annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T-Motor - AIR GEAR 200

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • T-Motor - AIR GEAR 200

    ciao a tutti,anch'io ho deciso di regalarmi un racer,volevo chiedere un aiuto per la configurazione dei motori ed esc,io avrei scelto questi T-Motor - AIR GEAR 200

    T-Motor AIR GEAR 200 - 4xAIR2205 2000 kV + 4xAIR10A + 4x T6535 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore,

    secondo voi esperti vanno bene per un race clesse 250-280?
    possono andare a 4s?
    oppure ci sono soluzioni migliori da prendere in considerazione ?
    un saluto fabrizio

  • #2
    I regolatori (c'è scritto sopra) possono andare solo a 2/3 celle, ma con quelle eliche a 3 celle gli assorbimenti sarebbero troppo alti per i regolatori, problema piccolo perchè le eliche sono la parte meno duratura del 250...basta comprare delle 5x4,5 .
    I motori e i regolatori hanno una buona fama, se è il tuo primo 250 la velocità non esagerata ti consentirebbe di prendere la mano.



    Umberto
    There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
    JW

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,anch'io ho deciso di regalarmi un racer,volevo chiedere un aiuto per la configurazione dei motori ed esc,io avrei scelto questi T-Motor - AIR GEAR 200

      T-Motor AIR GEAR 200 - 4xAIR2205 2000 kV + 4xAIR10A + 4x T6535 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore,

      secondo voi esperti vanno bene per un race clesse 250-280?
      possono andare a 4s?
      oppure ci sono soluzioni migliori da prendere in considerazione ?
      un saluto fabrizio
      Quel kit non mi piace molto, sei obbligato a usare eliche da 6" e non puoi upgradare a 4s ... L'hanno alcuni miei amici ma non mi convince molto.

      Valuta questi che tra l'altro risparmi pure e puoi andare sia a 3 che 4s con eliche da 5" o da 6"

      Motori
      Multistar Elite 2204-2300KV Set Of 4 CW/CCW (2/CCW 2/CW) (EU Warehouse) (vanno tranquillamente a 4s )
      oppure
      Scorpion M-2204-2300KV Brushless Outrunner Motor Pair (CW & CCW) (EU Warehouse)

      ESC
      ZTW Spider Series 18A OPTO Multi-Rotor ESC 2~4S (BLHeli/SimonK Firmware) (EU Warehouse)

      Ovviamente essendo opto avrai bisogno anche di un bec

      Commenta


      • #4
        io ho i multistar... comprati da titubante e a naso storto... ora posso dire che vanno una favola.. e io non sono uno che si accontenta. 3s, eliche king kong da 6x4.. molto molto soddisfatto.

        unica pecca il colore verde fogna...
        Ultima modifica di greg89; 09 marzo 16, 22:14.
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • #5
          Grazie per le risposte, adesso parto con gli acquisti, credo che prenderò i multistar come consigliato

          Commenta


          • #6
            Ancora una domanda, gli esc che mi avete consigliato si possono programmare cambiando firmware?
            Che programmatore devo acquistare?
            Oppure vanno bene come sono un saluto fabrizio

            Commenta


            • #7
              perfetti così come sono. tranquillo
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • #8
                rieccomi ,un'altra domanada sulla scelta degli esc ,questo credete che vada bene per la configurazione su un tarot 250 e motori 2204-2300 multistar


                DYS BLHeli 16A Mini ESC with Soldering Pin Option 2-4s (EU Warehouse)

                oppure meglio questi :


                ZTW Spider Series 18A OPTO Multi-Rotor ESC 2~4S (BLHeli/SimonK Firmware) (EU Warehouse)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
                  rieccomi ,un'altra domanada sulla scelta degli esc ,questo credete che vada bene per la configurazione su un tarot 250 e motori 2204-2300 multistar


                  DYS BLHeli 16A Mini ESC with Soldering Pin Option 2-4s (EU Warehouse)

                  oppure meglio questi :


                  ZTW Spider Series 18A OPTO Multi-Rotor ESC 2~4S (BLHeli/SimonK Firmware) (EU Warehouse)


                  Personalmente preferisco gli ZTW, se li prendevi settimana scorsa erano in offerta a poco più di 4 €, difatti ne ho presi anch'io 4.

                  Gli altri hanno i pin e nemmeno i fili saldati e senza termorestringente, se sei alle prime armi non è proprio il massimo.

                  Se prendi esc opto ricorda che ti servirà un bec a 5v per alimentare sia FC che ricevente. Io prenderei una pdb con stepdown integrato. eu.bangood ne ha a buon prezzo.

                  Commenta


                  • #10
                    si lo so,sotto consiglio greg 89 volevo prendere i motori multistar e esc ztw,però i motori erano in back order e quindi ho rimandato e ..........
                    adesso ci rimetto 16 euro............

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
                      si lo so,sotto consiglio greg 89 volevo prendere i motori multistar e esc ztw,però i motori erano in back order e quindi ho rimandato e ..........
                      adesso ci rimetto 16 euro............
                      Sinceramente te li ho consigliati io! LOL

                      Comunque ci sono anche singoli, ne prendi 2cw e 2 ccw spendi poco di più

                      Multistar Elite 2204-2300KV Multi-Rotor Motor (CCW Prop Adapter) (EU Warehouse)

                      Multistar Elite 2204-2300KV Multi-Rotor Motor (CW Prop Adapter) (EU Warehouse)

                      Commenta


                      • #12
                        Scusami mi si sono impacciati i messaggi

                        Commenta


                        • #13
                          visto che siamo in tema di consigli ho preso un tarot 250 h e cc3d con esc e motori da TE consigliati ,da hk che tipo di batteria mi consigli da prendere

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
                            visto che siamo in tema di consigli ho preso un tarot 250 h e cc3d con esc e motori da TE consigliati ,da hk che tipo di batteria mi consigli da prendere
                            se il frame è leggero, una 1300 o 1400 sono le misure ideali ;)
                            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                              se il frame è leggero, una 1300 o 1400 sono le misure ideali ;)
                              Dipende se vuoi andare a 3s o 4s.
                              Io stare su questi valori, poi dipende da che tipo di volo vuoi fare

                              4s 1300-1400
                              3s 1800-2200

                              Non risparmiare troppo sui C di scarica

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X