annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande su eachine racer 250

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande su eachine racer 250

    salve ragazzi premetto che non sono esperto ma vorrei sapere alcune cose sul drone in questione.
    premetto anche che ho letto molte discussioni a riguardo ma non ho trovato risposta hai miei quesiti.

    vorrei sapere in anzi tutto se è un drone adatto a cominciare a pilotare sia in volo a vista sia in fpv, vorrei anche un consiglio se acquistare la versione asseblata senza radio o il kit poiche ho intenzione di acquistare una radio che durerà nel tempo.

    adesso veniamo al dunque volevo sapere un paio di cose riguardo la PDB di questo modello ossia:
    1) ha un BEC integrato oppure sfrutta i BEC degli esc per alimentare il cc3d/naza?
    2) l'alimentazione per il trasmettitore video telecamera sono provviste di regolatore bec dedicato oppure sono presi direttamente dalla batteria?
    3) a cosa servono le porte cerchiate in verde e rosso nell'immagine allegata? avevo letto che probabilmente i pad a sinistra servono alla programmazione del illuminazione led potete confermare?
    4) se dovessi sostituire gli esc con dei comuni esc basterebbe semplicemente collegare i cavi dell'alimentazione del esc e il cavo segnale sul cavetto servo dell' esc tralasciando gli altri 2?
    5) il condensatore posto sopra il pdb potrebbe causare problemi al nuovo esc?
    5) qualcuno a studiato se e possibile aggiungere un buzer attivabile con uno switch a 3 posizioni sfruttando la connessione per i led? (tipo matek pdb 5 in 1 per intenederci)
    magi avendo su posizione 0 il buzer posizione 1 (centrale spento) e posizione 2 accensione led

    ho letto anche che e possibile in caso di rottura di un braccetto crearne uno con una stampante 3D e vorrei sapere se qualcuno a il file perché vorrei provare a modificarlo usando solidworks per creare un alloggio più sicuro per gli esc

    spero di ricevere qualche risposta

    grazie in anticipo a chiunque mi darà informazioni utili
    File allegati

  • #2
    Ciao Alex, cosa ti ha spinto ad aprire un thread al posto di chiedere qui? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=346497
    Sicuramente troverai le risposte a tutte le tue domande ;-)

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Grazie al link di Lillo chiudo per evitare doppioni.

      Commenta

      Sto operando...
      X