annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mjx x101

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mjx x101

    Ragazzi qualcuno ha questo drone come il mio? volevo scambiare qualche opinione

  • #2
    ciao, io ne ho uno.


    bissio
    Mjx x101
    Cheerson cx-20

    Commenta


    • #3
      Cosa ne pensi di questo modello?
      Ho iniziato con un jjrc h12c, un vero giocattolino, dopo un paio di settimane ho trovato in fiera questo, volevo prendere l'x6 tarantula ma mi hanno consigliato questo e sinceramente mi reputo soddisfatto, sicuramente l'ho pagato di più...

      Mi piace il fatto dei joystick a cui puoi modificare i vari scalini e la batteria esterna, tu ne hai montata una più grossa?
      Il problema è che il teleacomando di notte non ha il display illuminato e a volte con i trim mi blocco!, sarà l'inesperienza ancora

      Commenta


      • #4
        Mi è stato regalato qualche mese fa e l'ho modificato quasi subito. Per imparare a pilotare è ottimo , è molto stabile e preciso...poi però dopo un po vuoi di più!
        Io adesso lo sto usando per fare esperimenti. Gli ho montato i cuscinetti a sfera al posto delle boccole originali e poi gli ho montato le eliche del tarantula ma ho come l'impressione che con le sue originali sia più veloce. Ho modificato i carrelli tanto non uso Cam per cui in atterraggio è molto molto più stabile.
        Per le batterie al momento ne ho 2 da 1300 ma voglio provare a prenderne una un poco più grossa.

        Ciao

        Bissio

        Inviato in qualche modo.
        Mjx x101
        Cheerson cx-20

        Commenta


        • #5
          Io in precedenza avevo un giocattolino della jjrc, questo in confronto tiene in vento cento volte meglio e soprattutto è molto molto reattivo e veloce!!
          Io ci monterò action cam quindi le gambe devo tenere quelle che a mio parere non sono male, l'unica cosa è che mi hanno detto che non havun range elevato di distanza e c'è una modifica al telecomando da fare, tu sai qualcosa?

          Di batteria ho trovato questa, unica pecca che è 33 mm di larghezza mentre il nostro vano è 31, quindi dovrò vedere come addattarla senza stravolgere tutto troppo

          Batteria LiPo da 7,4v 2000mAh 2S 30C RX Li-Po "POTENTISSIMA" 92x33x11mm | eBay

          Commenta


          • #6
            per la distanza di volo ho provato a smontare il trasmettitore per modificare l'antenna come suggerito da un tutorial online relativo ad un altro modello, ma quella soluzione non è possibile ; proverò più avanti ad allungare lo spezzone di filo che funge da antenna doppiandolo, sia sulla tx che rulla rx sul 101 .
            io poi ho trovato un comportamento anomalo...:ogni tanto quando lo "lancio alla massima velocità" i motori si fermano del tutto e casca a terra come una pera cotta. Una volta a terra, dopo qualche secondo se gli ridò gas lui riparte come niente fosse.
            Inizialmente avevo dato la colpa ad un possibile surriscaldamento delle boccole ma poi le ho sostituite con i cuscinetti..ma "rien a faire" ....mi ha fatto nuovamente lo stesso scherzetto.
            Farò altri test , poi se continua così lo pensionerò e non ci perderò più tempo.


            ciao


            bissio
            Mjx x101
            Cheerson cx-20

            Commenta


            • #7
              ciao, ti faccio sapere se anche a me da questo problema, spero vivamente di no visto che lo userei per riprese aeree!

              Commenta


              • #8
                Problema comandi in ritardo

                Ciao ragazzi, ho acquistato un secondo mjx x101 ma questa volta ho un problema.

                Anche solo a 20 metri di distanza il drone esegue i comandi in ritardo solamente i comandi destra sinistra avanti indietro. Come mai ?

                Pile cariche, ho provato anche con un altro telecomando sempre dello stesso modello, no wifi ne antenne vicine, nella stessa zona il mio altro x101 va men tre questo accusa anche ritardi di 3 secondi a neanche 20 metri di distanza

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da liuk92 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, ho acquistato un secondo mjx x101 ma questa volta ho un problema.

                  Anche solo a 20 metri di distanza il drone esegue i comandi in ritardo solamente i comandi destra sinistra avanti indietro. Come mai ?

                  Pile cariche, ho provato anche con un altro telecomando sempre dello stesso modello, no wifi ne antenne vicine, nella stessa zona il mio altro x101 va men tre questo accusa anche ritardi di 3 secondi a neanche 20 metri di distanza
                  perche aprire un altra discussione su questo modello? è meglio continuare in questa gia aperta...
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X