annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Inspire II

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI Inspire II

    Ciao A tutti,
    sono nuovo sul settore dei droni ma non del modellismo in genere, vorrei approdare al mondo dei droni e sono innamorato dei prodotti DJI e soprattutto al Inspire II.
    Essendo il primo drone che acquisterò, visto il prezzo ci vorrei pensare bene prima, chiedo a voi consigli in merito soprattutto se qualcuno di voi lo ha già acquistato.
    Grazie

  • #2
    Se è la tua prima esperienza, ti consiglio prima un drone da pochi soldi (syma x5) per imparare le meccaniche del volo e prendere confidenza con i comandi.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      si è la mia prima esperienza si droni ma ho già usato un paio di elicotteri anche se in modo semplice nel senso no 3d

      Commenta


      • #4
        comprati un x5.

        costa 60 € su amazon, e ti fai un pò le mani e l'abitudine.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da badboy0 Visualizza il messaggio
          si è la mia prima esperienza si droni ma ho già usato un paio di elicotteri anche se in modo semplice nel senso no 3d
          Il salto dagli eli ai multirotori dovrebbe essere una passeggiata (rispetto all'inverso), comunque, come ti è già stato detto, fare un po' di pratica con un giocattolino prima di mettere in aria 2000€ non può che farti bene

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #6
            Sicuramente un po' di pratica con un drone economico male non fa, in casa ho già un parrot AR Drone che però dovendo usare l'iphone o l'ipad non è proprio il massimo e poi ha un range di distanza molto limitato.

            Commenta


            • #7
              L'unica cosa che serve davvero è capire le direzioni, nel senso che in certe condizioni non hai il tempo di pensare e alcuni movimenti devono diventare naturali (es. roll a dx con il drone orientato verso di te e viceversa ). Ci sono i simulatori per questo ma venendo dagli elicotteri questo step l'hai senz'altro gia fatto.

              Quindi, potendotelo permettere, vai alla grande con l'Inspire 2! Io sono partito con un Phantom 4 ... vanno da soli! Comprare modelli economici vuol dire solo buttare via i soldi.

              Commenta


              • #8
                Sono della stessa idea e poi il mio è un'interessa che spero potrà essere rivolto verso un settore della quale su questo forum non è consentito parlarne.
                Cmq sono già dietro a un phantom usato con la quale fare pratica, ci sono tante differenze tra il 3 il 4 e il 4pro?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da badboy0 Visualizza il messaggio
                  Sono della stessa idea e poi il mio è un'interessa che spero potrà essere rivolto verso un settore della quale su questo forum non è consentito parlarne.
                  Cmq sono già dietro a un phantom usato con la quale fare pratica, ci sono tante differenze tra il 3 il 4 e il 4pro?
                  Fatti solo bene i conti sull'inspire II è una salassata ...ricordarti che la bestia avra bisogno di batterie supplementari e visto il comparto video , sei obbligato a prendere piu di un HD ssd da montare a bordo , poi dipendera dalla camera anche o camere che vorrai montarli
                  Insomma fai bene i tuoi conti.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #10
                    Qual'e' Il Migliore Negozio Per Acquisti Dji?

                    Visto che prossimamente vorrei acquistare un Drone Dji inspire II, mi sapete indicare quale sia il migliore rivenditore autorizzato più vicino a me (Savona) o 'l'eventuale negozio online alla quale appoggiarsi?
                    Io preferirei un negozio fisico vista la cifra e in più perché vorrei certificarlo e fare i corsi per il brevetto.
                    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da badboy0 Visualizza il messaggio
                      Visto che prossimamente vorrei acquistare un Drone Dji inspire II, mi sapete indicare quale sia il migliore rivenditore autorizzato più vicino a me (Savona) o 'l'eventuale negozio online alla quale appoggiarsi?
                      Io preferirei un negozio fisico vista la cifra e in più perché vorrei certificarlo e fare i corsi per il brevetto.
                      Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
                      Io ho comprato spesso da jonathan e non ho avuto mai problemi.
                      Se cerchi in internet trovi diversi shop online e ovviamente lo shop ufficiale.
                      Che io sappia a savona e provincia non c'è un negozio fisico, ho solo visto dei phantom nelle grosse catene di distribuzione.
                      Se per caso venissi a conoscenza di un negozio nella nostro zona fammi sapere

                      Commenta


                      • #12
                        Posso confermare che Jonathan è uno dei venditori più seri ed affidabili che ci siano sul territorio italiano. Certo è che tutto ha un prezzo, ma visto che hai intenzione di spendere ben oltre i 2000€ che avevo menzionato io poco sopra, penso tu non abbia grossi problemi di questo tipo 😉

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da badboy0 Visualizza il messaggio
                          Visto che prossimamente vorrei acquistare un Drone Dji inspire II, mi sapete indicare quale sia il migliore rivenditore autorizzato più vicino a me (Savona) o 'l'eventuale negozio online alla quale appoggiarsi?
                          Io preferirei un negozio fisico vista la cifra e in più perché vorrei certificarlo e fare i corsi per il brevetto.
                          Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
                          A Firenze c'è ictcube

                          Commenta


                          • #14
                            Ho un paio di occasioni su inspire 1 usati di cui uno ha anche la seconda radio.
                            Qualcuno di voi sa dirmi le differenze tra la versione 1 e la 1 V2?

                            Grazie

                            Commenta


                            • #15
                              O comunque, vista la spesa tra i 1200/1400, pensare a un phantom 4 pro?
                              Tengo a precisare che questo sarebbe il "muletto" sia per prendere confidenza che per
                              prepararmi il mese prossimo al corso ENAC.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X