annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale prendo... dopo una prima esperienza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale prendo... dopo una prima esperienza

    Dopo aver perso il primo quadcopter per poca esperienza... mi suggerite quale prendere tra questi:

    Eachine Falcon 180 FPV
    Eachine falco 250 FPV
    Eachine Racer 250

    oppure riprendere il

    Walkera Runner 250

    oppure altro...
    Grazie mille

  • #2
    Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
    Dopo aver perso il primo quadcopter per poca esperienza... mi suggerite quale prendere tra questi:

    Eachine Falcon 180 FPV
    Eachine falco 250 FPV
    Eachine Racer 250

    oppure riprendere il

    Walkera Runner 250

    oppure altro...
    Grazie mille
    se ne hai gia perso uno e vuoi fare un pò di pratica prenditi qualcosa di + tranquillo....tipo un 350 economico...rischi di perderne un'altro....

    tra qulli sicuramente il falcon 250 è il rapporto qualità prezzo migliore, anche se ha delle grosse falle a livello progettuale. Mio fratello sta attendendo il racer 250
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      se ne hai gia perso uno e vuoi fare un pò di pratica prenditi qualcosa di + tranquillo....tipo un 350 economico...rischi di perderne un'altro....

      tra qulli sicuramente il falcon 250 è il rapporto qualità prezzo migliore, anche se ha delle grosse falle a livello progettuale. Mio fratello sta attendendo il racer 250
      Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità, si tieni conto che vorrei stare sempre su una cifra di 150/200 euro, attualmente mi va bene il modello base... devo fare ancora molta pratica...

      Commenta


      • #4
        Prenditi il kit completo della kingkong 260 su hk, ha tutto montato e va benissimo, eccolo qui:
        http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...Play_Red_.html
        C'è anche in verde/nero

        Ciao 👍


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          walkera eviterei. Da possessore di falcon ti consiglio quello, è bello resistente agli urti, il racer costa meno ma ha le braccia di plastica e si rompono subito.. Buona scelta ;)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da acreor Visualizza il messaggio
            walkera eviterei. Da possessore di falcon ti consiglio quello, è bello resistente agli urti, il racer costa meno ma ha le braccia di plastica e si rompono subito.. Buona scelta ;)
            grazie x le dritte

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
              grazie x le dritte
              Ah, un altro consiglio, se puoi prendi la versione ARF (solo falcon, senza radiocomando) e prenditi un radiocomando più serio tipo il turnigy x9 o vedi te.. Il telecomando di base è buono, ma dopo un po' comincia a far sentire i limiti, specie se non è il tuo primo QUAD

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da acreor Visualizza il messaggio
                Ah, un altro consiglio, se puoi prendi la versione ARF (solo falcon, senza radiocomando) e prenditi un radiocomando più serio tipo il turnigy x9 o vedi te.. Il telecomando di base è buono, ma dopo un po' comincia a far sentire i limiti, specie se non è il tuo primo QUAD
                Se ci deve mettere mano meglio evitare plasticoni tipo turnigy 9x. Meglio una bella Taranis plus e alla radio non ci pensi più.
                "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                Albert Einstein

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                  Se ci deve mettere mano meglio evitare plasticoni tipo turnigy 9x. Meglio una bella Taranis plus e alla radio non ci pensi più.
                  Sono d'accordo, ma una taranis costa 250€ E penso sia fuori budget per lui

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Prenditi il kit completo della kingkong 260 su hk, ha tutto montato e va benissimo, eccolo qui:
                    KINGKONG 260 FPV Racing Drone Plug & Play (Red)
                    C'è anche in verde/nero

                    Ciao 👍


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    meglio di questo, a questo prezzo non c'è niente in commercio! sarà uno dei miei prossimi acquisti!
                    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                    Commenta


                    • #11
                      questa....

                      FrSky 2.4GHz ACCST TARANIS X9D PLUS and X8R Combo Digital Telemetry Radio System (Mode 2)

                      Commenta


                      • #12
                        Io ho preso, in attesa che arrivi, il Walkera F210... Costa di più ma dovrebbe essere di ottima qualità (soprattutto rapporto stabilità, velocità e resistenza agli urti)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Rob_Cat_29121 Visualizza il messaggio
                          Io ho preso, in attesa che arrivi, il Walkera F210... Costa di più ma dovrebbe essere di ottima qualità (soprattutto rapporto stabilità, velocità e resistenza agli urti)
                          alla modica cifra di? io con walkera ho avuto esperienze poco piacevoli...quindi quando lo sento nominale mi viene da storcere il naso
                          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                            alla modica cifra di? io con walkera ho avuto esperienze poco piacevoli...quindi quando lo sento nominale mi viene da storcere il naso
                            Che tipo di esperienze hai avuto così traumatiche? Walkera è una azienda piuttosto nota e i suoi modelli solitamente piacciono, un tantino overpriced forse, ma non così male... il Runner è stato vendutissimo...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Rob_Cat_29121 Visualizza il messaggio
                              Che tipo di esperienze hai avuto così traumatiche? Walkera è una azienda piuttosto nota e i suoi modelli solitamente piacciono, un tantino overpriced forse, ma non così male... il Runner è stato vendutissimo...
                              un x350, purtroppo la qualità costruttiva lascia un pò a desiderare...soprattutto se parliamo di saldature....
                              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X