annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ottimo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ottimo

    Ottimo ci voleva!
    Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
    ...We were the first that ever burst into that silent sea...
    Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

  • #2
    Direi proprio di si
    modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
    professione: corruttore di modellisti onesti

    Commenta


    • #3
      magari i MOD spostano i thread gia iniziati qui? o è impossibile?

      Grazie

      Commenta


      • #4
        bastava chiedere
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • #5
          Chiedete, e nel limite del possibile, vi sarà dato...
          "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

          Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Le discussioni sono un sparse in giro per le altre sezioni. Se le segnalate avremo cura di spostarle in questa sezione.
            "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

            Albert Einstein

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
              magari i MOD spostano i thread gia iniziati qui? o è impossibile?

              Grazie
              Meglio di no... Leggere le regole del forum: categoria F3U pura...
              Ovvero qui si parla di:
              1) Modelli non eccedenti 1kg di peso incluse le batterie con interasse fra i motori non maggiore di 33cm misurati in diagonale
              2) Alimentati max 4s (17V)
              3) angolo max di rotazione dei bracci 15° per i quadricotteri e di un solo motore per i tricotteri
              4) Eliche max 6'' non in metallo non coperte
              5) dotati di faisafe che stoppi i motori
              6) non dotati di GPS
              7) Frequenza di comando 2.4Ghz
              8) Frequenza video fra quelle consentite nelle potenze consentite

              Vi ricordo che come il regolamento FAI vieta l'uso i frequenze non consentite pena squalifica, il cartellino rosso verrà usato anche qui qualora si dovesse parlare di argomenti fuori dal regolamento.

              Quindi riguardo le discussioni aperte, o sono veramente pulite, o meglio reiniziarle di qui nell'ottica dello spirito sportivo che il regolamento FAi impone.
              Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
              Grazie "TRANQUILLO"
              FAI 15766

              Commenta


              • #8
                cos'è una dittatura???
                comunque ci sono diversi modelli rtf\arf\bnf o autocostruiti di cui si parla nelle varie sezioni...
                io inizierei dalle discussioni dei modelli più più discussi come il walkera runner, l'echine racer e il falcon, tutti nella sezione rtf che prendono più o meno tutti i punti di questa sezione
                syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                coming soon: eachine falcon 250

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                  cos'è una dittatura???
                  comunque ci sono diversi modelli rtf\arf\bnf o autocostruiti di cui si parla nelle varie sezioni...
                  io inizierei dalle discussioni dei modelli più più discussi come il walkera runner, l'echine racer e il falcon, tutti nella sezione rtf che prendono più o meno tutti i punti di questa sezione
                  No non è una dittatura sono le regole FAI... hai presente che nelle varie categorie si gareggia seguendo dei parametri e delle regole.
                  Qui si parla di F3U. Per tutto il resto esistono altri thread...
                  Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                  Grazie "TRANQUILLO"
                  FAI 15766

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                    ....

                    io inizierei dalle discussioni dei modelli più più discussi come il walkera runner, l'echine racer e il falcon, tutti nella sezione rtf che prendono più o meno tutti i punti di questa sezione

                    Modelli più diffusi ? Non credo proprio...
                    In questa sezione i rtf forse sono i modelli meno utilizzati, proprio perché ognuno si "ritaglia" il modello suo propri gusti, assemblandolo e configurandolo come gli piace di più, i rtf sono la minoranza.
                    La sezione rtf con questa ha poco in comune.
                    Ciao


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Sto alla finestra...
                      Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                      Commenta


                      • #12
                        ...buona visione


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Sarebbe bello che il regolamento fosse tradotto in Italiano, così tutti lo possono capire (compreso me) altrimenti come posso rispettare delle regole che non capisco.
                          Grazie
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Sarebbe bello che il regolamento fosse tradotto in Italiano, così tutti lo possono capire (compreso me) altrimenti come posso rispettare delle regole che non capisco.
                            Grazie
                            I limiti principali riguardanti i modelli li ho tradotti...
                            Ho omesso solo quello della matricola e del numero di licenza FAI che comunque si applica solo alle gare.
                            Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                            Grazie "TRANQUILLO"
                            FAI 15766

                            Commenta


                            • #15
                              Alla fine frequenze e potenze quelle sono, 5.8ghz e 25mw senza bisogno di parlarne qui visto che c'è la sottosezione apposita, qui si puó parlare di telai elettronica schede configurazioni e tutto il resto sia dei modelli racer che, anche se non rientrano nel regolamento fai, dei modelli da freestyle dato che attualmente è forse lo stile di volo più praticato.
                              Il primo che parlerà di potenze senza senso o di long range verrà pubblicamente linciato
                              Master of Ciarpame
                              Bite my shiny metal ass

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X