annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 Va A 3 Motori!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine Racer 250 Va A 3 Motori!

    Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, il mio eachine e' caduto, si e' rotto un braccio e esc ed ora gira a 3 motori(il 4° va a micro scatti)..i ricambi sono arrivati e una volta installati il problema rimane . Ho provato con il tester se il piu' ed il meno arrivano ed e' tutto ok, l'esc l'ho saldato bene e senza surriscaldarlo con il saldatore; il motore all'interno sembra tutto ok e quindi non so' piu' dove sbattere la testa, ecco il video del problema:

    https://www.youtube.com/watch?v=kMmMdwsB7u8

    non e' che bisogna settare qualcosa nell'esc o nel radiocomando? Nel caso come si fa?

    Grazie per l'aiuto,
    ciao

  • #2
    Ciao, non è chiaro, hai cambiato motore e regolatore? Comunque ti consiglio di inserire l'antenna sulla trasmittente. Se non lo hai già fatto rischi di bruciarla senza antenna.
    "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

    Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Fatta la calibrazione degli Esc ? Che fc usi ?


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        tutti i pezzi sono originali!
        non ho fatto la calibrazione degli esc, un mio amico ha detto che l'esc originale fatto arrivare come ricambio e' plug&play!
        Nel caso fosse da fare, come si fa? Grazie!
        Il motore non l'ho cambiato ma a vedersi e a girarlo a mano sembra tutto ok

        Commenta


        • #5
          Ok, originali... Ma sto come prima ;)
          Che fc monta ? Che programma usi per configurarla ? Molto probabilmente ci sarà un cc3d, ma con quella firmware? Openpilot ? Cleanflight ? ...?
          Gli Esc vanno sempre ritarati, fidati ;)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            questo e' il flight controller

            Eachine Racer 250 Drone Spare Part CC3D Flight Controller With Flexiport Sale - Banggood.com

            il programma che non uso vorrai dire
            nel senso che ho comprato il drone gia' pronto all'uso, quindi non l'ho mai programmato
            so che si puo' usare un software come openpilot ma il sito e' non va e non so come fare!

            Commenta


            • #7
              Calibrazione Esc

              Originariamente inviato da civic69 Visualizza il messaggio
              questo e' il flight controller

              Eachine Racer 250 Drone Spare Part CC3D Flight Controller With Flexiport Sale - Banggood.com

              il programma che non uso vorrai dire
              nel senso che ho comprato il drone gia' pronto all'uso, quindi non l'ho mai programmato
              so che si puo' usare un software come openpilot ma il sito e' non va e non so come fare!
              Ciao ti consiglio di vedere questi filmati esplicativi. Issam spiega molto bene cosa fare e come agire sui quadricotteri di questo tipo.

              CC3D OpenPilot e LibrePilot

              e poi questo

              Calibrazione ESC

              Buona visione !
              Ultima modifica di applinxspec; 19 maggio 16, 11:45.

              Commenta


              • #8
                Grazie per i video, tra poco ci do' un occhio,

                instanto ho recuperato questi dati da librepilot:

                GCS version: 15.09 (15.09-85efdd63)
                Firmware version: 20150312 10:33 (d4c4c681-e70bb517)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da civic69 Visualizza il messaggio
                  Grazie per i video, tra poco ci do' un occhio,

                  instanto ho recuperato questi dati da librepilot:

                  GCS version: 15.09 (15.09-85efdd63)
                  Firmware version: 20150312 10:33 (d4c4c681-e70bb517)
                  Si Corretto. Gli esc vengono tarati nel wizard con un procedimento semplicissimo.
                  Mi raccomando di eseguire anche al calibrazione della radio altrimenti rischi che i limiti massimi e minimi degli stick siano "sballati" con conseguente quad in orbita o ribaltato appena dai gas.

                  Anche io ho comprato la versione RTF ma ti assicuro che il divertimento è anche nel capire e cercare di "spremere" il massimo da questo quad. I video di Issam sono stati illuminanti !

                  Ciao !

                  Commenta


                  • #10
                    Per prima cosa togli le eliche, poi fa tutte le calibrazioni e prove che vuoi ;)


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      perfetto provo con calma e posto!
                      Grazie a tutti per il valido aiuto!

                      Commenta


                      • #12
                        ecco il risultato dopo aver calibrato gli esc tramite wizard, quindi facendogli fare i vari suoni e nel momento di tarare il minimo:

                        https://www.youtube.com/watch?v=Tpv4vF26CYM

                        come potete vedere alla fine del video, quando parte va benissimo..poi bo

                        Commenta


                        • #13
                          Per me è sbagliato il timing sull'esc.
                          Anche se sono stock e dovrebbe essere settato bene, però i sintomi sono quelli. Oppure un cavo ( o fase) che non tocca bene, più probabilmente vicino al motore, che poi quando tocca, parte... Altrimenti singhiozza.



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            ora mi informo anche sui timing, quanti settaggi!

                            ho pensato anche io ad un possibile cavetto che fa falso contatto, gia' provato a muovere tutte e 3 le fasi nere ma non cambia

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X