annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto tornando

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sto tornando

    Buongiorno a tutti!
    Dopo 5 anni di silenzio nel forum e di mancata attività, ho riaperto vecchi scatoloni, la figlia è cresciuta e inizio a ritagliare tempo da poter dedicare al modellismo, cnc, stampante 3D e tutto il resto dei giocattolini
    I veterani, si ricorderanno di me... i nuovi... beh.... Ciao!
    La mia attività si arrestò bruscamente, con un drone fatto in casa, quando all'epoca, erano decisamente costosi mooolta meno roba già pronta. Feci due voli, uno filmando con una GoPro Hero (sì... quello c'era). Poi, nascita prematura e tutto chiuso negli scatoloni...
    Perciò, nonostante debba cambiare praticamente tutto quello che avevo, radio, batterie, modello (in 5 anni è cambiato tanto), sono gasato . Ed ho iniziato ad aggiornarmi un po'...

    Non avrò mai lo stesso tempo di prima, ma fra poco e niente, il poco mi basta

    Ciaoooo

  • #2
    Ciaooooooooo
    E ben ritornato ;)
    Il modellismo alla fine ritorna sempre 😜
    Effettivamente ci sono tante novità, schede microscopiche, alcune fanno pure il caffè e a prezzi ridicoli, esc iperveloci e tante altre cose.
    Felice di risentirti, ed ora via con gli aggiornamenti.

    Ciaoooo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Ciao Anfarol, ben tornato!!!
      Denis

      Commenta


      • #4
        Grazie ragazzi... sto leggendo un po' sulle nuove regolamentazioni per i vari tipi di volo... e... sono parecchio spaesato

        Commenta

        Sto operando...
        X