annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

    Apro questo Thread perché non mi pare ci sia ancora nessuno che ne parla.
    Si tratta del nuovo quadricottero di Eachine Falcon 250, un quad classe 250, somigliante al classico ZMR250, ma con alcune caratteristiche che lo rendono molto interessante.











    E' disponibile da Banggood a 219 dollari, con radio e camera FPV incluse (manca quindi monitor o googles).
    Più info qui (nds: link senza affiliazione): Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter with FlySky i6 2.4G Remote Control 5.8G HD Camera RTF Sale-Banggood.com

    Angelo p. del forum sta per riceverne uno, speriamo in una bella recensione non appena sarà in sue mani.
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

  • #2
    in tanto puoi rifarti con questo
    Quadricottero News: Eachine Falcon 250 FPV, mini drone racer pronto al volo
    syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
    coming soon: eachine falcon 250

    Commenta


    • #3
      guarda anche questo
      Eachine EC250 Racer Drone With RadioLink 2.4G 9CH AT9 Transmitter R6D CC3D RTF Sale-Banggood.com
      secondo me la at9 sembra meglio come radio della i6, sembra più simile alla devo 7
      syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
      coming soon: eachine falcon 250

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
        guarda anche questo
        Eachine EC250 Racer Drone With RadioLink 2.4G 9CH AT9 Transmitter R6D CC3D RTF Sale-Banggood.com
        secondo me la at9 sembra meglio come radio della i6, sembra più simile alla devo 7
        pardon...
        mi sono accorto dopo che non è lo stesso modello
        syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
        coming soon: eachine falcon 250

        Commenta


        • #5
          aspetto con ansia la recensione e la prova, online si trova poco o niente essendo un modello nuovo, però la radio della flysky non mi piace un gran che
          syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
          coming soon: eachine falcon 250

          Commenta


          • #6
            La radio non è male, gli utilizzatori della FS I6 che la usano con il kit sull'Eachine 250 racer sono piuttosto soddisfatti.
            Al prezzo che è venduto, assemblato e con camera/TX video è un buon affare dal mio punto di vista. Poi mi piace parecchio il mounting della camerina, orientabile sezan mille casini. Unica cosa è che probabilmente con le lipo 4S darebbe il meglio di se, ma non è chiaro se le può reggere o meno.
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • #7
              mazza...
              già con l'inclinazione dei motori dovrebbe arrivare a 150 km\h...
              quanto lo vuoi far tirare???
              comunque direi che è il caso di aspettare una prova di volo un po seria, per vedere la reattività e cosa più importante la resistenza
              stavo seguendo le discussioni sul walkera runner e l'eachine race, ma entrambi hanno difetti strutturali
              attendo con impazienza la recensione per capire se può valere la spesa
              syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
              coming soon: eachine falcon 250

              Commenta


              • #8
                primi unboxing

                ho trovato questi video, anche se non ci sono ancora i fly test (penso a causa del mal tempo che ha colpito un po ovunque)





                syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                coming soon: eachine falcon 250

                Commenta


                • #9
                  trovato nuovo video sul volo
                  syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                  coming soon: eachine falcon 250

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao
                    Bellissimo questo drone ! Peccato abbia già preso il racer 250 altrimenti lo avrei sicuramente scelto.
                    Chissà se c'è la possibilità di prenderlo senza radiocomando. Io la FSI6 ce l'ho già e magari posso fare il bind con la sua ricetrasmittentre salvando il modello sulla radio stessa.Ho trovato questo video Eachine Falcon 250

                    Commenta


                    • #11
                      Probabilmente se fanno come con il Racer ne usciranno più versioni, quindi forse anche quella BNF (bind and fly) senza radio.
                      Staremo a vedere, io sono curioso di sentire opinioni di chi già vola con il Racer 250 quando userà questo.
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • #12
                        ho trovato un videotest di resistenza, tutto sommato sembra resistente

                        syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                        coming soon: eachine falcon 250

                        Commenta


                        • #13
                          il drone mi piace molto peccato che ho preso l'eachine racer 250 rtf per natale. l'unico punto negativo per la resistenza è la telecamera mi sembra che sporge troppo e se colpisce qualcosa di duro si graffia o si rompe no? invece nell'eachine racer 250 sporgono prima i led

                          Inviato dal mio Passport

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                            il drone mi piace molto peccato che ho preso l'eachine racer 250 rtf per natale. l'unico punto negativo per la resistenza è la telecamera mi sembra che sporge troppo e se colpisce qualcosa di duro si graffia o si rompe no? invece nell'eachine racer 250 sporgono prima i led

                            Inviato dal mio Passport
                            se hai visto l'ultimo video che ho postato si pianta di muso e non mi sembra si sia rovinata, comunque quelle sono lenti antigraffio studiate a posta per resistere e anche se la rovini una sostitutiva la paghi al massimo 5 euro; oltre a quello puoi sempre mettere il supporto anteriore per riparare meglio la cam, ho visto che su molti kit di assemblaggio te lo danno o se qualcuno si prenderà la briga fatto con la stampante 3d.
                            però hai ragione è bellino , il fatto che usa lo zmr frame con le coperture laterali è una furbata.
                            non vedo l'ora che qualcuno faccia la recensione anche qui
                            ho letto che fyresg doveva prenderlo e recensirlo e al momento aspetto il suo parere, o di qualche altro esperto
                            syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                            coming soon: eachine falcon 250

                            Commenta


                            • #15
                              Ho trovato la versione senza radio io ho il walker runner 250 con devo7.
                              Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter with 5.8G 32CH HD Camera ARF Sale - Banggood Mobile

                              Posso usare la devo7 con questo eachine?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X