annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FreeX MCFX

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FreeX MCFX

    Salve ragazzi..volevo chiedervi se qualcuno conosce o ha utilizzato il FreeX MCFX..non è un modello recentissimo (in commercio da un paio di anni)ho cercato qui sul forum e non ho trovato nulla (spero di aver cercato bene, in caso contrario mi scuso in anticipo) ho visto vari filmati e letto qualcosina sul web...in generale sembra un buon quadricottero (diretto antagonista del XK380 ed a mio parere migliore del CX20) abbastanza sportivo come comportamento, stabile e con un gps che sembra funzionare bene, ho letto di qualche esemplare con problemi ai cuscinetti dei motori...per il resto non sembra avere problemi gravi evidenti (pregi e difetti come gli altri concorrenti) predisposto già per montare gimbal, c'è anche una versione leggermente aggiornata..con gimbal e Xiaomi YI a 410euro...rispetto al modello base (senza gimbal) ha il vano batterie allargato per ospitare batterie 3s da 5400 (di serie) contro la 3s da 2700/3000 del modello meno accessoriato. Vi posto un paio di video (ve ne sono tanti su you tube) in uno di questi si vede smontato..Non sono riuscito a trovare notizie sui componenti interni...se qualcuno di voi ha informazioni potrebbe gentilmente passarmele..?! Mi stuzzicava l'idea di acquistarlo (attualmente starebbe sui 220euro spedito) e magari in futuro prendere l'elettronica per montarla su un telaio tipo HJ MWC X-Mode Alien o REPTILE500-V3 .
    Grazie in anticipo per le eventuali informazioni o vostri pareri.

    https://www.youtube.com/watch?v=gKBd72ld0NU

    https://www.youtube.com/watch?v=vA8LcHMuJCk

  • #2
    si in pochissimi lo conoscono... ed è strano se dici che non è recentissimo.... forse il prezzo esagerato, inizialmente, ha dirottato gli acquisti su mezzi piu conosciuti...

    ps comunque per chi volesse provarlo... gearbest l'ha messo in offerta a 180€ si..... RTF ma senza gimbal e camera..
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #3
      infatti non è recente... qualche annetto fa mi volevo comprare il frame che si trovava anche dal regno unito a 22 euro

      quando l'ho rivisto tra le novià dei quadricotteri ci sono rimasto di stucco

      Commenta


      • #4
        Intendevo questo..non è un modello recentissimo (penso stato commercializzato nel primo trimestre del 2014) sicuramente non in Italia, ma non è neanche un modello vecchio..in ogni caso visto il prezzo non elevato e (da quel poco che ho letto sul web) non ha difetti gravi..potrebbe essere preso in considerazione per un eventuale acquisto.

        Commenta

        Sto operando...
        X