annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New UP Air UPair-Chase UPair One

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New UP Air UPair-Chase UPair One

    Mi sono accorto 2 giorni fa che è in offerta su Banggood

    Il prezzo di per se è moooolto alettante se si tiene conto che è super accessoriato! Comprende anche il monitor oltre alla camera firefly 5s sul gimbal a 2 axis oltre al osd "telemetria"

    Sono quasi tentato dal acquisto... fosse stato gearbest probabilmente l'avrei gia acquistato.. su Bangood i tempi purtroppo sono assai lunghi e la dogana è quasi certa

    Qualcuno di voi ha gia avuto modo di provarlo?

    Tra l'altro è uno dei pochi Multirotori che non richiede La Compass Calibration ( Si calibra mentre è in volo)

    su youtube si trovano gia delle recensioni in italiano





    peccato solo che il gimbal crea molte "troppe" vibrazioni


  • #2
    Molto interessante davvero...

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Il problema principale sembra dovuto alle vibrazioni del Gimbal (proprio cheap) e non si può neanche cambiare dato che quando si smonta il gimbal ci sono dei cavi che alimentano il tutto e sono estremamente delicati ( c'è chi gli è arrivato con i cavi rotti )

      apparte questo a livello di costruzione sembra fatto davvero bene

      magari con una firefly 6s attivando la modalità stabilizzatore si riesce a ridurre al minimo le vibrazioni ma in quel caso bisognerebbe spendere 100 euro ulteriori di cam

      ...boooh

      Commenta


      • #4
        Mi stavo facendo due conti, tra costo iniziale, spedizione e dogana quasi sicura su Bg, forse conviene puntare sull' hubsan h109s standard.

        Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

        Commenta


        • #5
          Il tipo della recensione ha pagato circa 50 euro di dazi quindi alla fine l'ha pagato circa 320euro

          l'h501 costa quasi 400 con le spese di spedizioni e
          - ha un gimbal a singolo axis che crea molte più vibrazioni
          - la telemetria monitor e radio non sono a lv del up air

          con 400 euro è meglio aspettare lo xiaomi mi drone e vedere come si comporta

          Commenta


          • #6
            iscritto. Ma quanto è interessante questo drone !!!
            Prezzo valido e caratteristiche (se tutte vere) al top compreso 4k.
            Recensione dettagliata in italiano?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
              iscritto. Ma quanto è interessante questo drone !!!
              Prezzo valido e caratteristiche (se tutte vere) al top compreso 4k.
              Recensione dettagliata in italiano?
              di recensioni italiane non ce ne sono

              TEST: UP air One, the second chance for the UP air Chase - Drone-Maniac !!!!!!! qui trovi 1 review di un utente che se ne intende x davvero

              PROS

              + Nice job of the gimbal
              + GPS shielding via EMI tape
              + Connectors everywhere (receiver, 5.8G VTX and gimbal)
              + Fixed autostart/stop video recording
              + Fixed OSD flickerings
              + Nice 4K videos
              + No more metallic casing for the casing
              + Autostorage feature added to the battery
              + Share most of parts with the “Chase” edition
              + Cheaper than the “Chase”, one of the most competitve AP (~~ around 350USD for the 4K)

              CONS

              – Still 8bits APM FC based (MCU overloaded ?)
              – Lack of stability in Altitulde hold especially in windy conditions (need compass & compassMot calibrations)
              – Poor FPV range (<200m due to a ~50mW vTX, 8CH only, band A)

              – FPV screen with no settings, no sunshade, poor brightness & visitility and still with “blue screen” when the FPV signal is lost (UPair logo appearing)
              – Still no USB connexion for the APM board
              – No possibility to perform compass calibration with a sticks command
              – No more transportation bag

              Commenta


              • #8
                Ebbasta!!!!

                Tra questo, lo Xiaomi in arrivo e i soliti noti (CX-20, Freex, XK X380 etc..) non si sa più cosa scegliere!!!

                Comunque più notizie le trovate in questa vecchia discussione: http://www.baronerosso.it/forum/mult...-upair-up.html
                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                  Ebbasta!!!!

                  Tra questo, lo Xiaomi in arrivo e i soliti noti (CX-20, Freex, XK X380 etc..) non si sa più cosa scegliere!!!

                  Comunque più notizie le trovate in questa vecchia discussione: http://www.baronerosso.it/forum/mult...-upair-up.html
                  Quel topic fa riferimento al Upair Chase questo al New Up Air anche se alla fine non differiscono di molto sono usciti a distanza di circa 1 anno

                  per il resto ci sono gia stati dei confronti e l'xk x380 è decisamente più stabile rispetto gli altri ( solo il phantom 3 e pochi altri esemplari fanno meglio )

                  l'up air di suo è decisamente più accessoriaro

                  su questo gruppo di facebook si trovano molti utenti italiani che hanno gia avuto modo di testarlo

                  Commenta


                  • #10
                    Salve ragazzi,
                    c'è un piccolo gruppo su facebook su questo drone, anch'io lo sto seguendo.
                    La cosa che mi frena è la dogana con banggood..

                    https://www.facebook.com/groups/1700...54935/?fref=ts

                    Commenta


                    • #11
                      .................
                      dalle foto mi sorge un dubbio, il frullo è dotato di sistema fpv a 5,8 ghz ma non vedo trasmittenti o cavi uscire dalla cam in dotazione, come funziona la trasmissione d'immagine data a un range massimo di 800 metri?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                        .................
                        dalle foto mi sorge un dubbio, il frullo è dotato di sistema fpv a 5,8 ghz ma non vedo trasmittenti o cavi uscire dalla cam in dotazione, come funziona la trasmissione d'immagine data a un range massimo di 800 metri?
                        stando a quanto dice sebydocky il raggio di azione non supera i 150-200 metri ed è di certo più affidabile di quadcopter 101

                        Bad news, I measured the Output powered via my ImmersionRC module and I observed around 50mW ….







                        This measure can explain the relatively poor FPV range bounded around 150-200m. Luckely, some third party VTX can be installed easily IMHO. For example the Skyzone 40CH
                        probabilmente la colpa va tutta attribuita al antenna al interno dato che ci sono 25mw che arrivano tranquillamente a 200-400metri con un antenna di discreta qualità

                        Commenta


                        • #13
                          il 4 agosto ho preso da banggood la versione 2k nuova a 269.30€ con il coupon BGUPAIR ( da paypal tramite carta visa togliendo la conversione eur/usd cosi da risparmiare ulteriormente )

                          dovrebbe arrivarmi verso gli inizi di settembre, speriamo in bene e che non abbia difetti

                          Commenta


                          • #14
                            Ma la versione 2k ha la cam proprietaria non sostituibile? Non riesco a capirlo...

                            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                              Ma la versione 2k ha la cam proprietaria non sostituibile? Non riesco a capirlo...

                              inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                              Eh si nella nuova versione la cam e il gimbal sono una cosa sola quindi no non è sostituibile ma di fatto migliora la stabilità e pesa di meno

                              se si vuole una camera sottituibile bisogna puntare sul 4k o prendere il gimbal a parte che vende banggood

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X