annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMAX Nighthawk 170/200

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EMAX Nighthawk 170/200

    Ciao a tutti
    Ero su HK quando all' improvviso ho visto questo bellissimo (per me) e massiccissimo frame e non ho resistito alla mia carissima scimmietta che mi urlava con quanto ne aveva









    l'intenzione è quella di sbudellare il q200 ( che tra l'altro gli ho incrinato un braccetto) e metterla sul Nighthawk.

    1806 2300kv
    ZTW Spider Series 12A OPTO ESC With SimonK
    mini cc3d

    Data la differenza di peso tra i 2 frame, il Nighthawk ha il telaio spesso 4mm , credo che la mia elettronica sia un po' sottodimensionata, ma per ora uso quello che ho anche perchè al momento non mi posso permettere una elettronica completa per un altro quad.

    ciao
    Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

  • #2
    Interessante, storico pensando di allestire un altro micretto.
    Per ora ho una SPR F3 evo in arrivo...
    "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

    Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Accidenti, ma costa una fucilata!!

      NightHawk 200 Carbon Fiber Frame Kit (4mm Bottom Frame) (EU Warehouse)
      "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

      Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
        Bah una fucilata....50 euri...
        Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

        Commenta


        • #5
          Comunque preso pure io, in arrivo.
          Mi aspettavo di meno per un telaietto sub 250.
          "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

          Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            A me è arrivato qualche giorno fa ma non ho avuto tempo di montarlo, vediamo stasera se riesco..

            I 4 mm di telaio si vedono tutti!! Sembra bello robusto. Mannaccia che scimmia

            atomas tu come lo equipaggi?
            Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

            Commenta


            • #7














              comparativa col q200, si vede a occhio il cm in più, per non parlare della fattura sicuramente molto ben fatto.




              Alla fine sto pensando di equipaggiarlo con una elettronica dedicata e alimentarlo a 4s.. vedremo..visto che cambio idea almeno 3 volte al giorno
              Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bossa Visualizza il messaggio
                A me è arrivato qualche giorno fa ma non ho avuto tempo di montarlo, vediamo stasera se riesco..

                I 4 mm di telaio si vedono tutti!! Sembra bello robusto. Mannaccia che scimmia

                atomas tu come lo equipaggi?
                Come fc ho optato per una SPR F3 EVO
                motori KingKong 2204/2300 kv
                regolatori KingKong BLHeli da 12 A

                Come vedi sto già lavorandoci sopra.
                File allegati
                "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                Albert Einstein

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                  Come fc ho optato per una SPR F3 EVO
                  motori KingKong 2204/2300 kv
                  regolatori KingKong BLHeli da 12 A

                  Come vedi sto già lavorandoci sopra.
                  sicuramente spiccherà il volo prima del mio

                  Lo alimenti a 3s?
                  Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

                  Commenta


                  • #10
                    Si, per ora ho lipo a 3s che uso anche per il mio jumper 218 pro. Vediamo prima come va.
                    "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                    Albert Einstein

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao a tutti!
                      Volevo mostrarvi la mia lista della spesa dell' elettronica per equipaggiare l' emax 200.

                      vado coi link:

                      Super Mini Power Distribution Board w/Twin BEC (5V/12V) for CC3D & Revo Flight Controllers

                      KINGKONG 5V 3A Switching Power UBEC

                      fc una tra queste 2 cc3d che a parte la differenza di prezzo non capisco per cosa si differenziano..

                      Openpilot Mini CC3D Flight Control Board

                      Mini CC3D Revolution 32bit F4 Based Flight controller

                      esc

                      4X FVT LittleBee 20A ESC BLHeli OPTO 2-4S Supports OneShot125 For RC Multirotors Sale - Banggood.com

                      motori

                      4 PCS EMAX Cooling New MT2204 II 2300KV Brushless Motor CW CCW for RC Multicopter Sale - Banggood.com

                      Se ci sono delle correzioni da fare dite pure

                      edit: dimenticavo ricevente.
                      FrSky X4RSB 3/16 Channel Telemetry Receiver Sale - Banggood.com
                      Ultima modifica di bossa; 23 aprile 16, 12:48.
                      Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

                      Commenta


                      • #12
                        Io direi sia ora di abbandonare la cc3d per una migliore fc.
                        Io uso una SPR F3 evo (fantastica). In questa sezione hanno anche linkato un clone della spr (naze 32).
                        Inoltre bisogna che gli esc siano già flashati con versione di blheli aggiornata (non ricordo da quale versione) altrimenti non è possibile attivare il oneshot 125, che su un micro fa una bella differenza.
                        Oppure che siano facilmente aggiornabili.
                        "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                        Albert Einstein

                        Commenta


                        • #13
                          Alla fine schiantato il q200, spezzato un braccetto supporto motore quindi si torna al progetto iniziale ovvero traslocare elettronica.

                          I motori 1806 però sono troppo piccoli e i fori di fissaggio non combaciano, allora ho preso questi.
                          Multistar Elite 2204-2300KV Set Of 4 CW/CCW (2/CCW 2/CW) (EU Warehouse)

                          dal magazzino europeo.

                          Ho provato ad assemblare provvisoriamente quello che ho ma fare stare pdb e cc3d una sopra l' altra come sul vecchio frame non ci si sta in altezza se non spessorando i sostegni, ma così facendo il camera mount non ci sta più.

                          foto prove



                          qui si vede come in altezza non ci sta


                          Quindi pensavo di montare fc e pdb una davanti al' altra.. bo vedremo..

                          Tu atomas fatto progressi?
                          Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

                          Commenta


                          • #14
                            In effetti lo spazio non è molto, io ho risolto cosi, quattro standoff da 25mm e i due piu piccoli da 8mm, il top è 1,5mm quindi arrivi ai 34,5mm dei due piu lunghi...






                            I miei video

                            Commenta


                            • #15
                              [QUOTE=l3l3key;4898073]In effetti lo spazio non è molto, io ho risolto cosi, quattro standoff da 25mm e i due piu piccoli da 8mm, il top è 1,5mm quindi arrivi ai 34,5mm dei due piu lunghi...

                              Ottimo! Ho ordinato anche io standoff di varie misure.. Complimenti bella realizzazione!
                              Ci hai già volato? Come ti sembra?
                              Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X