrei prendere gli occhiali fat dominator, eliche in più e almeno 6 batterie originali) sono un bel po. Inoltre temo gli smarrimenti in dogana dei pacchi e i commenti che ho letto, non sono molto confortanti. Anche il sito GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices mi pare sia in cina e dunque vale lo stesso discorso ...
    Che consigli mi date?
    Grazie
    il tuo ragionamento iniziale può essere giusto...ma io non mi butterei su un oggetto che costa cosi tanto.....

    ci sono molti prodotti altrettanto validi per fare esperienza ma moooolto piu economici....un walkera costa almeno 350/400 se ti serve anche radio e rx...

    ti posto qualche esempio, ma ce ne sono molti altri, basta cercare, anche solo in questa sezione del forum
    1
    2
    3


    costruendolo, anche con l'aiuto di google e dei forum, spendi meno e acquisisci anche conoscenze interessanti
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio per i consigli.
      Il mio prossimo obbiettivo appena avrò più tempo sarà quello di autocostruirmelo.
      Per ora dovrò cercare il tempo di fare pratica col primo drone che prenderò, in seguito cercherò di autocostruirmelo ;-)
      Cmq volevo sapere anche se è affidabile comprare da banggood.com e se su acquisti superiori a 22 euro ti fanno pagare le tasse doganali ;-)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pie182 Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio per i consigli.
        Il mio prossimo obbiettivo appena avrò più tempo sarà quello di autocostruirmelo.
        Per ora dovrò cercare il tempo di fare pratica col primo drone che prenderò, in seguito cercherò di autocostruirmelo ;-)
        Cmq volevo sapere anche se è affidabile comprare da banggood.com e se su acquisti superiori a 22 euro ti fanno pagare le tasse doganali ;-)
        io ho pagato una sola volta la dogana con una spesa di 46 euro.

        il resto delle volte mai pagata dogana, consegna in 10-25 giorni anche per ordini di 200 euro
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • #5
          Ho trovato un walkera 250 advance di 6 mesi di vita con radiocomando devo7 e visore goggle2 (mai usato) + relativa valigia originale a 450 euro in tutto....un affare.
          Farò pratica con questo.
          :-)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pie182 Visualizza il messaggio
            Ho trovato un walkera 250 advance di 6 mesi di vita con radiocomando devo7 e visore goggle2 (mai usato) + relativa valigia originale a 450 euro in tutto....un affare.
            Farò pratica con questo.
            :-)
            il prezzo è ottimo ma io tutti qui soldi per un giocattolino del genere non li spenderei mai! sono tirchio!
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta

            Sto operando...
            X