annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xk X300: Fpv / Altitude Hold & Optical Flow Positioning

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xk X300: Fpv / Altitude Hold & Optical Flow Positioning

    Come mia consuetudine ho deciso di aprire un thread riguardante il nuovo multirotore della Xk Innovations di classe 300 con caratteristiche davvero particolari

    Il Multirotore utilizza dei motori brushed 050 Iron core che riescono a generare una forza superiore allo standard pari a 5.5.1 ottimizzato con delle elice tripala che riescono a garantirgli ben 15 minuti di autonomia superando così lo standard di questa generazione



    Tra le novità vi è la nuova funzione " Optical Flow Positioning " che da quanto descritto e da qualche video su youtube ( che sfortunatamente non trovo più ) non solo è in grado di mantenere l'altitudine ma anche la posizione quasi come fosse un modello Gps



    Anche la radio sembra aver subito qualche lieve modifica prendendo parte del display dalle radio della wltoys per garantire benefici maggiori ai new entry



    La parte fpv resta pressochè invariata salvo un leggero potenziamento per quanto riguarda il segnale video



    XK X300 - F Brushed RC Quadcopter - RTF

    il prezzo è 1 pò altino ma grazie al Codice Coupon: RC18OFF il prezzo scende a €109.15 diventando così decisamente più alettante!

    Stay Tunned! Se trovate qualche video in merito linkateli

  • #2
    potenza

    Ma è veloce e reattivo come il 251 nonostante non sia brushless?

    Commenta


    • #3
      il 251 è un classe 180 questo un 250 con circa 160gr in aggiunta quindi non credo anche xke modificando i vari parametri del 251 tocca i 90... Dipende da quanto si inclina, sicuramente nella sua categoria e tra i più veloci grazie anche alle eliche tripala

      Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Ciao, mi inserisco nella discussione.. qualcuno poi ha comprato e provato questo multirotore?
        Ho visto in giro che è praticamente impossibile trovare ricambi tipo eliche e/o batterie, potrebbe essere un bel problema, che ne dite?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da arjdan Visualizza il messaggio
          Ciao, mi inserisco nella discussione.. qualcuno poi ha comprato e provato questo multirotore?
          Ho visto in giro che è praticamente impossibile trovare ricambi tipo eliche e/o batterie, potrebbe essere un bel problema, che ne dite?
          Effettivamente ero tentato dall'acquisto ma poi ho visto che la batteria è dedicata, e questo mi ha fatto desistere.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Ringrazio Bi7hazard per questo ennesimo thread che ha creato.

            Su questo modello, quando ci saranno le parti di ricambio,
            ci sarà da fare qualche misura.

            Tipo:
            - è vero che vola per 15 -20 minuti?
            - Le caratteristiche della batteria contenuta nella confezione?
            - Se le eliche possono esse sfruttate anche su altri modelli, tipo syma X5
            -Gli ingranaggi , quello sul motore e quello sull'albero porta elica,
            quanti dentini hanno e quindi che rapporto di trasmissione
            - infine i portamotori se integrati nella scocca o sostituibili

            Per cui attendiamo la tua recensione con trepidazione

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
              Ringrazio Bi7hazard per questo ennesimo thread che ha creato.

              Su questo modello, quando ci saranno le parti di ricambio,
              ci sarà da fare qualche misura.

              Tipo:
              - è vero che vola per 15 -20 minuti?
              - Le caratteristiche della batteria contenuta nella confezione?
              - Se le eliche possono esse sfruttate anche su altri modelli, tipo syma X5
              -Gli ingranaggi , quello sul motore e quello sull'albero porta elica,
              quanti dentini hanno e quindi che rapporto di trasmissione
              - infine i portamotori se integrati nella scocca o sostituibili

              Per cui attendiamo la tua recensione con trepidazione
              Quoto
              Ultima modifica di Pier2162; 10 febbraio 17, 07:42.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                - è vero che vola per 15 -20 minuti?
                15 minuti li fa ma non bisogna volare sempre alla massima velocità altrimenti come qualsiasi altro multirotore il consumo sarebbe troppo elevato

                Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                - Le caratteristiche della batteria contenuta nella confezione?
                7.4v 2000mAh da 20C

                Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                - Se le eliche possono esse sfruttate anche su altri modelli, tipo syma X5
                non senza modifiche

                Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                Per cui attendiamo la tua recensione con trepidazione
                eh questo mese ho fatto molti acquisti ed ho terminato il budget quindi passo, sicuramente la farà qualcun'altro in rete si trovano già molti video ed è molto più velcoe di quanto mi aspettassi, sicuramente nella sua categoria brushed è il più veloce

                resta da capire se i motori saranno ben dissipati, 15 minuti sono molti per dei motori a spazzola considerando che non è neanche un peso piuma ( 371 grammi )

                per quanto riguarda le batterie di tipo proprietario dovrebbero essere il male minore in quanto il costo non sarà così eccessivo

                ad ogni modo sembra davvero stabile

                Ultima modifica di wrighizilla; 17 maggio 17, 10:05. Motivo: rimosso video contenente affiliazione

                Commenta

                Sto operando...
                X