annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aosenma Cg035 Fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aosenma Cg035 Fpv

    salve, c'è qualcuno che già possiede questo drone?

  • #2
    Originariamente inviato da flauto50 Visualizza il messaggio
    salve, c'è qualcuno che già possiede questo drone?
    Io no ma grazie per la segnalazione, sembra davvero un ottimo quadricottero e per le funzioni che ha costa davvero poco.
    Credo che ne acquisterò uno appena possibile, sopratutto per il fatto che sono disponibili i ricambi principali eventualmente soggetti a rottura o guasto.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      ciao Pier questo drone è nuovo, a me sembra interessante qualità prezzo, cercavo qualcuno che lo avesse già comprato per valutare se quello che dicono è vero. Devo attendere ......

      Commenta


      • #4
        Sto seguendo la discussione su RCGroups e ho visto un po' di video. La telecamera che offrono col drone mi sembrerebbe da evitare nel modo più assoluto, ha una qualità veramente orripilante, roba che il Hubsan 107C di prima generazione a momenti faceva video migliori.

        Inoltre varia gente si sta lamentando di problemi col GPS. Non credo sia volato ancora via a nessuno quindi il RTH parrebbe andare, ma non funziona bene il follow-me e ha problemi con l'altitude hold. Inoltre ho appena visto questo video che non promette bene per niente.

        Di buono c'è che su banggood si può avere per 99 dollari in versione barebones, senza GPS ne camera, quindi si eviterebbero le parti che danno problemi e potrebbe essere un contendente valido nel settore dei trainer brushless economici, al pari del JJRC X1. Però non pare esserci ancora nessuno che ha preso quella versione, quindi è tutta supposizione (e non so se il modello base abbia l'altitude hold o se sia esclusiva di quello GPS).

        Forse il modello full sarà valido a qualche revisione software da ora (e montandoci una combo actioncam-trasmettitore separata), ma attualmente io personalmente diffiderei... costasse assai meno magari ci si potrebbe arrischiare, ma allo stesso prezzo c'è l'H501S col controller base che mi pare migliore in ogni senso.

        Edit: come non detto, quello nel video che ho linkato è proprio la versione senza GPS. Namo bene...
        Ultima modifica di Fallingwater; 03 novembre 16, 15:26.

        Commenta


        • #5
          Beh anche del Xk x380 ne avevano dette di tutti i colori eppure io c'è l'ho da oltre un anno e vola benissimo...idem per il Bayangtoys x16...
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Ah si? Boh io vedo solo lodi per l'XK (e Gearbest mi ha appena confermato l'avvenuta spedizione ), si vede che si è fatto perdonare le magagne.

            Comunque posso capire che sia un po' in fase beta e abbia bisogno di un paio di revisioni prima di diventare buono, e se dopo sarà un buon acquisto di sicuro non mi metterò a spalarci cacca sopra per partito preso. Però onestamente non vedo perchè dovremmo essere noi a fare i betatester, visto che se c'è qualche problema non è che ci arriva un bluescreen di Windows ma volano via (magari letteralmente) duecento euro di drone...

            Edit: levami una curiosità, ma alla fine l'X16 ce l'ha o no l'altitude hold? Perchè ho letto un'infinità di post in giro per Internet ma ancora non l'ho capito...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Fallingwater Visualizza il messaggio
              Ah si? Boh io vedo solo lodi per l'XK (e Gearbest mi ha appena confermato l'avvenuta spedizione ), si vede che si è fatto perdonare le magagne.

              Comunque posso capire che sia un po' in fase beta e abbia bisogno di un paio di revisioni prima di diventare buono, e se dopo sarà un buon acquisto di sicuro non mi metterò a spalarci cacca sopra per partito preso. Però onestamente non vedo perchè dovremmo essere noi a fare i betatester, visto che se c'è qualche problema non è che ci arriva un bluescreen di Windows ma volano via (magari letteralmente) duecento euro di drone...

              Edit: levami una curiosità, ma alla fine l'X16 ce l'ha o no l'altitude hold? Perchè ho letto un'infinità di post in giro per Internet ma ancora non l'ho capito...
              Gli ultimi modelli si, ce l'hanno. Il primo come quello che ho io no.
              So solo che la prima serie ha i motori colore rosso rosa perlaceo, poi subito dopo ne e uscito un altro con i motori grigio argento. L'ultima serie quella con altitude hold ha i motori neri.
              So che è quasi introvabile. Anche io a suo tempo l'ho acquistato in prevendita ed ho atteso quasi 3 mesi prima che fosse disponibile.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Fallingwater Visualizza il messaggio
                Ah si? Boh io vedo solo lodi per l'XK (e Gearbest mi ha appena confermato l'avvenuta spedizione ), si vede che si è fatto perdonare le magagne.

                Comunque posso capire che sia un po' in fase beta e abbia bisogno di un paio di revisioni prima di diventare buono, e se dopo sarà un buon acquisto di sicuro non mi metterò a spalarci cacca sopra per partito preso. Però onestamente non vedo perchè dovremmo essere noi a fare i betatester, visto che se c'è qualche problema non è che ci arriva un bluescreen di Windows ma volano via (magari letteralmente) duecento euro di drone...

                Edit: levami una curiosità, ma alla fine l'X16 ce l'ha o no l'altitude hold? Perchè ho letto un'infinità di post in giro per Internet ma ancora non l'ho capito...
                ciao è arrivato il drone? ci faresti cortesemente un piccola recensione quando ti arriva?
                sai inoltre quale software utilizza?

                Commenta


                • #9
                  salve sono nuovo del sito e vorrei acquistare un drone con caratteristiche medie ( motori brushless, gps, videocamera) e ho visto questo modello (Aosenma cg 035) che ha un prezzo interessante, entro il mio budget: chiedo la vostra opinione, anche paragonandolo all' Hubsan h501s

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da monfri Visualizza il messaggio
                    salve sono nuovo del sito e vorrei acquistare un drone con caratteristiche medie ( motori brushless, gps, videocamera) e ho visto questo modello (Aosenma cg 035) che ha un prezzo interessante, entro il mio budget: chiedo la vostra opinione, anche paragonandolo all' Hubsan h501s
                    Non credo ci sia qualcuno che lo possiede, a mio parere è un buon acquisto che non ha nulla da invidiare all'Hubsan.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                      ciao è arrivato il drone? ci faresti cortesemente un piccola recensione quando ti arriva?
                      sai inoltre quale software utilizza?
                      L'X380 dici? Si è arrivato, ma durante il primo volo mi si è prontamente svitata l'ogiva di una delle eliche (l'elica, per qualche miracolo, è rimasta ancorata al motore per puro attrito) e finchè non mi arrivano per posta i rimpiazzi non posso volare... purtroppo è una di quelle a filettatura sinistra quindi non posso nemmeno sostituirla con qualsiasi dado del ferramenta, ho dovuto ordinare dei dadi via Internet.

                      Originariamente inviato da monfri Visualizza il messaggio
                      salve sono nuovo del sito e vorrei acquistare un drone con caratteristiche medie ( motori brushless, gps, videocamera) e ho visto questo modello (Aosenma cg 035) che ha un prezzo interessante, entro il mio budget: chiedo la vostra opinione, anche paragonandolo all' Hubsan h501s
                      Non ce l'ho, ma da quanto vedo su RCGroups e Youtube è abbastanza acerbo e ha dato vari problemi ai possessori. Personalmente aspetterei un po' che esca qualche versione migliorata o prenderei un altro quad. Forse potrei arrischiarmi se beccassi qualche super-offerta molto scontata.

                      L'Hubsan è diverso, in quanto ha senso se si vuole usare la telecamera integrata (nel qual caso è probabilmente il miglior acquisto possibile). Se invece si preferisce montare un gimbal e una telecamera diversa è meglio orientarsi su un modello che sia pensato apposta per questo utilizzo.
                      Ultima modifica di Fallingwater; 25 dicembre 16, 18:02.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Fallingwater Visualizza il messaggio
                        L'X380 dici? Si è arrivato, ma durante il primo volo mi si è prontamente svitata l'ogiva di una delle eliche (l'elica, per qualche miracolo, è rimasta ancorata al motore per puro attrito) e finchè non mi arrivano per posta i rimpiazzi non posso volare... purtroppo è una di quelle a filettatura sinistra quindi non posso nemmeno sostituirla con qualsiasi dado del ferramenta, ho dovuto ordinare dei dadi via Internet.


                        Non ce l'ho, ma da quanto vedo su RCGroups e Youtube è abbastanza acerbo e ha dato vari problemi ai possessori. Personalmente aspetterei un po' che esca qualche versione migliorata o prenderei un altro quad. Forse potrei arrischiarmi se beccassi qualche super-offerta molto scontata.

                        L'Hubsan è diverso, in quanto ha senso se si vuole usare la telecamera integrata (nel qual caso è probabilmente il miglior acquisto possibile). Se invece si preferisce montare un gimbal e una telecamera diversa è meglio orientarsi su un modello che sia pensato apposta per questo utilizzo.
                        Mi è appena arrivato il Drone da Gearbest.
                        E ho fatto l'unboxing in questi giorni.
                        Devo provarlo sul campo ma aspetto che faccia bello.


                        (video sponsorizzato)

                        Articolo dedicato: Unboxing Ao Sen Ma CG035 | InfoDrones.It - Il Riferimento sui Droni (sponsorizzato)
                        Ultima modifica di wrighizilla; 23 novembre 17, 17:10.
                        Appassionato di Droni e oggetti volanti in genere.

                        Commenta


                        • #13
                          AoSenMa CG035 - Drone GPS + BDS,Schermo FPV, Follow Me, POI e Motori Brushless

                          AoSenMa CG035 - Drone dotato di GPS + BDS, Follow Me, Point of Interest, Motori Brushless e Schermo FPV.

                          Recensione completa:

                          (sponsorizzato)

                          Calibrazioni Iniziali:

                          (sponsorizzato)

                          Articolo dedicato: Recensione AoSenMa CG035 | InfoDrones.It - Il Riferimento sui Droni (sponsorizzato)
                          Unboxing:Unboxing Ao Sen Ma CG035 | InfoDrones.It - Il Riferimento sui Droni (sponsorizzato)

                          NB(c'è una discussione simile ma credo sia più ordinato farla partire da capo con tutte le info nel primo messaggio...se gli admin non sono d'accordo cancellate pure )
                          Ultima modifica di wrighizilla; 23 novembre 17, 17:06.
                          Appassionato di Droni e oggetti volanti in genere.

                          Commenta


                          • #14
                            CARATTERISTICHE TECNICHE

                            Brand: AOSENMA
                            Type: Quadcopter
                            Model: CG035
                            Features: 5.8G FPV,Brushless Version,Radio Control
                            Motor Type: Brushless Motor

                            Functions: Air Press Altitude Hold,Automatic Return,Forward/backward,GPS location tracking,Headless Mode,Hot Point Following,Hover,One Key Automatic Return,One Key Landing,One Key Taking Off,Point of Interest,Sideward flight,Turn left/right,Up/down,With light

                            Satellite System: BDS,GPS
                            Built-in Gyro: 6 Axis Gyro
                            Material: ABS/PS,Alloy,Electronic Components
                            Kit Types: RTF
                            Level: Professional
                            Connectivity
                            Remote Control: Radio Control
                            Channel: 4-Channels
                            Mode: Mode 2 (Left Hand Throttle)
                            Radio Mode: Mode 2 (Left-hand Throttle)
                            Detailed Control Distance: 300-500m
                            Compatible with Additional Gimbal: Yes
                            Transmitter Power: 4 x 1.5V AA battery(not included)

                            Battery
                            Battery: 7.4V 2200mAh battery ( built-in )
                            Flying Time: 15-20mins
                            Charging Time (h): 210mins

                            Camera
                            Video Resolution: 1080P

                            Dimension and Weight
                            Product weight: 0.3500 kg
                            Package weight: 1.8300 kg
                            Product size (L x W x H): 33.00 x 33.00 x 14.00 cm / 12.99 x 12.99 x 5.51 inches
                            Package size (L x W x H): 44.00 x 37.00 x 10.00 cm / 17.32 x 14.57 x 3.94 inches

                            Package Contents: 1 x Quadcopter, 1 x Transmitter ( with FPV Monitor ), 1 x Balance Charger, 1 x Power Adapter, 1 x USB Cable, 4 x Spare Propeller, 1 x Screwdriver, 1 x Propeller Puller, 1 x Sling, 1 x English Manual
                            Appassionato di Droni e oggetti volanti in genere.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Anam99
                              NB(c'è una discussione simile ma credo sia più ordinato farla partire da capo con tutte le info nel primo messaggio...se gli admin non sono d'accordo cancellate pure )
                              Penso che così sia più ordinato, avere discussioni doppie non serve a nulla.
                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X