annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jjrc H26w Wifi Fpv Hd 720p Cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jjrc H26w Wifi Fpv Hd 720p Cam

    Approfittando di un coupon ho preso da Gearbest il quad
    JJRC H26W WIFI FPV HD 720P CAM, più che altro per testare la portata (300m!)

    Che ne pensate? Sembra una base eccezionale per modding
    eventualmente montandoci una camera a 5.8 GHz potrebbe essere molto interessante.









    Queste le caratteristiche:

    2.4GHz control system: Ensures the stronger anti-interference performance and powerful signal.
    6 axis gyro: For more stable flight and stronger in the wind.
    WiFi FPV: WIFI FPV system allows real time image transmission with WIFI connection between the quadcopter and your phone.
    HD 720P camera: Take photos and videos. One key to control its direction.
    360 degrees / 3D rollover: Professional cool and exquisite flight action.
    Propeller with LED light: Suitable for flying in the dark at night.
    300m Control Distance: Up to 300 meters flying distance, giving you more excited flight.

    Specifications:
    Brand: JJRC
    Item name: H26W quadcopter
    Frequency: 2.4GHz
    Channel: 4CH
    Gyro: 6 Axis
    Charging Time: About 60mins
    Flying Time: 6 - 7mins
    Control Distance: 300m
    Battery: 7.4V 1200mAh Li Battery
    Transmitter Battery: 4 x 1.5V AA battery ( not included )
    Function: Up / Down, Forward / Backward, 360 Degree Rollover, Turn Left / Right, Film and Shoot, with Light

    Warm Prompt: The phone in picture are not included.
    Specifications
    General
    Brand: JJRC
    Type: RC Simulators
    Features: Radio Control
    Functions: Camera, 3D rollover, Up/down, FPV, Forward/backward, Turn left/right, With light
    Age: Above 14 years old
    Built-in Gyro: Yes
    Night Flight: Yes
    Material: Plastic, Electronic components
    Specification
    Remote Control: 2.4GHz Wireless Remote Control
    Channel: 4-Channels
    Mode: Mode 2 (Left Hand Throttle)
    Control Distance: About 300m
    Transmitter Power: 4 x 1.5V AA battery(not included)
    Model Power: Built-in rechargeable battery
    Charging Time: Approx. 60mins
    Flying Time: 6~7mins
    Dimension and Weight
    Package Weight : 0.960 kg
    Package Size (L x W x H) : 39.7 x 7 x 33 cm / 15.60 x 2.75 x 12.97 inches
    Package Contents
    Package Contents: 1 x RC Quadcopter, 1 x Transmitter, 1 x 720P Camera, 1 x USB Cable, 2 x Landing Gear, 4 x Protection Frame, 1 x Screwdriver, 1 x Screw Set, 1 x English User Manual, 1 x Phone Holder


    Appena mi arriva faccio una bella rece, e poi ..sperimentiamo!
    Ultima modifica di dizplay; 14 dicembre 15, 13:31.
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

  • #2
    Non sembra male! Se posso chiedere, quanto l'hai pagato?

    Commenta


    • #3
      L'avevo addocchiata anche io, e non sembra affatto male....

      La puoi prendere qui

      JJRC H26W WIFI FPV HD 720P CAM 2.4G 4 Channel 6 Axis Gyro RC Quadcopter-85.99 and Free Shipping| GearBest.com

      Se non lo conosci, il negozio è super affidabile e super testato.

      Mi sa che mi prendo la versione Bianca..

      Vi farò sapere

      ciao
      Ale

      Commenta


      • #4
        una preview interessante..

        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • #5
          coupon sconto su Gearbest = JRJW1
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #6
            Tra coupon JRJW1 e un po di punti l'ho pagato ancora meno
            é davvero un bel quad, non vedo l'ora che mi arrivi
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • #7
              sbaglio o quelle sono le eliche del tarantula? e pure il cacciavite!
              "senseless erratic flying"

              Commenta


              • #8
                Arrivato! Domani lo unboxo 😊

                Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • #9
                  Ecco lo spacchettaggio


                  se domani fuori c'è meno Silent Hill lo provo in volo.
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • #10
                    Il drone esteticamente è carino e sembra bello robusto, quindi deduco plastiche di buona qualità.

                    Il radiocomando invece mi sembra al quanto pacchiano

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao a tutti....

                      alla fine l'ho preso a Dicembre da Gearbest grazie ad un coupon segnalato qui sul forum. Volevo fare il salto e passare da un WL686 ad uno ben più grande come questo.
                      Mi incuriosiva la tramsissione wifi in quanto con un buon telefono si potrebero fare degli ottimi goggles, e cmq sono sempre meglio dei monitor vari standard.

                      JJRC H26W WIFI FPV HD 720P CAM 2.4G 4 Channel 6 Axis Gyro RC Quadcopter-85.99 and Free Shipping| GearBest.com

                      La scatola è abbastanza grande, e all'interno si vede subito che bisogna montare un po di pezzi.
                      Sono da montare:
                      Eliche
                      Paraeliche
                      Carrello
                      Camera
                      Ci sono 6 eliche, 2 due viti in più per eliche, paraeliche e camera.

                      Il Quad

                      Vista del Quad Montato in ODV





                      E' veramente grande, non me lo aspettavo.
                      nche il carrello è grande e robusto, ma anche un pochino pesante. Però è un ottima protezione per la camera e per tutto il Quad.... quando cade rimbalza

                      Comparazione Dimensioni



                      Il quad in ODV pesa abbastanza, circa 435gr. La batteria da 1200 pesa circa 54 grammi e ha uno spinotto non diffusissimo.



                      Le istruzioni non dicono praticamente nulla su come montare il quad, e per un novizio potrebbe creare qualche piccolo problema.
                      Le eliche hanno indicato le lettere a e B, e sui rispettivi supporti anche il verso di rotazione, quindi sono a prova di errore.
                      Le viti dele eliche sono microscopiche e delicatissime, state attenti a stringere troppo, una delle mie era difettosa e si è rotta dentro.

                      E' un 6-axis
                      Dichiarato per arrivare fino a 300 metri di distanza di volo.
                      Tempo di ricarica: circa 60mins
                      Tempo di volo: 6 - 7mins
                      Batteria: 7.4V 1200mAh Li batteria
                      Trasmettitore batteria: 4 x 1.5V AA (non incluse)
                      Funzioni: Up / Down, avanti / indietro, ROll over 360 gradi , sinistra / destra, Video e Foto
                      Mode2

                      Radio

                      E' giocattolosa specialmente nel colore, ma fa il suo dovere.Usa 4 normali batterie AA.
                      Lo Schermo è abbastanza piccolo paragonadolo per esempio alla Radio del WL686.
                      I due trim al centro, non sono trim ma due pulsanti. anche se girano, girano a vuoto.
                      I pulsanti Video e Photo, anche se sul display appaiono le rispettive icone, non servono a nulla in quanto le rispettive funzioni si utilizzano dal cellulare.
                      I due pulsanti sono per l'headless e il mantenimento quota

                      Camera Wifi

                      Macchina fotografica HD 720P: Scatta foto e video.
                      WiFi FPV: sistema Wi-Fi FPV permette in tempo reale la trasmissione di immagini con connessione WIFI tra l'quadcopter e il telefono.

                      Il Manuale ha un errore grave. Il codice QR per Andorid, riporta sempre su IOS
                      Ho cercato manualmente e questo è il link del App corretta.

                      https://play.google.com/store/apps/d...le.lewei&hl=it

                      L'App funziona subito bene ed è un piacere usarla. testata su Galaxy Note.
                      Basta connettersi al Quad (WIFI-UFO) e poi aprire l'applicazione.
                      Registra discretamente, senza audio, e fa anche le foto

                      Foto scattate

                      Speravo di meglio.....





                      Connettori Camera


                      Camera Montata


                      Commenta


                      • #12
                        I motori ed Eliche

                        I motori possono essere sostituiti faclmente e velocemente.
                        Sono degli N50 con dissipatore. Basta rimuovere due viti e hanno uno spinotto micro jst, quindi nessuna saldatura da fare.
                        Il pignone è un 9t. L'asse al momento è inserito in bronzine, si possono mettere cuscinetti 6x2 con 3mm diametro interno.

                        Le eliche, 20cm, hanno al centro una protezione in foam, utile in caso di caduta

                        Motore ed Elica








                        Conclusioni

                        Il JJRC H26W è un ottimo quad. Ha buona potenza e velocità per la sua dimensione e per il costo. Veramente divertente da utilizzare e stabile anche con un po di vento.
                        La telecamera non è eccezionale, ma Gearbest vende anche il modello senza camera. JJRC H26 2.4G 4CH RC Quadcopter-61.99 and Free Shipping| GearBest.com
                        Ci sono troppi led colorati, e non aiutano tanto a capire la direzione quando è in volo.
                        Lo consiglio e secondo per è stato un grande e bello step rispetto al WL686G.


                        Ciao
                        Ale

                        Commenta


                        • #13
                          Finalmente sono usciti i ricambi...... aspettavo per prendere almeno una Batt ed un paio di eliche

                          Ricambi JJRC H26W

                          Commenta


                          • #14
                            Ottima segnalazione! Grazie!
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • #15
                              Test fatto da un utente in USA....... arrivato a circa 1000 piedi!!!!

                              A me non è una cosa che interessa, ma vedo che per molti è una caratteristica molto importante

                              "Range
                              I took the quad out for a range test this afternoon and was really impressed. I flew it about 1000 feet before it landed itself. "

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X