annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NightHawk Pro 280 *Unboxing*

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NightHawk Pro 280 *Unboxing*

    Ciao a tutti ho cercato ma non ho trovato una discussione specifica su questo modello, il che è strano dato che è presente sul mercato da piu di un'anno... se ne esiste gia una mi scuso con i mod e prego unirla alla eventuale precedente...
    chiusa la premessa, volevo presentarvi il mio unboxing di questo modello:
    Esattamente un mese fà vi avevamo segnalato un’importante offerta di Gearbest, l’EMAX Nighthawk Pro 280 a 114€, oggi ho il piacere di mostrarvi l'unboxing!!

    La spedizione è partita martedi 5 luglio, oggi 14 luglio è arrivata a Cagliari, la modalità utilizzata è stata la famosa “Priority Direct >> Italy Express”
    Il pacco su un lato non era in perfette condizioni ma tutto al suo interno era in ottimo stato, iniziamo con qualche foto:


    Il quadricottero in gran parte è gia assemblato, era tenuto fermo dalla struttura interna di cartone rigido, tutto il resto era incastrato in appositi spazi. Ai lati del drone troviamo due buste che contengono a loro volta altre buste piu piccole con tutti gli accessori in perfetto ordine, ogni bustina è contrassegnata con un una etichetta, in questa è elencato il contenuto della busta e ognuna viene identificata da una lettera, devo dire che non mi era ancora capitato di trovare un bundle cosi ben ordinato su un prodotto cinese.



    -A-
    Eliche 6040 2CW 2CCW
    -B- Fascia a strappo per tenere la batteria, Velcro e guaina per i cavi della ricevente
    -C- Tutta una serie di cavi con connettori diversi, per collegare la nostra ricevente, buzzer e altri accessori
    -D- Antenna cloverleaf per la trasmittente video
    -E-F-G- Cavo USB, Mount per antenne della ricevente e base con gommini per posizionare la mobius o altra camera VDR
    -H-K- Infine contenevano le basi inclinate per i motori e supporto inclinato per la camera frontale

    Devo essere sincero, prima di riceverlo ero convinto che i motori avessero già le basi inclinate montate,invece non è cosi, anche la camera frontale se vogliano inclinarla è indispensabile smontarla e installare la base inclinata, quindi la sostituzione è d’obbligo visto che è un modello racer e volerà praticamente sempre con il naso che punterà tendenzialmente verso terra.

    Il frame è bello da vedere, mi piace, la struttura sembra molto solida, facendo un confronto con l’Eachine Racer che avevo in precedenza e recensito qui, devo ammettere che l’assemblaggio del NightHawk sembra di un altra categoria, tutto è in fibra braccia comprese, con queste ultime che hanno uno spessore maggiorato rispetto alla piastra centrale e superiore.






    La struttura si sviluppa in verticale con delle colonnine in alluminio colorate, troviamo le stesse piu corte anche per il carrello. Sul posteriore troviamo in bella mostra un luminoso led, ogni dettaglio è molto ben curato, tutti i cavi dei motori sono ben nascosti e raccolti insieme da una guaina in tessuto nera, tutti i connettori sono posizionati in punti protetti al riparo da eventuali crash o quasi, in questa foto che segue possiamo vedere i connettori di video camera, trasmittente video e su un lato quello di un motore



    Il cuore ed il cervello del quadricottero è tutto concentrato sulla piastra inferiore, tutto è integrato su di essa, FlightController, ESC e power module, la struttura è modulare, possiamo smontare soltanto la piastra inferiore senza necessariamente disassemblare tutto il frame, questo è un bene, ci eviterà lavoro inutile in caso di manutenzione, c’è anche da dire però un altra cosa… avendo tutto integrato cosi, se un componente si brucerà per un guasto o altro è probabile che sia necessario sostituire l’intera piastra madre.



    continua...
    Ultima modifica di Marcofan76; 16 luglio 16, 15:09.
    Il mio canale YT iscriviti grazie

  • #2
    hanno abbassato il prezzo nuovamente, 134€
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta

    Sto operando...
    X