annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 Pro H109S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hubsan X4 Pro H109S

    Volevo prendere un 501s ma ho trovato un hubsan 109s x4 pro ad un prezzo molto interessante.
    A questo punto ho dei forti dubbi cosa fare. Il 501 mi piace di più come forme ma da
    quello che ho capito il109 è meglio, viene alimentato a 3s anziché 2 ed è leggermente più grande.
    Questo che ho trovato ha la ginball che si sposta su un solo asse ma in compenso
    ha la radio più bella del 501. Chissa se un domani sia possibile montargli una ginball
    a 2 assi che si stabilizza in automatico.
    Qualcuno lo ha questo drone o lo conosce?
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Falco2467 Visualizza il messaggio
    Volevo prendere un 501s ma ho trovato un hubsan 109s x4 pro ad un prezzo molto interessante.
    A questo punto ho dei forti dubbi cosa fare. Il 501 mi piace di più come forme ma da
    quello che ho capito il109 è meglio, viene alimentato a 3s anziché 2 ed è leggermente più grande.
    Questo che ho trovato ha la ginball che si sposta su un solo asse ma in compenso
    ha la radio più bella del 501. Chissa se un domani sia possibile montargli una ginball
    a 2 assi che si stabilizza in automatico.
    Qualcuno lo ha questo drone o lo conosce?
    Grazie
    Se ti riferisci al x4 pro,allora li siamo su un altro pianeta,ma non solo in casa hubsan,li fai il culo a marchi ben più blasonati,ma occhio che di quel modello fanno tre versioni.
    Base media e top.solo la versione top ha il telecomando pazzesco le altre due hanno il telecomando fpv1.
    Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

    Commenta


    • #3
      Si quello che ho visto io è la versione base non quello con il telecomando con androi.
      Lo avrei trovato a circa 300 euro.
      Ma a parte la radio il drone dovrebbe essere uguali nelle 3 versioni giusto?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Falco2467 Visualizza il messaggio
        Si quello che ho visto io è la versione base non quello con il telecomando con androi.
        Lo avrei trovato a circa 300 euro.
        Ma a parte la radio il drone dovrebbe essere uguali nelle 3 versioni giusto?
        Cambia la gimball da quello che ho capito. Mi giri dove l hai trovato a quel prezzo? Grazie
        Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Falco2467 Visualizza il messaggio
          Si quello che ho visto io è la versione base non quello con il telecomando con androi.
          Lo avrei trovato a circa 300 euro.
          Ma a parte la radio il drone dovrebbe essere uguali nelle 3 versioni giusto?


          Ciao a tutti anche io SAREI interessato all'acquisto di un 109 Pro che Da ricerche effettuate e come detto da altri dovrebbe essere in commercio in tre versioni: base o Los che ha il tele meno sofisticato e un solo ghimb (nn so come si scrive Ma a credo di essermi fatto capire) poi la versione night che ha tre ghimbwalla o come caspita si scrive ed il telecomando avveniristico che il ph se lo sogna lontanamente ed infine la versione de luce che rispetto alla hight ha il paracadute, penso cosa molto utile se realmente funzionale. Io vorrei acquistare la versione hight, voleva anche andare a Roma Urbe nei prossimi giorni ma purtroppo problemi familiari me lo impediscono in maniera molto seria. Come da consiglio ricevuto ho idea di acquistarlo tramite bangood (????????) ad un prezzo di circa 860 euro spedito ed assicurato a parte il rischio dogana.
          Penso che questo sia la marca/modello piu' idoneo e tutto cio' dopo aver letto le 500 e passa pagine riferite al ph ecomunquesenza togliere al può
          Che pensate di queste affermazioni???
          Resto in attesa di info, sostegno e/o critiche

          Commenta


          • #6
            109

            Scusate ma rileggendo il mio post sono inorridito, comunque la versione base o low ha un solo ghimb, la versione hight ne ha tre con tele a vvenieristico,la versione deluxe oltre alla versione high ha anche il paracadute. Io avrei scelto la versione high. Ad oggi mi frena il fatto che del può si sa vita morte e miracoli mentre del 109??????
            Resto in attesa di info ed eventuali critiche: sempre benvenuti

            Commenta


            • #7
              Comunque nelle recensioni di banggood o gearbest ho letto che il paracadute è incluso anche nella versione standard con gimbal ad un asse

              Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                Cambia la gimball da quello che ho capito. Mi giri dove l hai trovato a quel prezzo? Grazie

                Fino a 3 giorni fa da gearbest costava 273 euro. Controllato ore 334..... Mannaggia
                a me quando non l'ho preso subito. A quel prezzo mi sa che torno al 501

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da tigna Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti anche io SAREI interessato all'acquisto di un 109 Pro che Da ricerche effettuate e come detto da altri dovrebbe essere in commercio in tre versioni: base o Los che ha il tele meno sofisticato e un solo ghimb (nn so come si scrive Ma a credo di essermi fatto capire) poi la versione night che ha tre ghimbwalla o come caspita si scrive ed il telecomando avveniristico che il ph se lo sogna lontanamente ed infine la versione de luce che rispetto alla hight ha il paracadute, penso cosa molto utile se realmente funzionale. Io vorrei acquistare la versione hight, voleva anche andare a Roma Urbe nei prossimi giorni ma purtroppo problemi familiari me lo impediscono in maniera molto seria. Come da consiglio ricevuto ho idea di acquistarlo tramite bangood (????????) ad un prezzo di circa 860 euro spedito ed assicurato a parte il rischio dogana.
                  Penso che questo sia la marca/modello piu' idoneo e tutto cio' dopo aver letto le 500 e passa pagine riferite al ph ecomunquesenza togliere al può
                  Che pensate di queste affermazioni???
                  Resto in attesa di info, sostegno e/o critiche
                  personalmente 860 euro sono un pò tantini....ti consiglio di prendere in considerazione il typhoon q 500. su casadelmodellismo in pr di torino lo vende a 650 euro con radio st 10 plus e steady greep. la radio ha un monitor da 5,5 pollici e il drone è un classe 500 camera in full hd. io ho il chroma che è un classe 450 un po più piccolo del q 500 ma ha la stessa elettronica che è della yuneec. la cosa bella è che il drone a differenza del cx 20 che ho avuto fra l altro è che carrello ,pale e cam è tutto "plug-in" lo smonti in un attimo senza auslio e rottura di marroni di cacciaviti,chiavi esagonali ecc.inoltre tutte le parti di ellettronica se devi sostituire nn serve il saldatore ma anche quelle tutto con flat e plug-in...inutile dire che del chroma sono stra contento....mi ripeto ho anche il 501 s che trovo "comodo" così come è infilarlo nello zainetto piccolo lo tiri fuori e voli...cero le riprese,..non avendo la gimbal fanno un po cagare...il giorno che la hubsan fa il 501 con gimbal interno e batteria plug-in il chroma lo vendo di sicuro...nn ha più senso averne uno così ....questo è il mio pensiero....
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                    sei sicuro?



                    ma parli del H109S?

                    io mi ero fermato dal acquisto in quanto le spese di spedizioni costavano ben $55.71
                    ( per l'xk x500 che è ben più pesante ho pagato meno della metà )

                    Avevo un link sul cellulare con uno sconto. Lo avevo trovato tramite facebook
                    poi naturalmente c'erano le spese di spedizione. Ho controllato
                    dal pc ed effettivamente costa di più del prezzo che mi fa il cellulare. Non so
                    dirti quanto dura l'offerta.
                    Questo è il link
                    Hubsan H109S X4 coupon di sconto! - ActionCam Italia

                    Commenta


                    • #11
                      Re

                      Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                      Comunque nelle recensioni di banggood o gearbest ho letto che il paracadute è incluso anche nella versione standard con gimbal ad un asse

                      Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                      Certo che se la cose stanno così e' decisamente meglio il modello high che ha il tele migliore ed il paracadute

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da tigna Visualizza il messaggio
                        Certo che se la cose stanno così e' decisamente meglio il modello high che ha il tele migliore ed il paracadute
                        Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                        Comunque nelle recensioni di banggood o gearbest ho letto che il paracadute è incluso anche nella versione standard con gimbal ad un asse

                        Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk


                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • #13
                          Guarda io ho letto nel commento. ...



                          Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                            Guarda io ho letto nel commento. ...



                            Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                            Si, ho letto...ma se poi ti arriva senza paracadute gli mostri la recensione? Comunque meglio chiudere questo OT

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • #15
                              Il paracadute è optional su tutti i modelli ,le tre versioni si differenziano per la gimball e il telecomando.versione base con gimball ad un asse e telecomando fpv1,versione media gimball a due assi e telecomando fpv1 versione top gimball a tre assi e telecomando A7000 con sistema operativo android. Paracadute optional per tutti e tre e costa sulle 100/150€.
                              Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X