annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bayangtoys X8

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bayangtoys X8

    A dispetto del tracking che me lo dà ancora fermo al deposito postale, stamattina la postina mi ha consegnato il bayangtoys X8... Non immaginavo che il piccolo quad potesse entrare in un pacchetto così piccolo
    Il tempo di togliere l'involucro di plastica bianca e mi rendo subito conto che il pacchetto non è stato proprio maneggiato con cura, presenta un vistoso ammacco in un angolo, speriamo che non ci siano stati altri danni! Nel dubbio posiziono la cam e comincio a filmare....
    Continuo lo spacchettamento, il quadricottero è in bella mostra nel piano superiore, esternamente non si nota nulla, sembra tutto ok.
    Nella parte inferiore del miserrimo separè in cartone troviamo il radiocomando ed una scatola contenente i paraeliche, un set di eliche di ricambio, la cam già montata sul suo supporto (che serve a chiudere il vano batteria), un piccolo cacciavite, il carrello, un lettore microSD con SD da 4 GB incorporata, il carica batteria USB ed una batteria da 500 mAh, 3,7V.
    Collego subito quest'ultima al modellino e lo accendo, i led lampeggiano come dovrebbero, prendo la radio dell'altro Bayangtoys (X5C-1) e si collegano subito, provo a dare un pò di gas e.... cappottamento istantaneo, guarda caso proprio dalla parte del motore nell'angolo danneggiato
    Pazienza, qualche ricambio ce l'ho appena ho 2 min proverò a rimetterlo in ordine, ma qualche considerazione va fatta: Al di là del prezzo pagato (31,98 USD spedizione compresa) che non manda in fallimento nessuno, rimane il disappunto per l'arrivo di un oggetto non utilizzabile immediatamente.
    Gearbest li ha ricevuti in quel modo e nello stesso modo li rispedisce... VOGLIO PAGARE 2 Euro in più ma METTICI 20 grammi di polistirolo nella busta!!!!
    Anche questa volta è andata bene, non ho pagato nulla di dogana, ma in caso contrario? sarebbe stato davvero conveniente?
    Ieri pom son tornato all'IPER, la montagna di X31 che c'era 2 settimane fa è sparita, segno che la voglia e la curiosità per questo "cosi" volanti è tanta... speriamo che se ne rendano conto e comincino a procurare anche i ricambi e... good bye China
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2143.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.7 KB 
ID: 638298

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2144.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.5 KB 
ID: 638299

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2145.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.6 KB 
ID: 638300
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

  • #2
    Tutto a posto
    Solo un'elica appena deformata, tanto poco che ho fatto fatica a vederla.
    Non è stato necessario neppure cambiarla, il modellino (per ora solo al chiuso) vola perfettamente, grandissima stabilità anche verticale.
    batteria da 600 mAh 12 min solo hovering, senza cam attaccata... Davvero niente male
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

    Commenta


    • #3
      Fantastico...

      Difficilmente mi sbilancio, ma questo X8 merita davvero
      Provato ieri all'aperto con venticello intorno ai 10 Km/h: lo sente e non può essere diversamente, vista la notevole leggerezza del modello, ma... si difende bene !!

      Manovra un pò al rallentatore, ovvio, ma esegue perfettamente i comandi senza tentennamenti. Oggi pomeriggio, senza vento o quasi, è stato anche divertente, ho cominciato a fare un pò di cerchi e tentato di stabilizzarlo sulla verticale, che è la cosa che mi riesce più difficile... Che dire? ECCELLENTE per imparare (davvero) senza svenarsi, anzi!!

      Se ne possono prendere "quasi" due al prezzo di un Syma X5, col quale condivide parecchi pezzi, guardate QUI

      Dell'affidabilità del venditore non posso dire nulla, non avendoci mai comprato, ma forse nel forum è conosciuto
      Gran deNegato
      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

      Commenta


      • #4
        È appena arrivato anche a me (sono indietro di un anno rispetto a te) e lo sto usando per imparare, visto che è il mio primo drone...
        Lo trovo simpatico.
        Per ora lo ho usato un pochino in casa (lo so, è da folli ma non ci stavo dentro) e non ho avuto l'accortezza di svuotare tutti i posacenere :
        L'unica cosa è il radiocomando, davvero povero.
        Ho letto che non va bene quello del syma x5c per un differente sistema di bind.
        Tu hai dei consigli?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Thefencer Visualizza il messaggio
          È appena arrivato anche a me (sono indietro di un anno rispetto a te) e lo sto usando per imparare, visto che è il mio primo drone...
          Lo trovo simpatico.
          Per ora lo ho usato un pochino in casa (lo so, è da folli ma non ci stavo dentro) e non ho avuto l'accortezza di svuotare tutti i posacenere :
          L'unica cosa è il radiocomando, davvero povero.
          Ho letto che non va bene quello del syma x5c per un differente sistema di bind.
          Tu hai dei consigli?
          Purtroppo posso solo confermarti che non binda, avevo comprato la RX dell'x5c e ce l'ho inutilizzata Cmq quanto a qualità credo che non ci siano grosse differenze
          Volare all'interno va benissimo, io ci ho fatto il 90% dei miei voli, fuori c'è sempre vento!! E poi non ho posaceneri pieni, la donna mi costringe a fumare sul balcone!!
          Aiutatemi!!
          Gran deNegato
          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

          Commenta


          • #6
            Ci ho provato a fumare solo sul balcone, ma tanto mio figlio, appena uscivo, fumava in casa. Quindi abbiamo deciso di soprassedere. Vabbè.
            Visto che ce l'hai ancora ti sfrutto per una domanda: è normale che, in partenza, alzandosi tenda ad andare all'indietro? Devo tararlo in qualche modo?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Thefencer Visualizza il messaggio
              Ci ho provato a fumare solo sul balcone, ma tanto mio figlio, appena uscivo, fumava in casa. Quindi abbiamo deciso di soprassedere. Vabbè.
              Visto che ce l'hai ancora ti sfrutto per una domanda: è normale che, in partenza, alzandosi tenda ad andare all'indietro? Devo tararlo in qualche modo?
              Se sia normale non lo so, di certo lo fa anche il mio, come gli passa per la testa
              Una volta indietro, una volta a sinistra.... Però non ho mai avuto problemi a mantenerlo,se non proprio la primissima volta che si è ribaltato a 10 cm di altezza
              Ho anche un modello più grande, autocostruito, 50 cm di diagonale: anche quello è un pò ballerino al decollo ma poi si stabilizza.
              Se dove voli è abbastanza "libero" trimma a compensare, ma se voli passando dal pavimento a sopra al tavolo e poi le sedie (come faccio io), ci può stare che si sposti in modo apparentemente arbitrario
              Gran deNegato
              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

              Commenta


              • #8
                StarT ottima recensione bravo

                Commenta


                • #9
                  Troppo buono Klassy, grazie!

                  Stamattina, dopo 3 giorni che è rimasto inutilizzato, non c'era verso che bindasse con la radio
                  Svariati tentativi inutili, quando avevo perso le speranze e giocherellavo con lo stick del gas è partito schiantandosi al soffitto
                  A momenti mi prende un accidenti, la cagnetta son 3 ore che sta rintanata nella sua cuccia e non vuol saperne di uscire
                  Gran deNegato
                  SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                  Commenta


                  • #10

                    effettivamente anche il mio gatto, quando prendo in mano il radiocomando, cerca riparo abbastanza velocemente...

                    Commenta


                    • #11
                      La mia cagnolona invece lo attacca.... E' gelosa
                      Quindi devo stare molto attento col piccolo drone (X5) in casa... Le eliche sul muso non sono una bella cosa....

                      Quando volero' col drone più "importante", lo farò in giardino tenendola in casa


                      Start, motivo che la radio non bindasse? Qualche idea?
                      Potrebbe essere una qualche interferenza visto che poi è andata senza tu facessi nulla

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Klassy Visualizza il messaggio
                        La mia cagnolona invece lo attacca.... E' gelosa
                        Quindi devo stare molto attento col piccolo drone (X5) in casa... Le eliche sul muso non sono una bella cosa....

                        Quando volero' col drone più "importante", lo farò in giardino tenendola in casa


                        Start, motivo che la radio non bindasse? Qualche idea?
                        Potrebbe essere una qualche interferenza visto che poi è andata senza tu facessi nulla
                        Mah! Vattelappesca!
                        Nessuna idea che possa avere un minimo di plausibilità, ho sempre volato in casa...
                        L'avevo messo via dopo aver finito una batteria, nessuna caduta, poi dopo qualche giorno i led non smettevano di lampeggiare e non partiva... Voleva scioperare
                        Gran deNegato
                        SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                        Commenta


                        • #13
                          Questo modello ha la fotocamera da 2 megapixel o inferiore?
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • #14
                            si, da 2 Mp.
                            Direi che va molto bene, i colori sono stupendi, la risoluzione... per quel che costa, è OK
                            Gran deNegato
                            SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                            Commenta


                            • #15
                              Ho visto dei video, per il prezzo merita davvero più considerazione
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X