annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[YI ERIDA] Discussione Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [YI ERIDA] Discussione Ufficiale

    So che al CES c'era... sono in ansiosa attesa

  • #2
    [YI ERIDA] Discussione Ufficiale

    Mi piace l'ordine.. e vedendo che ancora non esiste una discussione per questo nuovo Tri cottero in arrivo.. ne creiamo una ;)

    Nome YI ERIDA
    Marchio YITechnology (stessi produttori della ActionCam YI, YI 4K e YI 4K+ )

    La YItechnology si lancia in una nuova sfida entrando nel mondo dei Droni RC con un bellissimo e avveneristico Tri-cottero chiamato YI Erida. Dopo il MI Drone presentato dalla casa "cugina" Xiaomi, anche la YItechnology si avventura in questo campo ma adottando una strategia diversa, mentre il MI Drone è stato concepito e sviluppato da zero, senza qualche difficoltà di gioventù, questo YI Erida parte da una base sviluppata dall’Atlas Erida progetto partito tempo fà in crowdfunding e ora acquisito da YItechnology.




    Seguendo la tendenza GoPro

    con il suo Drone Karma, specifico per la Hero5, anche la YI 4K adesso ha il suo Drone per delle fantastiche riprese in volo! Interamente costituito in fibra di carbonio con la trama in vista mette in mostra tutta la sua bellezza, tutti i componenti sono neri, eliche e motori sono prodotti dalla T-Motor, uno dei leader mondiali in questo campo, le braccia anteriori sono chiudibili come anche il carrello facilitandone cosi il trasporto, con la batteria Li-Po in dotazione dichiarano un’autonomia di ben 40 minuti e una velocità di punta di 75 miglia orarie (120km/h) “incredibile” perche tutto da dimostrare



    Il gimbal tre assi, scontato dirlo ma è studiato e calibrato per la YI 4K, grazie alla cam quindi si avranno video a 4k (reali) con 30 fps e i 1080P con 120fps, giusto per citare due risoluzioni..

    e ciliegina sulla torta... sarà possibile abbinare anche la imminente nuova YI 4K+ con 4k a 60fps!!! stabilizzati!!




    Il controllo sarà esclusivamente via APP dedicata da SmartPhone e/o Tablet,
    ma è possibile anche abbinarci il proprio Radiocomando....











    presto altre news... vi ricordo la FanPage su Facebook
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #3
      uscita prevista, secondo semestre 2017
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        sarà possibile abbinare anche la imminente nuova YI 4K+ con 4k a 60fps!!! stabilizzati!!

        Il controllo sarà esclusivamente via APP dedicata da SmartPhone e/o Tablet,
        ma è possibile anche abbinarci il proprio Radiocomando....
        Ottimo Marco, ben fatto! Avevo letto pero che doveva uscire GIA' con la nuova cam 4k 60fps.

        E poi non capisco la cosa del telecomando via app. Considerando che viagga a 120km/h, come lo accendi è già fuori dalla portata del telefono!

        E poi il fatto di poter abbinarci il proprio Radiocomando.... è vero, si vede nei filmati, ma cosa comporta? Devi inserirci anche la ricevente o è già equipaggiato?

        Va be, ancora un po' di pazienza e vedremo... le notizie escono centellinate!

        Commenta


        • #5
          non ho ancora capito bene il discorso Radiocomando ma credo che sia d'obbligo inserirci anche la nostra ricevente abbinata....

          per il range del controllo via smartphone.. il progetto iniziale prevedeva un "boost extender" staremo a vedere....

          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #6
            questo:





            cmq range a parte io spero vivamente mantengano Arducopter come software
            File allegati
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X