annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skycontroller black bebop 2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skycontroller black bebop 2 edition

    Salve,

    ho acquistato il bebop 2 e volevo sapere se qualcuno era a conoscenza della differenza tra lo skycontroller black (non ancora in commercio) e quello attualmente utilizzato sulla prima versione del bebop.
    Grazie
    KYMERA76
    (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH)
    DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3

  • #2
    Hai giá il Bebop 2 e non hai Ancora illustrato Le tue impressioni??
    Immediately Review!

    Soon interessato a prenderlo. Lo trovo interessante per Le represents video semiserie..

    Commenta


    • #3
      Io!

      Ho il bebop 2 e lo trovo un drone fantasctico tenendo fuori considerazione il prezzo e la distanza se lo piloti con un ipad o tablet che sia. Guidarlo è facilissimo, romperlo mi pare alquanto difficile ma, come ho già detto, il range fa ridere!! E' stabilito 300 metri, ma secondo me sono la metà, ed ero interessato a vedere se con lo skycontroller black edition sarei riuscito a risolvere l'unico problema. Qualuno mi sa dire qualcosa?? Qualcuno ce l'ha??

      Attendo risposta,
      Gregorio

      Commenta


      • #4
        sono uguali cambia solo la batteria e la grafica

        Commenta


        • #5
          Re_marco73

          In che senso sono uguali? Lo skycontroller per bebop e quello del bebop 2? No perchè le distanze secondo quanto dice parrot non sono per niente uguali, perhcè è stabilito con tablet 300 metri e con skycontroller 2km.

          Commenta


          • #6
            Riposte???

            Nessuno che mi risponde???

            Commenta


            • #7
              gli skycontroller per bebop 1 e per bebop 2 sono uguali cambiano solo la grafica e la pila ,per il bebop 1 monta la pila del 1 nel black monta la batteria del 2 . per le distanze che puo raggiungere con il telefono dimende molto dal telefono e dalle impostazioni ,ma in genere con il telefono si arriva alle distanze indicate per far volare gli aereomodelli a scopo divertimento secondo quanto indicato .

              Commenta


              • #8
                ciao
                perfavore per eventuali discussioni sul bebop sia v1 che v2 proseguire qui http://www.baronerosso.it/forum/mult...-corretti.html

                passo e
                Ultima modifica di klamath; 18 marzo 16, 15:00.
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta

                Sto operando...
                X