annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E-flite Convergence

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E-flite Convergence

    Non so se sia la categoria giusta visto che è un ibrido ma il video di come vola mi fa impazzire ed il prezzo in preordine mi sembra giusto.
    Poi bisognerà capire l'elettronica che monta.
    A voi .........
    https://www.youtube.com/watch?v=JcCup57Bkc0
    Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
    Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
    Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

  • #2
    Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
    Non so se sia la categoria giusta visto che è un ibrido ma il video di come vola mi fa impazzire ed il prezzo in preordine mi sembra giusto.
    Poi bisognerà capire l'elettronica che monta.
    A voi .........
    https://www.youtube.com/watch?v=JcCup57Bkc0
    Bello. Dov'è che hai visto il prezzo in preorder?
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      E-FLITE CONVERGENCE VTOL BNF COD.EFL11050 PRODOTTO DALLA E-FLITE

      Già visto.. Una figata. Ma con le mie capacità non mi permetterei di prenderlo... In modalità aereo deve essere completamente diverso dal drone il pilotaggio.. Poi è importante sia come dimensioni e peso.. Ci vuole un vero e proprio campo volo.. Comunque è tanta roba.. Costa la metà della metà del Parrot
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
        Bello. Dov'è che hai visto il prezzo in preorder?
        Sul sito della e-flite
        Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
        Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
        Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

        Commenta


        • #5
          Veramente interessante come modello..
          Se prendesse piede come idea, un clone a 50/70€ sarebbe da prendere "al volo"..
          230 senza radio.. per ora seguo...
          DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

          Commenta


          • #6
            Già opzionato al mio spacciatore di fiducia. Con tutta l'elettronica che ha a bordo deve anche essere facile da pilotare. Per chi ha Spectrum è consigliata la versione BNF. Costa 50 € in più ma non c'è niente da fare, lo bindi e voli.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da clayrega Visualizza il messaggio
              Già opzionato al mio spacciatore di fiducia. Con tutta l'elettronica che ha a bordo deve anche essere facile da pilotare. Per chi ha Spectrum è consigliata la versione BNF. Costa 50 € in più ma non c'è niente da fare, lo bindi e voli.
              Idem... E quoto alla grande sulla versione BNF... Another Planet... Ho preso una spektrum come seconda radio, proprio per questi modelli con AS3X...
              .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bidibonvi Visualizza il messaggio
                Idem... E quoto alla grande sulla versione BNF... Another Planet... Ho preso una spektrum come seconda radio, proprio per questi modelli con AS3X...
                Tra l'altro io non lo vedo come multirotore ma piuttosto un aereo a decollo verticale......

                Commenta


                • #9
                  Questo mi piace.... ci sto facendo un pensierino
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da clayrega Visualizza il messaggio
                    Tra l'altro io non lo vedo come multirotore ma piuttosto un aereo a decollo verticale......
                    Un covertiplano

                    Comunque devo dire che mi piace

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Un covertiplano

                      Comunque devo dire che mi piace
                      Si, certo, un convertiplano. Tra l'altro c'è pure questo Graupner X44 ma il Convergence mi attizza di più

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da clayrega Visualizza il messaggio
                        Si, certo, un convertiplano. Tra l'altro c'è pure questo Graupner X44 ma il Convergence mi attizza di più
                        Avevo visto anche quello ma costa un botto...
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da clayrega Visualizza il messaggio
                          Si, certo, un convertiplano. Tra l'altro c'è pure questo Graupner X44 ma il Convergence mi attizza di più
                          Ops mancato la n.

                          Maledetto telefonino.

                          Bello anche questo ma il Convergence mi intrippa.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                            Avevo visto anche quello ma costa un botto...
                            Si, costa circa 70€ in più. E mi sembra uguale a quello della Ripmax che costa come il Convergence............che comunque rimane il più bello con quel look tipo caccia.

                            Commenta


                            • #15
                              fatto Preorder (PNP) in Germania a 225€ spedito, ma consegne previste non prima di dicembre

                              FAVOLOSO PER ME CHE VOLO AL 99% CON HELI, MI SONO TOLTO UN MOTOALIANTE PERCHE' NON LO USAVO, COSI POSSO VOLARE CON UN AEREO ANCHE SENZA PISTA DI DECOLLO VICINO CASA (PAVIA)
                              mini vari home flying|TREX 450: AGUSTA109, ECUREIL 350| 450 PRO|TREX 250|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH | E-FLITE VTOL! TX: 2801 | T14SG |

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X