annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer In Zona Firenze???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Racer In Zona Firenze???

    Salve a tutti,seguo con molto interesse il forum dai tempi (una decina d'anni fa) in cui avevo un elicottero classe 90,passione purtroppo accantonata causa troppe spese e pochi denari
    Ora mi sono dato ai multirotori e mi chiedevo se ci fosse qualcuno in zona Firenze che ha voglia di fare qualche volo insieme...anche perché l'fpv racer da solo credo abbia poco senso.
    Quindi fatevi avanti se vi va.
    Saluti

  • #2
    ragazzi non tutti insieme eh!!!
    cos'è??non c'è nessuno in zona firenze??
    avete un po' di puzza sotto al naso???
    ho sbagliato io qualcosa??
    nemmeno avessi chiesto se c'era qualcuno disposto a prenderlo là dove non batte il sole!!

    Commenta


    • #3
      Complimenti, se scrivi così, non credo avrai molte risposte.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        ciao, vedo adesso il messaggio.
        Io ci sono per fare un voletto insieme!!
        sto in zona campo di marte.
        a presto

        Commenta


        • #5
          beh sono toscano anche io (sto nel valdarno) e mi sto avvicinando da poco al mondo Droni, intanto buono a sapersi che c'è qualche "confratello" in zona

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Complimenti, se scrivi così, non credo avrai molte risposte.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Mi stupisco sempre quando trovo persone che spendono secondi preziosi della loro vita per scrivere questi inutili commenti...
            Al di là comunque del pensiero di mr. Simpatia qui sopra,ad Iopando ho già risposto al messaggio che mi ha mandato :-)
            Pironio,non siamo lontanissimi,quindi quando passi da queste parti batti un colpo ;-) o se conosci posti dalle tue parti dove si può volare,fai un fischio che vengo a fare una trasferta!!:-)

            Commenta


            • #7
              Sono contento per te, se rileggi quello che hai scritto forse, il mister simpatia non sono io.....
              Questa non è una chat dove hai risposte immediate, è un forum ed a volte può passare tempo per avere una risposta.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Sono contento per te, se rileggi quello che hai scritto forse, il mister simpatia non sono io.....
                Questa non è una chat dove hai risposte immediate, è un forum ed a volte può passare tempo per avere una risposta.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                il mio commento era sicuramente ironico,se non l'hai "presa" mi dispiace.
                sò perfettamente che non siamo su whatsapp,però sai com'è...quando vedi che il post ha ricevuto un tot di visite,un tot di visualizzazioni e nessuno di quel "tot" pur avendolo letto non ha avuto 2 secondi di tempo anche per scrivere un semplice "no" ti fai una domanda.
                siccome non mi sembrava (e se lo sono stato chiedo scusa) di essere stato scortese,ho solo cercato di animare un po' la cosa.

                Commenta

                Sto operando...
                X