annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spedix FPV 250 Racer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spedix FPV 250 Racer

    Montato, settato e provato, una vera goduria per i pollici.

    Centralina CC3D (openpilot), perfetta alla prima prova.

    Il drone è stabilissimo e alla prima impressione molto solido e ben fatto, ottimo rapporto qualità prezzo.
    Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
    TREX 450 DFC - TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 450L Dominator - TREX 500L Dominator - *TREX 700 Dominator - Logo 600 V2 -

  • #2
    Originariamente inviato da Theguitar Visualizza il messaggio
    Montato, settato e provato, una vera goduria per i pollici.

    Centralina CC3D (openpilot), perfetta alla prima prova.

    Il drone è stabilissimo e alla prima impressione molto solido e ben fatto, ottimo rapporto qualità prezzo.
    posta il link
    grazie
    syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
    coming soon: eachine falcon 250

    Commenta


    • #3
      Luca guarda che google non ti chiede niente se fai una ricerchina eh?

      Let me google that for you
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • #4
        lo so... spesso lo uso
        però se si apre un thread per parlarne almeno un link per dargli un'occhiata al volo...
        e magari qualche foto
        secondo me il senso di una thread è questo, esporre il soggetto (in questo caso il quad) descrizione ed immagini eventualmente, discuterne tutti assieme appassionatamente ed eventualmente se qualcuno vuole qualche info in più che non trova nella discussione allora fa una ricerca in rete...
        ...
        lo so che sono un rompiscatole, è la forza dell'abitudine, tempo a dietro ero un mod in forum di anime ed era normale mettere almeno locandina, trama e trailer quando si apriva un vuovo thread
        ora, qui non pretendo chissà cosa... ma almeno un link con le specifiche non farebbe schifo e comunque è anche utile per chi lo volesse comprare senza fare fondersi a fare ricerche, i forum dovrebbero servire proprio a questo, allo scambio di informazioni, se no tanto vale chiudere baracca e burattini e aspettare tutti l'aiuto di san google
        scusate l'o.t.
        syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
        coming soon: eachine falcon 250

        Commenta


        • #5
          ha ragione luca , foto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
            lo so... spesso lo uso
            però se si apre un thread per parlarne almeno un link per dargli un'occhiata al volo...
            e magari qualche foto
            secondo me il senso di una thread è questo, esporre il soggetto (in questo caso il quad) descrizione ed immagini eventualmente, discuterne tutti assieme appassionatamente ed eventualmente se qualcuno vuole qualche info in più che non trova nella discussione allora fa una ricerca in rete...
            ...
            lo so che sono un rompiscatole, è la forza dell'abitudine, tempo a dietro ero un mod in forum di anime ed era normale mettere almeno locandina, trama e trailer quando si apriva un vuovo thread
            ora, qui non pretendo chissà cosa... ma almeno un link con le specifiche non farebbe schifo e comunque è anche utile per chi lo volesse comprare senza fare fondersi a fare ricerche, i forum dovrebbero servire proprio a questo, allo scambio di informazioni, se no tanto vale chiudere baracca e burattini e aspettare tutti l'aiuto di san google
            scusate l'o.t.
            Fondersi per fare ricerche?

            Invece di rispondere a vanvera, bastava guardare il link di Dea90 e copiare la foto ecc..ecc...
            10 secondi.... e via.





            Quadricottero News: Spedix S250Q mini drone ARF per FPV Racing
            Spedix S250Q FPV Racing Frame Kit







            Come l'ho fatto io potete anche voi....
            Ultima modifica di laser02; 29 febbraio 16, 23:09.

            Commenta


            • #7
              Sembra ben fatto, in un filmato di presentazione da' anche una bella botta sull'asfalto senza rompersi:
              https://www.youtube.com/watch?v=SyEUKlKkXBs

              ma resto diffidente verso i bracci in plastica e quegli artigli che sembrano fatti apposta per non perdonare una scivolata, spero di sbagliarmi, ma per ora gli unici due 250 che ho visto rotti avevano i bracci in plastica.


              Umberto
              There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
              JW

              Commenta


              • #8
                Personalmente a me non piace.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Personalmente a me non piace.

                  De gustibus"

                  Io ho preso il modello agility S250AQ, dalla forma inusuale ma performante e stabile.
                  Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
                  TREX 450 DFC - TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 450L Dominator - TREX 500L Dominator - *TREX 700 Dominator - Logo 600 V2 -

                  Commenta


                  • #10
                    performante e stabile penso che dipenda da tutto tranne che dal telaio

                    per la forma quoto laser, quei piedini a punta che tra l'altro coprono gli esc li vedo malissimo al primo passaggio veloce troppo basso
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Theguitar Visualizza il messaggio
                      De gustibus"

                      Io ho preso il modello agility S250AQ, dalla forma inusuale ma performante e stabile.

                      Certo, l'importante è divertirsi, un 250 non si "sposa" , due botte e via
                      Io li comprerei tutti !


                      Umberto
                      There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                      JW

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Fondersi per fare ricerche?
                        Come l'ho fatto io potete anche voi....
                        scusa laser intendevo le foto del suo modello, quello da lui assemblato. mi sembrava implicito nella domanda. la leggi da una prospettiva censoria altrimenti. mi pare che tutti postano foto e piroette fatte da loro coi loro modelli no? se chiedevo dove lo prendo cleanflight per flashare la naze 32 è normale che uno si incazza...
                        detto questo caffè per tutti, era solo un osservazione di un pivello leggero leggero
                        Ultima modifica di fabiofabius; 01 marzo 16, 16:16.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                          performante e stabile penso che dipenda da tutto tranne che dal telaio

                          per la forma quoto laser, quei piedini a punta che tra l'altro coprono gli esc li vedo malissimo al primo passaggio veloce troppo basso

                          Direi anche robustissimo.
                          Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
                          TREX 450 DFC - TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 450L Dominator - TREX 500L Dominator - *TREX 700 Dominator - Logo 600 V2 -

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio
                            Certo, l'importante è divertirsi, un 250 non si "sposa" , due botte e via
                            Io li comprerei tutti !


                            Umberto
                            Vero, visto il prezzo, si potrebbe ipotizzare un usa e getta e il divertimento è garantito.
                            Oggi 6 LIPO mozzafiato, a paragone con il pachiderma questo è adrenalina allo stato puro.
                            Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
                            TREX 450 DFC - TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 450L Dominator - TREX 500L Dominator - *TREX 700 Dominator - Logo 600 V2 -

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                              scusa laser intendevo le foto del suo modello, quello da lui assemblato. mi sembrava implicito nella domanda. la leggi da una prospettiva censoria altrimenti. mi pare che tutti postano foto e piroette fatte da loro coi loro modelli no? se chiedevo dove lo prendo cleanflight per flashare la naze 32 è normale che uno si incazza...
                              detto questo caffè per tutti, era solo un osservazione di un pivello leggero leggero
                              Capisco che si potesse anche intendere le foto del modello dell'utente ma visto che si tratta di un kit completo venduto quasi RTF e a meno che l'utente Theguitar non dovesse stravolgerlo, per avere un idea del kit prima che l'utente posti una foto o link, una ricerca non ti fa dannare l'anima....e poi censura per cosa....ve le ho postate io le foto così da rendervi conto di cosa parlava.

                              Al massimo posso censurare il tuo avatar che proprio caxxre.

                              Avete però tempo di cambiare o aggiungere un avatar

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X