annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone walkera furious 320 GPS rft

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone walkera furious 320 GPS rft

    Ciao a tutti

    Qualcuno ha comprato furious 320?

    E da poco che mi è arrivato questo drone il furious 320 GPS, completo di radio devo 10 canali ecco. ..

    Ho un problemino:......la walkera promette che il drone raggiunge i 120 km/h !!!
    Io ho provato a spingerlo al massimo ma il GPS mi segnava 65km/h.

    E possibile che le impostazioni di fabbrica siano limitate e dopo il cliente lo sblocca a suo piacimento?

    Se fosse così qualcuno potrebbe darmi una mano a impostare furious?

    PURTROPPO NON CONOSCO BENE LA RADIO E NON SO COME FARE

    Aspettando un riscontro saluto tutti

  • #2
    Originariamente inviato da mavverix75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Qualcuno ha comprato furious 320?

    E da poco che mi è arrivato questo drone il furious 320 GPS, completo di radio devo 10 canali ecco. ..

    Ho un problemino:......la walkera promette che il drone raggiunge i 120 km/h !!!
    Io ho provato a spingerlo al massimo ma il GPS mi segnava 65km/h.

    E possibile che le impostazioni di fabbrica siano limitate e dopo il cliente lo sblocca a suo piacimento?

    Se fosse così qualcuno potrebbe darmi una mano a impostare furious?

    PURTROPPO NON CONOSCO BENE LA RADIO E NON SO COME FARE

    Aspettando un riscontro saluto tutti
    Anch'io ho il Furious 320 GPS, circa la velocità non penso raggiunga i pubblicizzati 120 km orari. Infatti ho anche il F210 che viene dato a 70 miglia orarie e per me è nettamente più veloce del Furious 320.
    Quindi fossi in te non mi preoccupetei. Per il resto il Drone è molto stabile e sicuro, il GPS funziona benissimo e le riprese sono ottome

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mavverix75 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti

      Qualcuno ha comprato furious 320?

      E da poco che mi è arrivato questo drone il furious 320 GPS, completo di radio devo 10 canali ecco. ..

      Ho un problemino:......la walkera promette che il drone raggiunge i 120 km/h !!!
      Io ho provato a spingerlo al massimo ma il GPS mi segnava 65km/h.

      E possibile che le impostazioni di fabbrica siano limitate e dopo il cliente lo sblocca a suo piacimento?

      Se fosse così qualcuno potrebbe darmi una mano a impostare furious?

      PURTROPPO NON CONOSCO BENE LA RADIO E NON SO COME FARE

      Aspettando un riscontro saluto tutti
      Anche la Mentadent sostiene che se ti lavi i denti col suo dentifricio trombi come un riccio...ma è davvero così?


      Morale? Gli spot ingannano, ti sarebbe bastato andare a vedere qualche video sul tubo delle recensione del 320 per capire che nn arriva a 120 km/h
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #4
        Comprato walkera f210

        Ho comprato oggi il walkera f210 RTF con radio e batteria da F210 - HobbyHobby Italia
        Appena lo ricevo faccio subito i test di velocità.

        Commenta


        • #5
          Ma che ve ne fate di 100km/h su un quadricottero con gps da riprese?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
            Ma che ve ne fate di 100km/h su un quadricottero con gps da riprese?
            Le riprese le fa bene, ma non è un quadricottero da riprese. E' molto veloce in volo orizzontale, un po' meno in volo verticale e, dato il perso, un po' lento negli spostamenti laterali. La versione senza gps (tolta dal mercato per i troppi incidenti credo) faceva acro ed era agilissima. Ovvio che non regge il confronto con modelli come F210 (ne ho uno pure di quello) ma ci si diverte lo stesso. Per esempio quando per il vento è impossibile volare con f210, volo con il Furious 320 che resiste a tutto.
            Unica accortezza è non schiantarsi al suolo a tutto gas, dato il peso si distruggerebbe.
            Bye

            Commenta


            • #7
              Walkera Furious 320

              Ciao a tutti, a breve diventerò possessore di un 320 RTF, volevo chiedere se esiste un thread dedicato a questo drone, perchè oltre a questa discussione non ho trovato nulla....

              Intanto volevo chiedere hai vari possessori se hanno qualche consiglio da darmi, e se c'è qualche espansione da prendere in considerazione...

              Siccome in principio seguivo il runner 250, avevo trovato nella discussione un utente che aveva postato un ottimo monitor per fpv tutto integrato con aggancio per il Devo 7, sarà compatibile anche con il Devo 10 del 320? L'elettronica della videocamera del 320 è similare a quella del 250 che voi sappiate?

              Grazie per gli aiuti, ciao

              Commenta


              • #8
                ciao
                direi che eccetto questa non esistono atre discussioni riguardo il modello in oggetto... sposto in rtf.
                Ultima modifica di klamath; 16 agosto 16, 17:24.
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • #9
                  ok grazie, allora aspetto magari Testman che ho letto che ne è possessore e nettamente più esperto di me, magari ha qualche consiglio...
                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    scusate mi auto rispondo...
                    cercando sul web ho trovato kit 320 + goggle2, quindi è ovvio che siano compatibili al 100%!

                    Ora rimane solo il dubbio se ci possa essere qualche differenza con quelli EU...boh..

                    (ps ad un prezzo di circa 150 euro usate sono un affare, veroo??!! )
                    Ultima modifica di ZioDJSub; 17 agosto 16, 22:43.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao testman, mi confermi che monta la cc3d+GPS? Hai modificato qualche parametro?

                      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Iniziamo...

                        Ciao a tutti, è arrivato il 320, a breve anche gli occhiali goggle2...

                        ---cancellato---

                        lasciate sono riuscito con mio problema...
                        sorry
                        Ultima modifica di ZioDJSub; 22 agosto 16, 09:16.

                        Commenta


                        • #13
                          Valutazione

                          Ciao, chiedo agli esperti del settore droni racer se ho fatto un buon affare per il mio ultimo acquisto usato, ma primo drone racer:

                          Walkera Furious 320 GPS OSD 1080P (con SD) Devo10 (nero), 5 coppie di eliche, 2 batterie originali, antenna FatShark GPS, scatola e accessori originali - usato pare da un paio di mesi - 390 euro (spedito)

                          Walkera Goggle 2 Glasses - scatola ed accessori originali (deve ancora arrivarmi) - usato 6 mesi - 160 euro (spedito)


                          Che dite?
                          Grazie
                          Ciao

                          Commenta


                          • #14
                            Direi buon affare!

                            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              ...

                              Tanto per mantenere attiva la mia sfiga...
                              Ieri volando il drone si è rigirato 2/3 volte su se stesso ed è precipitato....sicuramente colpa di uno dei pezzetti di plastica che gestiscono il tilt motori che si è rotto (già danneggiato da me prima...). Risultato...un'elica piegata (vabbè), un supporto in carbonio del motore crepato, un piedino piegato e il solito pezzetto rotto...
                              bella botta...

                              Con il mondo R/C sono proprio sfortunato...
                              primo mese con e-revo 16 - disintegrato un ingranaggio del differenziale posteriore
                              primi voli con x5c, rotto cam e poi "inchiodata" mb su un motore (andavano 3 su 4)
                              primo voli con 320, rotto già alcuni pezzi...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X