annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

syma x8w

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • syma x8w

    ciao ragazzi, sto volando da 3/4 mesi con un syma x8w e saltuariamente mi da dei problemi del tipo che in volo tutto d'un tratto si blocca e dopo un pò riparte.... se sono in alto la maggior parte delle volte riesco a tenerlo su, ma se sono in basso si schianta
    pensavo fosse un problema di interferenze o di distanza massima ma ho cambiato l'antenna seguendo vari video e non è cambiato niente... a volte lo fa a volte no.
    Cosa potrebbe essere? ho pensato anche alle batterie, magari sbalzi di tensione.. non ne ho la più pallida idea

  • #2
    É un drone sempliciotto composto da scheda corone e motorini controlla che le corone girino bene senza inceppamenti una goccia di vasellina ogni corona non fa male!

    Commenta


    • #3
      syma x8w

      Ciao ragazzi ho un drone x8w e da più meno da due mesi e oggi mentre era in volo (6 metri circa)
      di punto in bianco si è bloccato...e si eè schiantato atterra...
      Volevo anche chiedervi che ho cambiato il supporto della camera e ho messo sotto una gopro con i dovuti attacchi appositi...però succede che non c'è la fa a tirarsi in volo
      perché non riesco propio a capirlo
      ragazzi aiutatemi xke non riesco propio a capire

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tonytoretto Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi ho un drone x8w e da più meno da due mesi e oggi mentre era in volo (6 metri circa)
        di punto in bianco si è bloccato...e si eè schiantato atterra...
        Volevo anche chiedervi che ho cambiato il supporto della camera e ho messo sotto una gopro con i dovuti attacchi appositi...però succede che non c'è la fa a tirarsi in volo
        perché non riesco propio a capirlo
        ragazzi aiutatemi xke non riesco propio a capire
        Ciao Tony, si è bloccato cosa? Un motore in particolare? Controlla bene lo stato di questi motorini, cioè che girino senza impedimenti...sono alquanto "scadenti". Inoltre ti consiglio di non montare la tua costosa GoPro su multi di questo livello (brushed)

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          syma x8w

          Ciao Lillo cosa posso fare x risolvere il problema esistono delle modifiche da poter fare?
          ho visto dei tutorial su you tube ma non so anche xke ascoltando you tube ho montato la slitta x la gopro ma al tizio sul video funziona senza problemi il mio no hahahahahah

          Commenta


          • #6
            syma x8w

            Ragazzi nuovo accorgimento il drone quando arriva allo scaricarsi della batteria che lampeggia alternato acceso spento....e li che si blocca solo un elica credo avanti a sinistra...e poi va giù come un sacco di patate...però lo fa solo in quel caso poi niente più...non sò più dove sbattere la testa
            pultroppo l'ho comprato su ebay e viene dalla cina ziang...e quindi di conseguenza non ho una garanzia ne niente non so cosa fare
            aiutatemi se conoscete meglio di me

            Commenta


            • #7
              Attivare headless mode su x8w syma !?

              Salve, qualcuno sa spiegarmi la procedura per Attivare/disattivare la funzione headless mode sul modello di drone x8w syma !?....io dal manuale in inglese non risco a capire
              ...grazie a tutti!

              Commenta

              Sto operando...
              X