annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento riprese video in Norvegia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolamento riprese video in Norvegia

    Salve a tutti, premetto che non sono sicuro di star scrivendo nella sezione giusta.
    Qualcuno saprebbe indicarmi il regolamento che vige in Norvegia per quanto riguarda i multirotori FPV e le riprese?
    Dovrei partire tra 15 giorni.

    Grazie a tutti in anticipo

  • #2
    Credo che dovresti chiedere (per essere sicuro di avere informazioni corrette) all'equivalente ENAC Norvegese o al limite al Consolato/Ambasciata Norvegese.
    Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

    Commenta


    • #3
      e io che pensavo che avere un drone fosse un giochino.

      Comunque si ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare molto.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Enky90 Visualizza il messaggio
        e io che pensavo che avere un drone fosse un giochino.

        Comunque si ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare molto.
        Credo sia trattato qualcosa qui: https://www.nrk.no/finnmark/har-du-e...met-1.12731612, purtroppo non conosco bene la lingua...
        Buon Viaggio comunque.

        (58 nuove norme dal 1° Gennaio mi sembrano parecchie, hanno l'ENAC Italiana anche lì?)

        Commenta


        • #5
          Grazie mille Biagman77!! provo a vedere con google traduttore cosa salta fuori.

          Commenta


          • #6
            La pagina dei regolamenti dovrebbe essere questa, non troppo diverso da quanto stabilito da enac:
            https://translate.google.it/translat...612&edit-text=

            unica cosa mi sa che in norvegia se sgarri ti fanno nero a differenza del paese dei balocchi....
            Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
            Grazie "TRANQUILLO"
            FAI 15766

            Commenta


            • #7
              Perfetto. Visto che non so nemmeno quelle italiana è meglio che inizi a farmi piacere la lettura

              Grazie mille!

              Commenta


              • #8
                Scusa ti avevo passato un link generalista:
                https://translate.google.it/translat...015-11-30-1404

                Questo è quello del ministero
                Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                Grazie "TRANQUILLO"
                FAI 15766

                Commenta


                • #9
                  boh ho solo capito che non posso superare i 120 metri di altezza dal suolo o dal livello dell'acqua e che devo essere almeno a 150 metri dalle persone.
                  5km dagli aeroporti ovviamente e non sulle prigioni, ambasciate, zone militari, ecc...
                  Qualcuno saprebbe indicarmi anche il regolamento che abbiamo in italia?

                  Scusate sono nuovo e non ho molta dimestichezza

                  Commenta


                  • #10
                    Che schifo comunque se non posso superare i 120metri di altezza....non mi sollevo neanche da terra.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Enky90 Visualizza il messaggio
                      Che schifo comunque se non posso superare i 120metri di altezza....non mi sollevo neanche da terra.
                      Sarebbe lo stesso pure in Italia...
                      The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Enky90 Visualizza il messaggio
                        Che schifo comunque se non posso superare i 120metri di altezza....non mi sollevo neanche da terra.
                        Consolati, qui in Italia sono 70mt...

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X