annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande su eachine racer 250

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande su eachine racer 250

    salve ragazzi premetto che non sono esperto ma vorrei sapere alcune cose sul drone in questione.
    premetto anche che ho letto molte discussioni a riguardo ma non ho trovato risposta hai miei quesiti.

    vorrei sapere in anzi tutto se è un drone adatto a cominciare a pilotare sia in volo a vista sia in fpv, vorrei anche un consiglio se acquistare la versione asseblata senza radio o il kit poiche ho intenzione di acquistare una radio che durerà nel tempo.

    adesso veniamo al dunque volevo sapere un paio di cose riguardo la PDB di questo modello ossia:
    1) ha un BEC integrato oppure sfrutta i BEC degli esc per alimentare il cc3d/naza?
    2) l'alimentazione per il trasmettitore video telecamera sono provviste di regolatore bec dedicato oppure sono presi direttamente dalla batteria?
    3) a cosa servono le porte cerchiate in verde e rosso nell'immagine allegata? avevo letto che probabilmente i pad a sinistra servono alla programmazione del illuminazione led potete confermare?
    4) se dovessi sostituire gli esc con dei comuni esc basterebbe semplicemente collegare i cavi dell'alimentazione del esc e il cavo segnale sul cavetto servo dell' esc tralasciando gli altri 2?
    5) il condensatore posto sopra il pdb potrebbe causare problemi al nuovo esc?
    5) qualcuno a studiato se e possibile aggiungere un buzer attivabile con uno switch a 3 posizioni sfruttando la connessione per i led? (tipo matek pdb 5 in 1 per intenederci)
    magi avendo su posizione 0 il buzer posizione 1 (centrale spento) e posizione 2 accensione led